A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 attivazione comune di Mombaroccio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
jack

jack


Numero di messaggi : 58
Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!)
Data d'iscrizione : 20.09.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeLun Feb 04, 2008 9:02 pm

Salve a tutti,
non so se sia la sezione giusta del forum per l'ennesima richiesta del genere ma io ci riprovo, con poche speranze di risposta ma ci riprovo... il mio comune, Mombaroccio, è sulla lista delle prossime attivazioni... e già questa dovrebbe essere una buona cosa ma... è quasi passato un anno dalla raccolta firme e non si è saputo più nulla... ci si può sbilanciare in un modo o nell'altro?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
jack

jack


Numero di messaggi : 58
Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!)
Data d'iscrizione : 20.09.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: qualcosa si sta muovendo...   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:28 pm

Salve ... continuo da solo anche se potrà sembrar ridicolo... cmq... in altro modo ma non qui mi hanno risposto... e han detto che i tecnici sarebbero venuti il tal giorno ad installare gli impianti... beh... sono venuti... e han detto che questa connessione è mooolto più veloce della adsl... beh... mmhmm... lo scopriremo di sicuro... e che seguirà un periodo di test sull'impianto per verificarne il funzionamento e poi si passerà all'attivazione dell'utente... beh... buon test... sperem ben... e che la forza sia con voi!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 7:45 pm

se va a pieno regime è più veloce di una normale ADSL xke è simmetrica...ma a 2mega purtroppo per te nn ci andrai mai, mi spiace!
Quindi una ADSL alice è meglio di sicuro Very Happy
Per ora stiamo a vedere cosa combina sta a9!
Torna in alto Andare in basso
jack

jack


Numero di messaggi : 58
Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!)
Data d'iscrizione : 20.09.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 8:27 pm

non ho idea di cosa significhi simmetrica... e nemmeno navigare a 2 mega da casa mia... ogni tanto faccio una capatina qua vicino (10 km) da un mio amico che aveva la 2 mega e ora è passato alla 7 mega... beh... impallidisco ogni volta... ma non spero di andare certo come lui... ma almeno di non andare più da lui quando ne ho bisogno... e soprattutto non dipendere più dal telefono!!! ...eh già ...vediamo un po' che combina sta a9...
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Monbaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 8:53 pm

Salve, i lavcori sul Comune di Monbaroccio sono iniziati, abbiamo istallato una diffusione che è in fase di test. Prossimamente ci metteremo in contatto con l'amministrazione comunale per organizzare un'assemblea pubblica per la consegna delle CPE.
Saluti
Alejandro
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 10:57 pm

jack ha scritto:
non ho idea di cosa significhi simmetrica... e nemmeno navigare a 2 mega da casa mia... ogni tanto faccio una capatina qua vicino (10 km) da un mio amico che aveva la 2 mega e ora è passato alla 7 mega... beh... impallidisco ogni volta... ma non spero di andare certo come lui... ma almeno di non andare più da lui quando ne ho bisogno... e soprattutto non dipendere più dal telefono!!! ...eh già ...vediamo un po' che combina sta a9...
simmetrica vuol dire che il download e l'upload sono uguali...cioè (teoricamente) se ti promettono una 2mega simmetrica, vuol dire che hai 2000kbit in download e 2000kbit in upload!
io ora sto a 632kbit in download e 610 in upload (quindi è quasi simmetrica), ma nn ho mai superato i 640...e pago 19.90€ per avere meno di un terzo di una 2mega!!! (infatti 632x3=1896kbit...manco 2 mega).
Spero ke tu avrai più fortuna Wink CIAO
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 19, 2008 11:06 pm

caro jack,
c'e' chi e' simmetrico e chi e' asimmetrico


questo e' asimmetrico

attivazione comune di Mombaroccio 236386551

questo e' quasi simmetrico

attivazione comune di Mombaroccio 236375865

se li metti insieme fanno schifo Wink

questa e' adsl!!!!!!!!!!!! la mia nuova adsl!!!!! Wink
attivazione comune di Mombaroccio 236424780


Ultima modifica di luky75 il Mer Feb 20, 2008 12:50 am - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
jack

jack


Numero di messaggi : 58
Base Station : Diff.MoMbaroccio 4 (con non la M non la N!)
Data d'iscrizione : 20.09.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 8:48 am

Caro luky75,

questa è la mia flat 56k Internet Senza Limiti di Libero...

attivazione comune di Mombaroccio 238923284

non so se sto speedtest vada bene anche per la 56k... ma come vedi di Limiti ce ne sono, altrochè "Senza..." ma se siamo qui a parlarne, chiedere info, risposte... lo sappiamo bene tutti... anche se per te saranno ormai ricordi ben sepolti Cool ... beh... goditi la tua nuova adsl!

x seve91,
io attualmente pago 12€ al mese per sta connessione di Libero ... mi spiace che A9 non riesca a mantenere tutte le promesse... ma che altre soluzioni abbiamo?!... non che per questo bisogna star zitti e "ringraziare" con la coda fra le gambe anche per quei k in più con cui è possibile navigare... e pagare per un servizio incompleto come nel tuo caso e non so di quanti altri... anzi... fa indubbiamente rabbia... che si debba sempre e comunque annebbiare gli occhi dei potenziali clienti con promesse di velocità che poi non saranno mai tali... ci saranno dei motivi tecnici validi... non se l'aspettavano manco quelli di A9... che ne so... non ho idea di quale dovrebbe essere l'effettiva velocità di connessioni a 2... 5... 20... Mbit se quel valore è solo indicativo... o... boh... sarebbe bello che ti dicessero fin dall'inizio "guarda... più di tot. non potrai mai andare... e se ti va bene poi arrivare fino a tot."... senza leggerlo dopo nei forum da chi ormai ho solo l'amaro in bocca per lamentare quello che si aspettava e che poi non è arrivato... ma la questione di fondo è sempre quella... che alternative abbiamo??! continuare ad aspettare che una bella mattina la signora Telecom si decida ad accendere l'interruttore sul nostro bel comune?... boh... spero e ti auguro che in un qualche modo riescano a risolverti il problema se di problema si tratta...

Saluti...
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitimeMar Feb 26, 2008 4:43 pm

jack ha scritto:
Caro luky75,

questa è la mia flat 56k Internet Senza Limiti di Libero...

attivazione comune di Mombaroccio 238923284

non so se sto speedtest vada bene anche per la 56k... ma come vedi di Limiti ce ne sono, altrochè "Senza..." ma se siamo qui a parlarne, chiedere info, risposte... lo sappiamo bene tutti... anche se per te saranno ormai ricordi ben sepolti Cool ... beh... goditi la tua nuova adsl!

x seve91,
io attualmente pago 12€ al mese per sta connessione di Libero ... mi spiace che A9 non riesca a mantenere tutte le promesse... ma che altre soluzioni abbiamo?!... non che per questo bisogna star zitti e "ringraziare" con la coda fra le gambe anche per quei k in più con cui è possibile navigare... e pagare per un servizio incompleto come nel tuo caso e non so di quanti altri... anzi... fa indubbiamente rabbia... che si debba sempre e comunque annebbiare gli occhi dei potenziali clienti con promesse di velocità che poi non saranno mai tali... ci saranno dei motivi tecnici validi... non se l'aspettavano manco quelli di A9... che ne so... non ho idea di quale dovrebbe essere l'effettiva velocità di connessioni a 2... 5... 20... Mbit se quel valore è solo indicativo... o... boh... sarebbe bello che ti dicessero fin dall'inizio "guarda... più di tot. non potrai mai andare... e se ti va bene poi arrivare fino a tot."... senza leggerlo dopo nei forum da chi ormai ho solo l'amaro in bocca per lamentare quello che si aspettava e che poi non è arrivato... ma la questione di fondo è sempre quella... che alternative abbiamo??! continuare ad aspettare che una bella mattina la signora Telecom si decida ad accendere l'interruttore sul nostro bel comune?... boh... spero e ti auguro che in un qualche modo riescano a risolverti il problema se di problema si tratta...

Saluti...

Per esempio pochi giorni fa ho aperto un thread dicendo per l'ennesima volta che castelbellino va lento...e finalmente mi hanno dato ascolto...infatti il buon alejandro ha migliorato la situazione, con 1500kb di down circa, e quasi 1mega di up Very Happy ORA direi più che soddisfatto.
Ovviamente certo ke nn abbiamo alternativa, io credo nel progresso e in questi progetti! Però ultimamente andava male a quasi tutti e nn capivo xke A9 nn rimediava...ora l'ha fatto e sono proprio contento...anziché aggiungere altri clienti, dovrebbe far navigare prima bene tutti quanti, poi procedere all'espansione imho...CIAO Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attivazione comune di Mombaroccio Empty
MessaggioTitolo: Re: attivazione comune di Mombaroccio   attivazione comune di Mombaroccio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attivazione comune di Mombaroccio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Installazione Mombaroccio
» copertura comune Montemarciano
» Arrivo antenne Mombaroccio
» 149 € di attivazione
» Attivazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: