A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO

Andare in basso 
+6
alejandro
fra
Hasta
EStreet
paolo1562
Rinaldo
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 10:45 pm

non so da quando....
non so il perchè.....
non so se sono il solo....
quello di cui sono certo è che stasera (dalle ore 20.00 che mi sono collegato) non va di nuovo un cavolo!
CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Snap111

Siamo tornati indietro nel tempo?

Speriamo di no eh! affraid
Torna in alto Andare in basso
paolo1562




Numero di messaggi : 82
Base Station : Castelleone 2
Data d'iscrizione : 28.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeDom Mar 02, 2008 11:44 pm

confermo quanto detto da Rinaldo....
ma possibile sempre quando uno ha tempo libero a dispozione per navigare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid Sleep Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:38 am

Rinaldo ha scritto:
non so da quando....
non so il perchè.....
non so se sono il solo....
quello di cui sono certo è che stasera (dalle ore 20.00 che mi sono collegato) non va di nuovo un cavolo!
CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Snap111

Siamo tornati indietro nel tempo?

Speriamo di no eh! affraid

mmmmmmm hai provato con la DeLorean? Smile

Max
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 1:08 am

non so cosa sia e non mi va nemmeno di cercarla ma dallo smile mi sembra di capire che sia una cosa scherzosa.
abbi pazienza ma di scherzare mi è passata la voglia.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 2:39 am

a mezzanotte e mezzo (di domenica sera) va di nuovo molto bene.
siamo proprio sicuri che c'è abbastanza banda per tutti?
mah....
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:14 pm

Rinaldo ha scritto:
non so cosa sia e non mi va nemmeno di cercarla ma dallo smile mi sembra di capire che sia una cosa scherzosa.
abbi pazienza ma di scherzare mi è passata la voglia.

Rinaldo! la Delorean era la macchin del tempo di "ritrono al futuro"! Comunque confermo navigazione sitle modem
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 7:19 pm

http://it.wikipedia.org/wiki/De_Lorean_DMC-12
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 8:08 pm

Fra ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/De_Lorean_DMC-12


Magari a qualcuno piacciono ste cose.
I bozzetti per il modding di Ritorno al futuro
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:28 pm

Anche stasera la musica non cambia: è sempre un valzer lento, molto lento....direi quasi fermo!

E' da sabato pomeriggio che ho segnalato i primi rallentamenti su barbara, confermatisi poi in serata anche su castelleone e per tutto il fine settimana.
Dopo l'ennesimo post, oggi pomeriggio vengo contattato dallo staff tecnico al quale non risulta nessun problema.
Beh, signori miei: se scrivo sul forum che ci sono dei problemi ci sarà un motivo fondato no? Non vedo per quale motivo dovrei diffondere notizie false. Penso che oramai ci "conosciamo" da un pò di tempo e credo di avere avuto spesso uno spirito collarativo per far crescere e maturare il vostro progetto investendoci parte del mio tempo.
Inoltre, non ho certo bisogno di fare l'ennesimo test in simultanea telefonica per "certificare" che non va. Dopo 11/12 anni di connessioni a 56K (e isdn) penso di avere, infatti, un minimo di esperienza per rendermi conto anche ad occhio quando la connessione va ancora meno di un modem e non si riesce a scaricare nemmeno la posta.

Ah, dimenticavo: relativamente alla mia utenza su barbara in data 11.02.2008 mi è stato addebitato il primo RID relativo alla fattura per i mesi di ottobre e novembre. Considero tale data come la fine del periodo di test e quindi l'inizio a regime della rete.

Grazie per il riscontro.
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 10:45 pm

Ciao Rinaldo, evidentemente chi ti ha contattato non è stato molto attento.... diciamo così....
Comunque domani ti chiamo io, fammi sapere quando sei disponibile o se vuoi chiama in ufficio e chiedi di me così risolviamo il problema.
lol!
Buona notte a tutti
Alejandro
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 12:13 am

alejandro ha scritto:
Ciao Rinaldo, evidentemente chi ti ha contattato non è stato molto attento.... diciamo così....
Comunque domani ti chiamo io, fammi sapere quando sei disponibile o se vuoi chiama in ufficio e chiedi di me così risolviamo il problema.
lol!
Buona notte a tutti
Alejandro

Grazie per il Tuo riscontro Alejandro.
Non voglio entrare in polemica nel dirti che secondo me non si tratta di risolvere in modo puntuale un mio problema o quello di tizio o di caio....etc....dopo un continuo e, credimi, antipatico martellamento.
Penso piuttosto che dal momento che veniate a conoscenza di un problema sulla dorsale molto probabilmente tale problema sarà comune anche agli altri utenti che dipendono da quella tratta (come si è sempre verificato finora) senza che necessariamente tutti debbano intervenire per confermare ciò.

