A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lavori tratta Belvedere Vaccarile

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 3:30 pm

salve, si stanno effettuando dei lavori nella tratta Belvedere Vaccarile che saranno conclusi nel pomerigigo.
Si verificheranno delle disconessioni.
Cordilamente Alejadrno
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeMer Feb 06, 2008 9:38 pm

si... va bene... state lavorando... e noi non stiamo navigando as usual.
sto scaricando 18 mega di file e opera mi dice che ci metterò solamente 1 ora! (disconssioni permettendo, ovviamente)
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 1:22 pm

per la cronaca, non sono riuscito a scaricarre il file!
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 2:39 pm

Sono all'univ, se mi dai il link te lo porto stasera con la chiavetta usb Wink scommetti che facciamo prima! Smile

ciao!
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeGio Feb 07, 2008 5:25 pm

Fra ha scritto:
Sono all'univ, se mi dai il link te lo porto stasera con la chiavetta usb Wink scommetti che facciamo prima! Smile

ciao!

ti ringrazio, ma ho spedito una richiesta scritta per raccomandata con ricevuta di ritorno, dovrebbe arivarmi a casa il piccione viaggiatore con il file allegato tra un paio di mesi... Laughing
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:23 am

io raga sto su castelbellino....non supero mai gli 80kByte massimi e si scollega spesso.
Su Staffolo non ne parliamo...si scollegava di continuo, obbligato a schiacciare sempre il tasto refresh...si verificavano buchi anche di più di mezzora. Ma quando andava stavo sui 1030kilobit.
Dalla disperazione sono tornato su castelbellino.
Qui la velocità è poca, però si scollega molto meno di staffolo, e nel giro di 20sec si ricollega...anzi staffolo, che per ricollegarsi, accendevo una mezzoretta la TV e poi tornavo nella mia postazione Very Happy
Si riusciranno mai a risolvere sti problemi?
E poi quando monterete l'antenna su monte pastore a staffolo?
Tanti "futuri" utenti si lamentano perché nn possono vedere nessuno dei "site survey", ma se la montate a monte dei pastori, riuscirete a coprire il 90% o più di Staffolo...per ora credo che un buon 60-70% non sia coperto e la gente è furiosa...è una vita che l'aspettano.
E io aspetto da una vita anche l'IP pubblico
Scusate lo sfogo ma nn ne posso più di queste disconnessioni...fortuna Internet Download Manager!!!! Per scaricare i driver della mia Nvidia mi sono messo a pregare (inutilmente) dopodiché ho adottato il download manager, e grazie al resume sono riuscito a scaricare quei miseri 70MB
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:29 am

se ti puo' essere d'aiuto anche la dorsale nord va da schifo,eccetto stasera
abbiamo aperto un tred con domanda ad a9 sulle disparita' tra noi e potenza picena ma nessuno parla,

comunque stasera devo costatare che quando va e' uno spasso guarda qui .
Lavori tratta Belvedere Vaccarile 231710000

mezzora prima dello speed ero off line tutto morto poi il miracolo!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:36 am

luky75 ha scritto:
se ti puo' essere d'aiuto anche la dorsale nord va da schifo,eccetto stasera
abbiamo aperto un tred con domanda ad a9 sulle disparita' tra noi e potenza picena ma nessuno parla,

comunque stasera devo costatare che quando va e' uno spasso guarda qui .
Lavori tratta Belvedere Vaccarile 231710000

mezzora prima dello speed ero off line tutto morto poi il miracolo!
ma ke diavolo...solo a me va a 640kb???? A staffolo max max andava a 1030!!! Come può essere??? Quando mai amplieranno sta banda? Ci avevano promesso una 2Mega e invece mi ritrovo con una 640!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:42 am

infatti me lo chiedo anche io, perche dovrebbe essere sempre cosi per tutti,
ma tacciono e non ti danno risposte ,so solo che fanno lavori ,raddoppi, ma certe velocita' le vedi ogni morte di papa.
comunque rincuorati a volte noi andiamo anche cosi'Lavori tratta Belvedere Vaccarile 231337600

ma scusa le velocita di potenza picena le hai mai viste ?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lavori tratta Belvedere Vaccarile Empty
MessaggioTitolo: Re: Lavori tratta Belvedere Vaccarile   Lavori tratta Belvedere Vaccarile Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lavori tratta Belvedere Vaccarile
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori tratta Vaccarile OstraVetere
» Lavori tratta Vaccarile-Ostravetere torre
» Scusate ma non è solo Belvedere che non va....
» Lavori sulla tratta del raddoppio
» Spostamento Truecom 1 e 2 sulla nuova tratta di dorsale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: