A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 banda upload che oscilla

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
MuRd3R




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.09

banda upload che oscilla Empty
MessaggioTitolo: banda upload che oscilla   banda upload che oscilla Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 3:18 pm

Ciao a tutti ho da poco una linea adsl A9.Wireless facendo diversi tet risulta che in download arrivo a 2mb e in upload a 120, io adoro giocare online e, instllato il mo gioco (combat arms) vedevo che laggava in maniera mostruosa e non apivo perche visto che una band in upload 120k dovrebbe andar bene per giocare, allora ho fatto una semplice prov mandando un file tramite skype ad un amico e ho visto che il trasferimento passava da 15kb 99byte se chiamo il tecnico che mi ha installato l'antenna questo problema si puo risolvere?? grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

banda upload che oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: banda upload che oscilla   banda upload che oscilla Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 8:20 pm

in teoria dovresti avere un mega in download e 256 in upload.
La cosa fondamentale nel gioco online è il ping, che deve essere più basso possibile.
La nostra connessione purtroppo non lo è.
Anche io gioco spesso online, so come ti senti Wink
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

banda upload che oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: banda upload che oscilla   banda upload che oscilla Icon_minitimeSab Lug 11, 2009 9:42 pm

Cerco opponenti per Warcraft III. Profilo: http://classic.battle.net/war3/ladder/war3-player-profile.aspx?Gateway=Northrend&PlayerName=Zh0r4g1
Torna in alto Andare in basso
MuRd3R




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.09

banda upload che oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: banda upload che oscilla   banda upload che oscilla Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 6:33 pm

seve91 ha scritto:
in teoria dovresti avere un mega in download e 256 in upload.
La cosa fondamentale nel gioco online è il ping, che deve essere più basso possibile.
La nostra connessione purtroppo non lo è.
Anche io gioco spesso online, so come ti senti Wink

facendo diversi test quando invio un file la mia banda upload oscilla da 15/17 k a pochi byte in continuazione, quando provo a giocare la mia bada è questa:
https://2img.net/r/ihimizer/img440/5438/prova2.gif (la banda rossa è il download e la verde è l'upload) credo proprio che i sia qualcosa di sbagliato in qualche settaggio o nella configurazione stessa della linea no? mq il tecnico ha detto che sta sera faceva un slto qua a vedere di aumentare il segnale della antenna ma dubito che questa cosa risolva il problema. te cosa ne pensi, cosa dovrei fare??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





banda upload che oscilla Empty
MessaggioTitolo: Re: banda upload che oscilla   banda upload che oscilla Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
banda upload che oscilla
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» upload basso
» SIMMETRIA DOWNLOA/UPLOAD.
» NON RIESCO A FARE L'UPLOAD DI FOTO O ALTRO
» ping, jitter, los, download, upload......spiegazione
» E' no è... non ci facciamo fregare anche nell'upload!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: