A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovi comuni in copertura

Andare in basso 
+3
stolnicu
admin
pamela.palazzini
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pamela.palazzini
Direzione
pamela.palazzini


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Base Station : Staff Sic1
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:48 am

Informo tutti che stasera abbiamo effettuato una riunione per la programmazione sia della sistemazione delle problematiche della rete attuale che della copertura di altri comuni. Very Happy
Tra questi:

Rete Sud:
- Frazione Collina di Santa Maria Nuova
- San Paolo di Jesi
- Staffolo
- Cingoli

Rete Nord:
- Barchi
- Orciano di Pesaro
- Sant'Ippolito
- San Giorgio di Pesaro
- Serra Sant'Abbondio

Inizieremo a partire dalla prossima settimana.
Vi aggiornerò sulle date precise dell'installazione e quindi della successiva consegna delle Cpe agli utenti.

Ricordo a tutti invece che entro questa settimana è previsto il raddoppio di banda sia per la rete Nord che per quella Sud.
Anche per questo vi terrò aggiornati in merito appena terminati i lavori per sapere se noterete dei cambiamenti.

saluti
Torna in alto Andare in basso
http://www.sic1.it
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:50 am

Ciao Pa che fai a quest'ora sul forum??? Smile

Comunque hai dimenticato Monteroberto + Castelbellino sulla sud.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
pamela.palazzini
Direzione
pamela.palazzini


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Base Station : Staff Sic1
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 12:55 am

Admin ha scritto:
Ciao Pa che fai a quest'ora sul forum??? Smile

Comunque hai dimenticato Monteroberto + Castelbellino sulla sud.

Ciao

Ops..!! Embarassed ... scusate!
In effetti va aggiunto nella rete Sud il comune di Monteroberto... in particolar modo la zona industriale di Sant'Appollinare.
Li ci sono parecchie aziende che ci stanno aspettando da tempo e finalmente arriveremo!
Li però in due modi contemporaneamente:
- sia con la nostra dorsale
- sia con l'hdsl (da castelbellino) che è stata già ordinata da tempo verso wind e che ancora non è attiva.... Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://www.sic1.it
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 1:02 am

Non è che non arriva, la procedura è la seguente:

1. Ordine a Wind
2. Conferma di disponibilità di Wind
3. Assegnazione HDSL da Telecom a WIND
4. Conferma di Wind
5. Installazione di Telecom
6. Attivazione di Wind

Ora per quasi tutte le richieste fatte siamo al punto 5, per castelbellino ancora devo capire, tu hai notizie piu precise?
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
pamela.palazzini
Direzione
pamela.palazzini


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Base Station : Staff Sic1
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 1:07 am

Admin ha scritto:
Non è che non arriva, la procedura è la seguente:

1. Ordine a Wind
2. Conferma di disponibilità di Wind
3. Assegnazione HDSL da Telecom a WIND
4. Conferma di Wind
5. Installazione di Telecom
6. Attivazione di Wind

Ora per quasi tutte le richieste fatte siamo al punto 5, per castelbellino ancora devo capire, tu hai notizie piu precise?

Si anche per Castelbellino siamo al punto 5. Dovremo avere aggiornamenti alla fine di questa settimana o agli inizi della prossima..
Invece per come hai già scritto, Esanatoglia ancora KO... Evil or Very Mad

Quindi informo tutti (e tu già lo sai Smile ) che stiamo cercando di studiare un altro modo per coprire comunque quel comune.. anche se non sarà semplice.
Torna in alto Andare in basso
http://www.sic1.it
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 1:13 am

Ah ok, non ero stato ancora informato su Castelbellino.

Esanatoglia è un problema ... confido in una soluzione realistica. Ho affidato lo studio ai tecnici e mi hanno proposto 2 soluzioni che stiamo vagliando perchè molto costose.
La prossima settimana dovremmo decidere.

Andiamo a dormire ora... senno le antenne domani non le installiamo Smile Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
pamela.palazzini
Direzione
pamela.palazzini


Numero di messaggi : 34
Età : 41
Base Station : Staff Sic1
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ago 08, 2007 1:18 am

Admin ha scritto:
Ah ok, non ero stato ancora informato su Castelbellino.

Esanatoglia è un problema ... confido in una soluzione realistica. Ho affidato lo studio ai tecnici e mi hanno proposto 2 soluzioni che stiamo vagliando perchè molto costose.
La prossima settimana dovremmo decidere.

Andiamo a dormire ora... senno le antenne domani non le installiamo Smile Ciao

Eheh.. forse è meglio! Smile
buonanotte a tutti! tongue

A domani per gli aggiornamenti sui lavori effettuati!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.sic1.it
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Ma Staffolo per quando????   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeDom Set 16, 2007 6:18 pm

Salve…possibilmente si potrebbe sapere per quando sono previsti i lavori di copertura per il comune di Staffolo.Io ho firmato un pre contratto gia dall’16 di aprile 2007,dicendomi non solo a me ,ma a tutti quelli che hanno pre aderito ,che in un massimo di 2 mesi si cominciava con le prove di copertura del comune .Fino ad oggi non si sa niente ,se lo si fa piu o no
Io nell’attesa di una risposta ringrazio chi di dovere
Con rispetto
Stolnicu Cristian
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: copertura staffolo   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeLun Set 17, 2007 9:52 am

stolnicu ha scritto:
Salve…possibilmente si potrebbe sapere per quando sono previsti i lavori di copertura per il comune di Staffolo.Io ho firmato un pre contratto gia dall’16 di aprile 2007,dicendomi non solo a me ,ma a tutti quelli che hanno pre aderito ,che in un massimo di 2 mesi si cominciava con le prove di copertura del comune .Fino ad oggi non si sa niente ,se lo si fa piu o no
Io nell’attesa di una risposta ringrazio chi di dovere
Con rispetto
Stolnicu Cristian

Staffolo è stato collegato con successo alla dorsale Sud la settimana scorsa coprendo un salto di 12 Km circa. Stiamo testando la stabilità del ponte per iniziare le diffusioni. Dallo studio delle dislocazioni delle utenze e su indicazione dei tecnici del comune risulta, inoltre, che gran parte delle utenze non rimarrebbero comuque in vista degli apparati posizionati sugli edifici comunali. Per questo motivo si è scelto di rinforzare la copertura del territoprio con settori dedicati posizionati sia su San Paolo che su Castebellino. I lavori sono già iniziati ed in settimana vi forniremo gli aggiornamenti sugli stati d'avanzamento. Grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeLun Set 17, 2007 1:10 pm

La voglio ringraziare per la gran notizia che mi state dando .E in oltre vorrei riconfermare, (all’assemblea che si e fatta a Staffolo il 15/04/2007 avevo dato la mia disponibilità per fare i primi test ,in quanto abito proprio di fronte all’comune),la mia disponibilità per effettuare dei primi test di funzionamento
Grazie
Torna in alto Andare in basso
gotenks

gotenks


Numero di messaggi : 116
Età : 64
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)
Data d'iscrizione : 10.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeLun Set 17, 2007 10:59 pm

Dal momento che non posso effettuare reply nella sezione di Montefiore volevo approfittare di questo thread per chiedere se ci sono novità per la copertura del nostro paese, per l'appunto Montefiore dell'Aso. Ormai è più di un mese che state attendendo l'installazione dell'HDSL da telecom, nessuna notizia o progressi sull'installazione?

Grazie,
Gotenks
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:06 am

gotenks ha scritto:
Dal momento che non posso effettuare reply nella sezione di Montefiore volevo approfittare di questo thread per chiedere se ci sono novità per la copertura del nostro paese, per l'appunto Montefiore dell'Aso. Ormai è più di un mese che state attendendo l'installazione dell'HDSL da telecom, nessuna notizia o progressi sull'installazione?

Grazie,
Gotenks

Non ho la situazione sotto mano, dirò a Luca in giornata di risponderti. Per entrare nella stanza di Montefiore basta che chiedi di essere inserito nel gruppo clienti.
Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 11:19 am

Allora ???? Staffolo???? Ce qualche novità???? Si potrebbe avere una data ,sicura, per quando e previsto l’inizio dell’servizio ???
Grazie
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMar Ott 23, 2007 3:47 pm

anke io sono di staffolo...ho anche io fatto il precontratto e abito a circa 200m in linea d'aria dal comune. Vorrei fare anche io da beta tester se possibile, visto che nella griglia sono il 6° ad aver consegnato il contratto!
Torna in alto Andare in basso
mauropascucci




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.10.07

Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitimeMer Ott 31, 2007 7:26 pm

Salve sono un nuovo iscritto Cingolano al forum.
In base a quanto ho potuto leggere su questo forum e sul sito, la copertura sta interessando anche il mio comune... ma non mi è affatto chiaro a che punto sono i lavori di copertura un po' in generale.
Dove posso trovare il 'punto della situazione'?

GRAZIE
MAURO sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovi comuni in copertura Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovi comuni in copertura   Nuovi comuni in copertura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovi comuni in copertura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi comuni in copertura ADSL progetto A.D.D.
» Copertura Comuni della Comunità Montana di Camerino
» NUOVI UFFICI
» Nuovi test
» Accordo Cis-Wavemax per 12 Comuni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: