| Prestazioni | |
|
+5luky75 seve91 pablo alejandro Rinaldo 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| |
| |
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Prestazioni Mer Feb 27, 2008 9:28 pm | |
| OGGI per quanto mi riguarda ottime: lascio percedere gli speedtest, ho scaricato un software da 25 MB in meno di 4 minuti , mi posso decisamente ritenere soddisfatto. | |
|
| |
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Prestazioni Mer Feb 27, 2008 9:50 pm | |
| Itunes+quick time,in 1 minuto e 5 sec. ciao raga. | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: Prestazioni Mer Feb 27, 2008 10:15 pm | |
| - luky75 ha scritto:
- Itunes+quick time,in 1 minuto e 5 sec.
ciao raga. con alice vero? | |
|
| |
luky75
Numero di messaggi : 152 Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e Data d'iscrizione : 31.12.07
| Titolo: Re: Prestazioni Mer Feb 27, 2008 11:27 pm | |
| con francesca!!! | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 12:31 am | |
| | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 12:43 am | |
| - luky75 ha scritto:
- con francesca!!!
ti stai sbagliando chi hai visto non è non è Francesca | |
|
| |
Hasta
Numero di messaggi : 293 Età : 57 Base Station : castelleone di Suasa Diff.2 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 11:01 am | |
| - luky75 ha scritto:
- Itunes+quick time,in 1 minuto e 5 sec.
ciao raga. Non mi interessa quanto va Alice, tanto a Castelleone non arriva ne arriverà a breve, ma se proprio vogliamo giocare a chi ce l'ha più grosso.... notare ping e asimmetria... con upload maggiore del down: faccio skype con colleghi in australia, inghilterra o svezia e la voce arriva prima che parlino, quando scarico roba di 20 mega neanche fa in tempo a farmi vedere la barra di avanzamento e se qualche volta (raramente) mi guardo qualche youtubetto appena carica la pagina l'intero video è già disponibile Come ricordava Alejandro (mi pare) questi non sono contratti tipici dei privati ma solo con linee del genere si puo' parlare seriamente di TV over IP o minchiate simili (a chi interessano, io no! Prova a farti un giretto su rossoalice o sui canali tematici TV di RAI). Mi interessa invece che A9 ieri andava decisamente bene (a parte i soliti buchettini, nella navigazione però, non nel download, emule sempre in stalla e quindi incomincio a ritenerlo incolpevole). Ho scaricato un altro software (tutto legale e disponibile: nokia suite) di nuovo download rapido (rispetto agli standard passati): 30 MB in 5 minuti, qualche settimana fa ci volevano oltre 2 ore.Tanti saluti ad Alice, Francesca, Telecom e viva la gn... ehm! A9 | |
|
| |
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 3:44 pm | |
| - Hasta ha scritto:
... Ho scaricato un altro software (tutto legale e disponibile: nokia suite) ...
Scusa, non per fare polemica, ma forse il P2P è illegale? Ho molti dubbi in proposito - Hasta ha scritto:
... Tanti saluti ad Alice, Francesca, Telecom e viva la gn... ehm! A9 E chi la sgranocchia | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 4:24 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- Hasta ha scritto:
... Ho scaricato un altro software (tutto legale e disponibile: nokia suite) ...
Scusa, non per fare polemica, ma forse il P2P è illegale? Ho molti dubbi in proposito
- Hasta ha scritto:
... Tanti saluti ad Alice, Francesca, Telecom e viva la gn... ehm! A9 E chi la sgranocchia Nessuna polemica, figurati. Io ho una visione estremistica della cosa... diciamo che sono a sinistra della cina e per me l'esproprio proletario è fin troppo di destra, figurati se mi inalbero se uno si scarica dei software, magari opensource... o dei video... magari delle vacanze altrui... Approposito! Sentito della condanna a Microsoft? | |
|
| |
luky75
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 4:38 pm | |
| ATT.NE A GIOCARE CON LE COSE GROSSE.. io ragazzi preferisco quelle gn...........e di alice e,francesca. a parte gli scherzi, vedo che con a9 state andando alla grande!!! dopo tanta tempesta un po' di qiuete,navigazione tranquilla e regolare. ciao. | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 4:43 pm | |
| - luky75 ha scritto:
- ATT.NE A GIOCARE CON LE COSE GROSSE..
io ragazzi preferisco quelle gn...........e di alice e,francesca. a parte gli scherzi, vedo che con a9 state andando alla grande!!! dopo tanta tempesta un po' di qiuete,navigazione tranquilla e regolare. ciao. tutto sommato, io anke navigo bene...nn abbiamo la simmetria, ne superiamo i 1050 di down solitamente, xo x ora mi basta!!! non so voi ma io sono felice e in pace per ora! | |
|
| |
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 5:38 pm | |
| - Hasta ha scritto:
Nessuna polemica, figurati. Io ho una visione estremistica della cosa... diciamo che sono a sinistra della cina Attento che se vai troppo a sinistra poi ti ritrovi a destra. | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 5:41 pm | |
| - seve91 ha scritto:
tutto sommato, io anke navigo bene...nn abbiamo la simmetria, ne superiamo i 1050 di down solitamente, xo x ora mi basta!!! non so voi ma io sono felice e in pace per ora! ----------- Anche io sono abbastanza soddisfatto, l'importante è che poi non arrivino altre settimane di sconforto. Vedo che Luky75 ha capito il tono scherzoso del mio post precedente... ne sono felice. ------------- Caro Estreet: è la quarta volta che faccio l'intero giro | |
|
| |
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 5:54 pm | |
| Al quinto giro ti danno la babolina premio. | |
|
| |
Hasta
| Titolo: Re: Prestazioni Gio Feb 28, 2008 6:06 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- Al quinto giro ti danno la babolina premio.
allora accellero che voglio arrivare primo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prestazioni | |
| |
|
| |
| Prestazioni | |
|