A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Attivazione COLLINA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Chimera




Numero di messaggi : 35
Base Station : Truecom 2
Data d'iscrizione : 02.09.07

Attivazione COLLINA Empty
MessaggioTitolo: Attivazione COLLINA   Attivazione COLLINA Icon_minitimeDom Set 02, 2007 2:12 pm

Salve...anzi buon giorno direi..!
Posto in questa sezione lavori del forum per cercare di avere finalmente delle informazioni chiare e precise riguardanti l'installazione della famosa antenna per la copertura di COLLINA (frazione Santa Maria Nuova).
Le ultime notizie davano un contratto fatto con un utente privato e lavori in corso con probabili prime attivazioni a fine agosto.

Sono notizie attendibili?
Non mi sembra molto corretto dare per effettuata la copertura di un comune (Santa Maria Nuova) quando la metà dei cittadini non può avere il servizio.
Grazie
Ciao
Torna in alto Andare in basso
pallelio




Numero di messaggi : 143
Età : 65
Base Station : truecom1 santa maria nuova
Data d'iscrizione : 11.08.07

Attivazione COLLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione COLLINA   Attivazione COLLINA Icon_minitimeMar Set 11, 2007 3:23 pm

sono contento perchè vedo che ti hanno risposto con una velocità incredibile!
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Attivazione COLLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione COLLINA   Attivazione COLLINA Icon_minitimeMar Set 11, 2007 4:17 pm

Sarei tentato di rispondere come pallelio... ma credo che l'informativa su collina sia stata data in altro modo (email o telefono).

Comunque a quanto ne so io collina è in fase di copertura ... mi informo meglio..
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Attivazione COLLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione COLLINA   Attivazione COLLINA Icon_minitimeMar Set 11, 2007 4:27 pm

Mi correggo dopo essermi informato:


per coprire Collina, in accordo con l'Amministrazione Comunale, occorre fare un progetto per installare le antenne nell'ex tiro al piattello.

Il problema è che questo luogo NON appartiene al comune di S.M.Nuova ma al comune di FILOTTRANO che NON E' SOCIO di SIC1 .
Occorre dunque che i comuni si accordino tra loro e che Filottrano dia a S.M.Nuova il permesso, noi possiamo trattare solo con S.M.Nuova. Vero è anche che Filottrano sembra interessato a diventare socio, per ora è cosi.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Attivazione COLLINA Empty
MessaggioTitolo: Re: Attivazione COLLINA   Attivazione COLLINA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Attivazione COLLINA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Re-COLLINA
» Attivazione
» 149 € di attivazione
» Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback
» attivazione comune di Mombaroccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: