alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Lavori di Interoute Gio Gen 31, 2008 12:13 pm | |
| Buongiorno a tutti,
con la presente si avvisa che in data 02/02/2008 dalle ore 22:00:00 alle 22:30:00, la connettività sarà assente a causa di lavori programmati dal Carrier, così come comunicatoci in data odierna dallo stesso.
Ci scusiamo per i disagi apportatiVi.
Cordiali Saluti
Alejandro | |
|
pablo
Numero di messaggi : 253 Età : 49 Base Station : ostravetere5 Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: Lavori di Interoute Gio Gen 31, 2008 1:52 pm | |
| ok grazie mille per l'avviso. | |
|
pablo
Numero di messaggi : 253 Età : 49 Base Station : ostravetere5 Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: Lavori di Interoute Sab Feb 02, 2008 12:31 am | |
| ASPETTO QUESTI LAVORI SPERANDO CHE LA SITUAZIONE MOGLIORI,PERCHE QUESTA SETTIMANA E VOI LO SAPETE SIAMO ANDATI NON BENE DIREI E MI FERMO QUI.
BUON LAVORO.
SALUTI. | |
|
impiastro
Numero di messaggi : 70 Base Station : Truecom2 - S.M.N. Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Lavori di Interoute Sab Feb 02, 2008 1:53 pm | |
| Attendo anch'io speranzoso i "ritocchi" di Interoute visto che la navigazione è intermittente e segmentata. Buona giornata. | |
|
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Lavori di Interoute Dom Feb 03, 2008 12:53 am | |
| - alejandro ha scritto:
- Buongiorno a tutti,
con la presente si avvisa che in data 02/02/2008 dalle ore 22:00:00 alle 22:30:00, la connettività sarà assente a causa di lavori programmati dal Carrier, così come comunicatoci in data odierna dallo stesso.
Ci scusiamo per i disagi apportatiVi.
Cordiali Saluti
Alejandro Non ho registrato alcuna disconnessione nel lasso di tempo indicato; i lavori non sono stati eseguiti oppure sono stati eseguiti senza staccare le dorsali? | |
|
impiastro
Numero di messaggi : 70 Base Station : Truecom2 - S.M.N. Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Lavori di Interoute Dom Feb 03, 2008 2:29 pm | |
| Buongiorno.
Volevo informarvi che se i lavori sono stati eseguiti,la situazione non è affatto cambiata.
Navigare è veramente difficile se non impossibile. Per aprire le pagine sono necessari svariati refresh e questo rende la navigazione pesantemente fastidiosa.
Grazie dell'attenzione. | |
|
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: Lavori di Interoute Dom Feb 03, 2008 4:05 pm | |
| - impiastro ha scritto:
- Volevo informarvi che se i lavori sono stati eseguiti,la situazione non è affatto cambiata.
Ciao impiastro, non penso che i lavori effettuati dal carrier avessero come obiettivo il miglioramento della rete A9Action, quindi la situazione (purtroppo) non sarebbe potuta cmq cambiare perché i problemi vengono dalla rete e non dal carrier. Almeno così mi pare di aver capito, correggetemi se sbaglio. Ciao, Fra | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Lavori di Interoute | |
| |
|