Domattina sarò fuori per lavoro ma penso che Tu possa intanto vedere cosa diavolo è successo stavolta. Ci sentiamo cmq poi nel pomeriggio.

Grazie.
Torna in alto Andare in basso
pablo




Numero di messaggi : 253
Età : 49
Base Station : ostravetere5
Data d'iscrizione : 01.09.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 12:50 am

CONFERMO TUTTO RINALDO ,COME DICI TU STESSI PROBLEMI A OSTRA VETERE 5.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 1:05 am

Grazie della conferma Pablo! Smile
Torna in alto Andare in basso
paolo1562




Numero di messaggi : 82
Base Station : Castelleone 2
Data d'iscrizione : 28.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 11:51 am

Confermo tutto quello detto da Rinaldo...
Qui non si tratta di contattare un singolo utente che sia tizio,caio o sempronio i problemi sono sempre gli stessi x tutti i clienti..............
Io ho fatto dei tracert come mi erano stati richiesti da i vostri tecnici x una settimana e ancora attendo una benchè minima risposta
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 4:59 pm

confermo anche su barbara4: le poche volte che ho provato da sabato scorso a connettermi la connessione ha fatto sempre piangere...
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 5:20 pm

Stesso giorno come ieri. alla mattina tutto ok, dal pomeriggio lentezza impressionante
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 5:47 pm

Dennis ha scritto:
Stesso giorno come ieri. alla mattina tutto ok, dal pomeriggio lentezza impressionante

confermo, ma lentino anche al mattino Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 9:05 pm

mi sono appena collegato ed ho già visto: va + lento del modem.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 9:53 pm

guardate cosa è successo poco fà:

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Snap112

prima velocità irrisorie, poi un buco di diversi minuti, quindi la cpe ha restartato da sola (me ne sono accorto dal messaggio di scollegamento del cavo di rete) ed ora sta andando +/- bene

se vi serve per capirci qualcosa ben venga!
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMar Mar 04, 2008 10:08 pm

era un fuoco di paglia, già non va più!
Torna in alto Andare in basso
pablo




Numero di messaggi : 253
Età : 49
Base Station : ostravetere5
Data d'iscrizione : 01.09.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 12:57 am

NEACHE A DIRLO STESSA SITUAZIONE DA ME!!
SEMBRA CHE CI SIA STATA UNA NAVIGAZIONE DECENTE SI E NO PER UNA SETTIMANA .
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 10:00 pm

Anche stasera, anche su castelleone, stessa situazione penosa!
.....e intanto tutto tace.....viva l'omertà!
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 11:10 pm

Rianldo, stiamo lavorando, ho un problema a Camerata a una macchina, domani inizio a sostituire il link, finiremo per venerdì pomerigigo. ti saluto
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeMer Mar 05, 2008 11:29 pm

dopo tanta tribolazione tra cavi fili e configurazioni ,ho staccato quella benedetta antenna.
quindi posso presentarvi quella f....a di alice
CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO 242605046 Wink
61
ha dimenticavo di dire che uso un router wireless quindi un po di banda si perde ma penso che cosi' mi basti.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitimeGio Mar 06, 2008 12:49 am

luky75 ha scritto:
dopo tanta tribolazione tra cavi fili e configurazioni ,ho staccato quella benedetta antenna.
quindi posso presentarvi quella f....a di alice
CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO 242605046 Wink
61
ha dimenticavo di dire che uso un router wireless quindi un po di banda si perde ma penso che cosi' mi basti.
nn so...se nn ti basta quella!!! Io mi faccio bastare una 1 MEGA con miseri 256k di up!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Empty
MessaggioTitolo: Re: CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO   CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASTELLEONE: STASERA NON VA UN CAVOLO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ANCHE BARBARA OGGI NON VA UN CAVOLO......
» Castelleone 4 non va
» Problema Castelleone
» 06.09.2007 ore 20.00 Castelleone 4 è ancora giù.....
» Castelleone: lascia o raddoppia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: