A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Porte emule

Andare in basso 
+4
Rinaldo
elgringo
franzo15
bentek
8 partecipanti
AutoreMessaggio
bentek




Numero di messaggi : 30
Età : 37
Base Station : Diff. Staffolo 1
Data d'iscrizione : 29.10.08

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:17 pm

Ciao a tutti, so che ci sono altri post su questo argomento ma non ho capito una cosa...io sono cliente a9 wireless, ho provato ad aprire le porte di emule sull'antenna ma ho sempre il mulo bendato. Volevo chiedere: per poterci riuscire dovrei prima di tutto avere l'abbonamento con ip statico a 3 euro di più al mese? o si può anche col profio base da 19,90?
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:26 pm

solo con ip statico pubblico......
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 11:33 pm

Scusate se mi intrometto, ma l'ip statico non era a 10 euri al mese?
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 12:18 am

ElGringo ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma l'ip statico non era a 10 euri al mese?
affraid ...un + 50% dal canone base?? ....anche io sapevo dei 3 euro al mese.

Cmq a me non hai mai interessato + di tanto avere ip fisso anche perchè con il mulo a regime, anche con id basso, arrivo a scaricare fino a quasi 100KBps.
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 2:09 am

beh anke io scarico bene con ip pubblico: 125K fissi con account premium su rapidshare... xò l'ip fisso mi servirebbe per un'altra cosa
Torna in alto Andare in basso
cassergio1974

cassergio1974


Numero di messaggi : 7
Base Station : Diff San Paolo di jesi (-48dB)
Data d'iscrizione : 10.10.08

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Altro e d eventuali   Porte emule Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 1:32 pm

I nuovi contratti che si firmano alla A9 action hanno l'opzione IP pubblico e fisso a 10€ mensili.
Il contratto che si scarica sulla rete non è aggiornato.
Con Emule sarai sempre bendato con ID basso fino a che non avrai IP pubblico..... ma puoi usarlo benissimo a velocità più ridotte.
Ci sono altri metodi oltre al mulo. fai un giro sugli altri post del forum e troverai le risposte (torrent etc...)
Salute.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 3:19 pm

cassergio1974 ha scritto:
I nuovi contratti che si firmano alla A9 action hanno l'opzione IP pubblico e fisso a 10€ mensili.
Il contratto che si scarica sulla rete non è aggiornato.
Con Emule sarai sempre bendato con ID basso fino a che non avrai IP pubblico..... ma puoi usarlo benissimo a velocità più ridotte.
Ci sono altri metodi oltre al mulo. fai un giro sugli altri post del forum e troverai le risposte (torrent etc...)
Salute.
io l'ho richiesto prima che diventasse 10€, e infatti ho l'ip pubblico a 3€ al mese
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 11:20 am

quando ti scaderà il contratto, te lo rinnoveranno ma con 10€
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 2:46 pm

A me non interessa molto l'ip pubblico ma fondamentalmente sono un curioso: ma secondo voi come mai costa cosi tanto?
.... addirittura un 50% del canone base!
....forse per la scarsità di indirizzi disponibili di cui si parlava qualche tempo addietro?
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 10:12 pm

Secondo me costa così tanto per un semplice motivo: dove abitiamo noi per avere una connessione a 1 mega questa è l'unica soluzione...
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 5:36 pm

si riuscirà ad avere un ip pubblico incluso come tutta la gente comune oppure saremo destinati x sempre ad averlo come optional all'esagerata cifra di €10?
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeMar Mag 05, 2009 6:27 pm

Non tutta la gente comune lo ha, di default. Vedi fastweb. Ma sicuramente nessuno lo ha a 10 Euro al mese. A sentire i giornali, come è messa A9action, non credo sia il caso di abbassare le tariffe.

Se qualcuno ha notizie, smentite, o cos'altro sulla suddetta situazione potrebbe anche dare 1 voce a noi poveri mortali.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeMer Mag 06, 2009 12:45 am

In effetti anche a me farebbe piacere avere, se possibile, delle notizie uffciali dalla direzione.
Dalla lista degli utenti vedo che abitualmente si collega solo Alejandro; ma che fine hanno fatto Luca Casadio e Stefano Ricci, se è dato saperlo..... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Marcello




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.03.08

Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitimeVen Lug 10, 2009 8:46 pm

Anche se ho seri problemi con la connessione , e non frequesto molto il forum sareste cosi gentili da reinderizzarmi la dove si parla delle porte di emule , o meglio spiegatemi in un pm quali sono quelle standard da utilizzare cosi non appena avro una connessione decente provero a scaricare qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Porte emule Empty
MessaggioTitolo: Re: Porte emule   Porte emule Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Porte emule
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Riunione per problema P2P
» Emule
» Impostazione apertura porte Osbridge
» Aprire porte sul router.....serve??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: