A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cerchiamo personale

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Townet




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 11.08.07

Cerchiamo personale Empty
MessaggioTitolo: Cerchiamo personale   Cerchiamo personale Icon_minitimeVen Apr 16, 2010 11:17 am

Salve,
stiamo selezionando dei candidati per essere assunti presso Townet Srl come referente tecnico/commerciale alla progettazione e vendita di apparati per telecomunicazioni, in particolare apparati a onde radio.
Si richede:
- Inglese scritto e parlato Buono/Ottimo
- Buona conoscenza reti di networking, TCP/IP
- Sufficiente conoscenza Comunicazioni RF, modulazioni ecc
- Ottima capacità di autocoordinarsi all'interno di un gruppo di lavoro.
- Disponibilità a trasferte e corsi all'estero.
- In particolare dovrà: Partecipare ai progetti di R&S, coordinare e scrivere la documentazione tecnica di prevendita, nonchè datasheet e manuali.
- Occasionalmente parteciperà ad attività di supporto tecnico pre e post vendita presso importanti player di mercato e grossi ISP.
- Costituisce titolo preferenziale la laurea in Ingegneria delle telecomunicazioni o uquipollente.
- Sede di lavoro Cagli (PU).

Saluti
Enrico Grassi
Townet Srl
0721 797396
info[at]townet.it

TOWNET è leader italiano nella produzione di wireless broadband network solutions capaci di offrire alti livelli di affidabilità e di performance. Dal 2003 produce e commercializza apparati radio in banda ISM e accessori per garantire le migliori soluzioni per il business and residential broadband access, interconnessioni pubbliche (PA), distribuzioni Hot Spot, public safety, corporate VPNs e quality telephony VoIP.
Ad oggi l’azienda vanta centinaia di clienti tra WISP, Pubbliche amministrazioni ed aziende di telecomunicazione distribuiti sull’intero territorio europeo nonché alcune collaborazioni con Istituti di Ricerca e Università di rilievo nazionale.
Da sempre Townet è caratterizzata da un costante sforzo nello sviluppo dei propri prodotti aderenti ai più innovativi standard come il più recente WiMAX, XPlode®️, protocollo proprietario di polling in grado di aumentare le performance della rete, supporto al Mesh, OLSR, BGP4, MPLS e TTW®️ (Townet Total Wisp), soluzione in grado di assicurare affidabilità e ridondanza per le reti geografiche estese, sono alcune delle più recenti innovazioni.
Supporto alla progettazione del cliente, qualità della produzione e formazione professionale, una fitta rete di partner certificati caratterizzano Townet come la soluzione completa per BWA (Broadband Wireless Aceess).
Tra i nostri clienti ci sono primarie aziende come Ericsson, Alcatel Lucent, Sirti, Alpitel, Vitrociset, Telecomitalia, SITE Spa, Infracom, Ministero degli Interni, Ministero delle Comunicazioni, CONSIP SPA, LOCCIONI Spa.
Tra gli esempi premiati da autorevoli enti ci sono:
- Servizi”in”volo Comunità Montana Catria e Nerone (PU), premiata al ForumPA 2007. Rete sperimentale di Townet Srl, dove si stanno attualmente sperimentando servizi MPLS per erogare servizi della Regione Marche.
- UWiC Wireless in Campus – Università di Urbino (PU) premiato dal MIUR come uno dei migliori 10 progetti delle università italiane.
- Rete Telemar Spa – Vicenza, premiata come miglior progetto wireless al BBF2007
Torna in alto Andare in basso
 
Cerchiamo personale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non sanno più cosa inventare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Alla locanda delle rose...Luogo d'incontro per tutto quello che non riguarda il digital divide-
Vai verso: