A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' da una settimanella che la connessione..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
YuZzoLo




Numero di messaggi : 27
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.09.09

E' da una settimanella che la connessione.. Empty
MessaggioTitolo: E' da una settimanella che la connessione..   E' da una settimanella che la connessione.. Icon_minitimeGio Mar 18, 2010 9:25 pm

...la sera precipita.

A pranzo ho un ping di 40-70

Quando torno dal lavoro (19:00) è quasi una settimana che il ping è fisso a 250-300 Neutral

Qualcuno con il mio stesso problema?
(sono connesso a morro - antenna comune)
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

E' da una settimanella che la connessione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da una settimanella che la connessione..   E' da una settimanella che la connessione.. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 2:50 pm

Un pò assente dal forum???
Diciamo che sono un paio di mesi (per non dire di più) che ci sono discussioni in merito...

https://a9action.forumattivo.com/lavori-f10/feedback-per-i-tecnici-al-lavoro-sulla-dorsale-nord-t1024.htm
Torna in alto Andare in basso
YuZzoLo




Numero di messaggi : 27
Età : 41
Data d'iscrizione : 08.09.09

E' da una settimanella che la connessione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da una settimanella che la connessione..   E' da una settimanella che la connessione.. Icon_minitimeVen Mar 19, 2010 5:14 pm

non leggo il forum da diverso tempo proprio perchè non ho avuto di questi problemi o non me ne sono accorto..
ma è impossibile che non me ne sia accorto visto che gioco a wow o navigo piu o meno sempre agli stessi orari e che di tanto in tanto nei momenti di "lag" ho lanciato qualche ping e andava tutto bene

scratch
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' da una settimanella che la connessione.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E' da una settimanella che la connessione..   E' da una settimanella che la connessione.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' da una settimanella che la connessione..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» condividere connessione tre due o più pc
» Connessione Sparita
» come sta andando la connessione?
» Problema connessione Mombaroccio
» Problema velocità di connessione montefiore.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: