| Configurazione Router Wireless | |
|
+8luky75 franzo15 alejandro EStreet Rinaldo seve91 Townet david 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Dom Apr 06, 2008 11:41 pm | |
| - chico ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- sisi ho letto Estreet...
Se lo hai letto attentamente, comprenderai che tutti gli aggiornamenti che stai facendo alla CPE non solo non sono consigliati, ma sono espressamente proibiti dai propretari della CPE e gestori della rete. Se per qualche motivo una versione beta (per versione beta si intende una versione non ancora collaudata rilasciata per fini di prova) crea problemi a tutta la rete( eventualità non troppo distante dalla realtà), cosa pensi che diranno gli altri utenti se dovessero scoprire che è tua la responsabilità di alcuni problemi che potrebbero avere? Vedi, noi le versioni beta le proviamo su banco in ambiente simulato in laboratorio, proprio per evitare problemi in rete, ti dirò di più, proviamo anche le release ufficiali come la 3.52R, nonostante venga data come stabile, appunto per evitare che si presentino problemi, prima di rendere ufficiale l'aggiornamento, ecco spiegato il motivo del ritardo tra la presentazione ufficiale della casa costruttrice, e la nostra. Medita guarda ke ho già rimesso il 3.52R...aspetto con ansia ke approviate il 4.00b9 o il b12...ciao 'notte | |
|
| |
franzo15
Numero di messaggi : 621 Età : 39 Base Station : Telecom Italia r-AN060 Data d'iscrizione : 23.08.07
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 1:18 pm | |
| nessuna persona "saggia" di questo mondo approverà MAI l'utilizzo di un firmware in versione beta.... | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 3:17 pm | |
| - franzo15 ha scritto:
- nessuna persona "saggia" di questo mondo approverà MAI l'utilizzo di un firmware in versione beta....
vabè vabè...fate cm volete | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 4:18 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- franzo15 ha scritto:
- nessuna persona "saggia" di questo mondo approverà MAI l'utilizzo di un firmware in versione beta....
vabè vabè...fate cm volete No sei tu che fai come vuoi. Max PS. Un antico adagio recita: Uomo avvisato mezzo salvato. Si potrebbe parafrasare: Seve avvisato pc o tv al plasma salvato. | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 4:26 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- franzo15 ha scritto:
vabè vabè...fate cm volete No sei tu che fai come vuoi.
Max
PS. Un antico adagio recita: Uomo avvisato mezzo salvato. Si potrebbe parafrasare: Seve avvisato pc o tv al plasma salvato. aridaje...apparte ke è LCD... e cmq vi ho detto che ho già rimesso il 3.52R...magari potessi fare come voglio...mi metterei la banda a 2000k simmetrici e metterei il nuovo firmware x evitare i random reboot...ciao ciao... | |
|
| |
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 4:39 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- [
aridaje...apparte ke è LCD... e cmq vi ho detto che ho già rimesso il 3.52R...magari potessi fare come voglio...mi metterei la banda a 2000k simmetrici e metterei il nuovo firmware x evitare i random reboot...ciao ciao... Che bel paradiso quello dei se....(ve) Max | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 8:59 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- [
aridaje...apparte ke è LCD... e cmq vi ho detto che ho già rimesso il 3.52R...magari potessi fare come voglio...mi metterei la banda a 2000k simmetrici e metterei il nuovo firmware x evitare i random reboot...ciao ciao... Che bel paradiso quello dei se....(ve)
Max già...e so ke nn dispiacerebbe neanche a te | |
|
| |
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 9:32 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- [
aridaje...apparte ke è LCD... e cmq vi ho detto che ho già rimesso il 3.52R...magari potessi fare come voglio...mi metterei la banda a 2000k simmetrici e metterei il nuovo firmware x evitare i random reboot...ciao ciao... Che bel paradiso quello dei se....(ve)
Max già...e so ke nn dispiacerebbe neanche a te io ho il mio bel K simetrico e me lo tengo stretto stretto Max | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless Lun Apr 07, 2008 9:53 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- [
Max già...e so ke nn dispiacerebbe neanche a te io ho il mio bel K simetrico e me lo tengo stretto stretto
Max come 1k simmetrico? Che contratto hai? Xke hai 1000 di up mentre io 256? CIAO | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Configurazione Router Wireless | |
| |
|
| |
| Configurazione Router Wireless | |
|