| Lavori tratta Vaccarile OstraVetere | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Lun Apr 07, 2008 9:29 pm | |
| Salve, domani 8 aprile verranno effetuati dei lavori sulla tratta Vaccarile OstraVetere, per migliorare la resa della rete. Si verificheranno delle disconnessioni dalle 8:00 alle 10:00 di mattina. Grazie della collaborazione | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Lun Apr 07, 2008 9:52 pm | |
| - alejandro ha scritto:
- Salve, domani 8 aprile verranno effetuati dei lavori sulla tratta Vaccarile OstraVetere, per migliorare la resa della rete. Si verificheranno delle disconnessioni dalle 8:00 alle 10:00 di mattina.
Grazie della collaborazione incide anche Staffolo e Castelbellino? | |
|
| |
chico
Numero di messaggi : 104 Età : 59 Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 1:04 am | |
| - seve91 ha scritto:
- alejandro ha scritto:
- Salve, domani 8 aprile verranno effetuati dei lavori sulla tratta Vaccarile OstraVetere, per migliorare la resa della rete. Si verificheranno delle disconnessioni dalle 8:00 alle 10:00 di mattina.
Grazie della collaborazione incide anche Staffolo e Castelbellino? Geografia ? | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 1:37 am | |
| - chico ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- alejandro ha scritto:
Grazie della collaborazione incide anche Staffolo e Castelbellino? Geografia ? utopia | |
|
| |
chico
Numero di messaggi : 104 Età : 59 Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 1:40 am | |
| - EStreet ha scritto:
- chico ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- alejandro ha scritto:
Grazie della collaborazione incide anche Staffolo e Castelbellino? Geografia ? utopia Max devi essere più buono, fai il bravo.... | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 7:16 am | |
| lascia perdere...nn si può parlare qui che quello rompe sempre... | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 9:28 am | |
| - chico ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- chico ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- alejandro ha scritto:
Grazie della collaborazione incide anche Staffolo e Castelbellino? Geografia ? utopia Max devi essere più buono, fai il bravo.... Ma se sono un angelo.... Max
Ultima modifica di EStreet il Mar Apr 08, 2008 9:35 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 9:29 am | |
| - seve91 ha scritto:
- lascia perdere...nn si può parlare qui che quello rompe sempre...
Azzzz hai parlato????? Max | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 3:19 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
Azzzz hai parlato?????
Max quanto sei sfigato! | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 6:15 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 7:53 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
Azzzz hai parlato?????
Max quanto sei sfigato! l'ho scritto in home su myspace di essere sfigato già da tempo Max | |
|
| |
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 9:05 pm | |
| BOONIIII !!!!!! NUN FAMO I CATTIVI CHE C'E' SGRIDENO. | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mar Apr 08, 2008 9:08 pm | |
| - luky75 ha scritto:
- BOONIIII !!!!!!
NUN FAMO I CATTIVI CHE C'E' SGRIDENO. che sei della capitale? | |
|
| |
chico
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mer Apr 09, 2008 12:21 am | |
| - EStreet ha scritto:
- luky75 ha scritto:
- BOONIIII !!!!!!
NUN FAMO I CATTIVI CHE C'E' SGRIDENO. che sei della capitale? Lui non lo so, ma io si..... e ve sgrido e pure tanto! Ve possino.... State boni... state boni. se no una cinquina simbolica c'è per tutti. Il bello dei forum è che puoi esprimere le tue opinioni in libertà, tipo : posso dire che io sono sfigato, e molti appoggierebbero questa affermazione, ma non posso dire la stessa cosa ad un altro, se non altro per rispetto. Meditate gente... meditate. | |
|
| |
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mer Apr 09, 2008 12:27 am | |
| - chico ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- luky75 ha scritto:
- BOONIIII !!!!!!
NUN FAMO I CATTIVI CHE C'E' SGRIDENO. che sei della capitale? Lui non lo so, ma io si..... e ve sgrido e pure tanto! Ve possino.... State boni... state boni. se no una cinquina simbolica c'è per tutti. Il bello dei forum è che puoi esprimere le tue opinioni in libertà, tipo : posso dire che io sono sfigato, e molti appoggierebbero questa affermazione, ma non posso dire la stessa cosa ad un altro, se non altro per rispetto. Meditate gente... meditate. marchigiano dop forse dovevo dire..... (non facem i tristi che c sgaggn) ------------------------------------------ vota ciro salciccia | |
|
| |
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere Mer Apr 09, 2008 12:31 am | |
| - chico ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- luky75 ha scritto:
- BOONIIII !!!!!!
NUN FAMO I CATTIVI CHE C'E' SGRIDENO. che sei della capitale? Lui non lo so, ma io si..... e ve sgrido e pure tanto! Ve possino.... State boni... state boni. se no una cinquina simbolica c'è per tutti. Il bello dei forum è che puoi esprimere le tue opinioni in libertà, tipo : posso dire che io sono sfigato, e molti appoggierebbero questa affermazione, ma non posso dire la stessa cosa ad un altro, se non altro per rispetto. Meditate gente... meditate. A bbello semo in due allora. E nun c'è trippa pe' gatti Max PS. Io analizzerei la parola sfigato. In greco esiste l'alpha privativo.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori tratta Vaccarile OstraVetere | |
| |
|
| |
| Lavori tratta Vaccarile OstraVetere | |
|