A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Problema outlook 2007

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 7:46 pm

Salve,
possiedo la vostra a9 wireless e il mio pc è dotato di windows vista 64bit e outlook 2007.
Ora, vi scrivo xke ho problemi con la posta da un po di tempo.
Attivando freepops, non ho problemi nel riceverla, ma ricevo sempre un messaggio di errore da AMMINISTRATORE DI SISTEMA e la mia posta non viene recapitata, nonostante abbia impostato relay0.fra.interoute.net
Avete qualche problema voi o è colpa mia??? Fatemi sapere

PS: perché a Castelbellino non si superano mai i 77kB/s massimi??? Non state ampliando la banda???
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:00 pm

Salve,
per quanto riguarda la posta, contattaci in ufficio e chiedi di Eros che è l'esperto di Freepops.
Per quanto riguarda la banda è in fase di ottimizzazione tramite priorizzazione del traffico.
La seconda fase dell'ampliamento è stata iniziata ma ancora ho bisogno di tempo per completarla.
Ti saluto
Alejandro
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:24 pm

alejandro ha scritto:
Salve,
per quanto riguarda la posta, contattaci in ufficio e chiedi di Eros che è l'esperto di Freepops.
Per quanto riguarda la banda è in fase di ottimizzazione tramite priorizzazione del traffico.
La seconda fase dell'ampliamento è stata iniziata ma ancora ho bisogno di tempo per completarla.
Ti saluto
Alejandro
grazie alejandro per la più ke esauriente risposta!!!
GRazie
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 8:36 pm

io ho risolto con questo prog http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=915, funziona quasi sempre
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:30 pm

Non spedisco da un po' posta quindi non so se adesso con le nuove configurazioni del traffico ci possano essere problemi ma ho sempre usato l'instradamento di gmail per spedire con qualsiasi account senza dover usare programmi aggiuntivi.

Utilizzo Thunderbird come client di posta elettronica.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeGio Gen 31, 2008 10:36 pm

io uso html2pop3: http://www.baccan.it/index.php?sezione=html2pop3&email=si

lo utilizzo da giugno sia su eudora che su outlook express e non ho mai avuto un problema, sia in entrata che in uscita; solo un'accortezza: impostare il timeout del server al valore massimo (soprattutto visto l'andazzo della connessione di questi tempi)
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeVen Feb 01, 2008 11:49 am

EStreet ha scritto:
... ho sempre usato l'instradamento di gmail per spedire con qualsiasi account senza dover usare programmi aggiuntivi.

Utilizzo Thunderbird come client di posta elettronica.

a gmail non avevo pensato, se funziona sarebbe una soluzione elegante, questa sera a casa provo subito
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitimeVen Feb 08, 2008 12:28 am

ho risolto parlando con eros...siccome sono connesso sull'antenna castelbellino nn ho bisogno di modificare server POP e SMTP, né di usare freepop.
Quell'antenna è a parte, perché è un'antenna HDSL e non è interna all'A9 action...quindi è bastato rimettere i soliti server che usavo quando avevo la 56k e tutto è tornato a funzionare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema outlook 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema outlook 2007   Problema outlook 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema outlook 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema invio email verso domini @yahoo.it
» [Problema] Si, un altro problema ...
» 05/09/2007
» Problema con Dailymotion
» 06.09.2007 ore 20.00 Castelleone 4 è ancora giù.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: