A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  Accedi  

Condividi | 
 

 Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente
AutoreMessaggio
peruz87

avatar

Numero di messaggi : 137
Età : 30
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Ven Ago 27, 2010 12:56 pm

Io l'ho firmato il contratto perché mi è venuto un operatore a casa, sai dopo 10 telefonate che mi facevano e io rifiutavo perchè mi facevano pagare quei 96€ si sono decisi a mettersi d'accordo offrendomi 120€ per il rientro...
Comunque per quanto riguarda l'A9 ancora non ho dato la disdetta, lo farò appena sarò attivo con la telecom, credo sia sufficiente come dici tu "steccio" una raccomandata, ma mi rileggo il contratto e vi faccio sapere.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
avatar

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Ven Ago 27, 2010 1:15 pm

peruz87 ha scritto:
............ credo sia sufficiente come dici tu "steccio" una raccomandata, ma mi rileggo il contratto e vi faccio sapere.
Sicuramente credo che sia sufficiente la raccomandata anche se poi bisogna rinconsegnare la cpe.
L'unico dubbio che mi sorge è questo: Visto che il contratto con A9 si rinnova tacitamente di anno in anno per la disdetta bisogna aspettare tale scadenza oppure si può fare in qualsiasi momento? o meglio: anche se si inviasse subito la disdetta essa avrà immediata efficacia o il servizio sarà comunque mantenuto attivo fino alla scadenza del contratto?
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
franzo15

avatar

Numero di messaggi : 621
Età : 33
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Ven Ago 27, 2010 1:24 pm

Ciao Rinaldo, per la disdetta va bene la raccomandata. Poi mi sembra che la data di disdetta decorra dopo 60giorni dal ricevimento della raccomandata. Per il tempo preciso, controlla sul contratto (non ricordo esattamente il punto, mi sembra di ricordare sia il 12...)
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
steccio



Numero di messaggi : 134
Età : 31
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Ven Ago 27, 2010 4:39 pm

HO TELEFONATO, DOPO AVER MANDATO LA RACCOMANDATA IL SERVIZIO DURA X ALTRI 30 GIORNI, HO CHIESTO PERCHE IO è 6 MESI CHE Cè L'HO, MA DA COME MI HANNO DETTO NON CE BISOGNO CHE FINISCO L'ANNO
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
avatar

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Ven Ago 27, 2010 5:48 pm

Grazie per i chiarimenti ragazzi. Smile
Io ho la prima versione del contratto, quella del 2006; ora non l'ho sottomano ma dovrei verificare bene quello che c'è scritto.

Spero che questa necessità arrivi al più presto perchè ciò significherebbe l'inizio delle attivazioni anche qui da noi.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
steccio



Numero di messaggi : 134
Età : 31
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Sab Set 04, 2010 12:16 am

stasera mi hanno attivato la 7 mega di alice, dopo aver installato e configurato il modem, si apre la pagina del browser e subito apro lo speed test. il ping è buono, tanto che le pagine si aprono subito, pero sorpresa? nonostante la centrale sia 3 max 3 km da casa mia lo speedtest segna solo 2,5 in down e 0,4 in up.
va il doppio della connessione di a9, ma mi aspettavo minimo minimo un 4.5 mega di down.
spero sia solo un problema di stasera e dato che sono all'inizio si risolvano col tempo-
sperem ben
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Sab Set 04, 2010 12:38 am

2 mega e mezzo con un'alice da 7 rientra nella media. Certo sempre meglio di A9 che con 20 euri al mese ti dà una connessione tagliata ad un mega.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
steccio



Numero di messaggi : 134
Età : 31
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Sab Set 04, 2010 2:25 pm

come nella media????? potevo capire 4 mega su 7, ma 2,5 su 7 è un po poco, tra un po atttiveranno la 20 mega, se faccio quel conbtratto cosa mi arriva realmente???
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Sab Set 04, 2010 2:34 pm

2,5 mega in un contratto da 7 rientra nella norma. 7 mega è la velocità massima raggiungibile della linea (un pò come le chiavette). Di notte alle 3 puoi anche arrivare anche a 5 mega (7 scordateli). A me tutto questo stà anche bene, almeno la telecom non ti piglia per i fondelli come fà A9, che blocca VOLONTARIAMENTE, 24 ore su 24, la connessione ad 1 mega. Loro mandano più banda che hanno, e logicamente il pomeriggio quando c'è più gente connessa, le velocità si abbassano... ma mai ai livelli abbiamo adesso.
Tirando due conti: meno spesa e velocità "average" più alte, senza il rischio che s'impallino antenne e compagnia bella.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
steccio



Numero di messaggi : 134
Età : 31
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Sab Set 04, 2010 9:48 pm

sono rimasto deluso perche dai vari speed test visti con 7 mega molte persone viaggiano da 4 in su, non ho ancora riscontrato variazioni tra sera , mattino e notte.
forse la linea è ancora in fase iniziale e con l'aumentare delle utenze e l'arrivo della 20 mega qualcosa miglioreranno.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Sab Set 04, 2010 9:52 pm

Vorrei essere io il "deluso" al posto tuo Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
avatar

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Dom Set 05, 2010 12:32 pm

ElGringo ha scritto:
Vorrei essere io il "deluso" al posto tuo Wink
idem con patate. lol!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
steccio



Numero di messaggi : 134
Età : 31
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Dom Set 05, 2010 8:47 pm

comunque leggendo bene bene il cobtratto cè scritto che velocita minima garantita è 2,1 m/sec.
ed ecco che sono di poco sopra, come a nche qui dividessero la linea giusto giusto x soddisfare i requisiti minimi, la cosa che non mi convince è come mai l'upload è sempre al massimo, cioe 0,38-0,40 kbit/sec, mentre il download è di molto piu basso? vuol dire che se l'up arriva a pieno regime la distanza dalla centrale non centra, altrimenti avrei cali anche di quello.
domani provo a telefonare x chiedere informazioni.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Dom Set 05, 2010 8:54 pm

Ho appena parlato con una agente telecom... entro fine settimana prossima navigherò finalmente con una VERA adsl.
Anche a me ha detto che la velocità minima GARANTITA è di 2.1 mega. A me bastano.
17 euro al mese (per i primi 6 mesi poi 36), telefonate solo scatto alla risposta di 16 cent, canone compreso: la sprecheria di soldi con A9 stà per finire..

Forse quà a Morro può darsi che le velocità siano un pò più alte, visto che c'è la possibilità anche di attivare la 20 mega.
Boh speriamo bene. Meglio di adesso sicuro cmnq.

Ah, una cosa... sapete se come modem può essere buono quello che danno loro? http://www.subito.it/modem-alice-nuovo-di-fabbrica-macerata-15299979.htm
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
franzo15

avatar

Numero di messaggi : 621
Età : 33
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mer Set 08, 2010 4:31 pm

C:\Users\Francesco>tracert -d 89.202.244.1

Traccia instradamento verso 89.202.244.1 su un massimo di 30 punti di passag

1 <1 ms <1 ms <1 ms 192.168.2.1
2 <1 ms 1 ms 1 ms 10.11.3.129
3 * 4 ms * 10.11.3.129
4 * * 325 ms 89.202.244.1

Traccia completata.

C:\Users\Francesco>ping 10.11.3.129

Esecuzione di Ping 10.11.3.129 con 32 byte di dati:
Risposta da 10.11.3.129: byte=32 durata=2ms TTL=63
Risposta da 10.11.3.129: byte=32 durata=2ms TTL=63
Risposta da 10.11.3.129: byte=32 durata=1ms TTL=63
Risposta da 10.11.3.129: byte=32 durata=1ms TTL=63

Statistiche Ping per 10.11.3.129:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 1ms, Massimo = 2ms, Medio = 1ms

C:\Users\Francesco>ping 89.202.244.1 -t

Esecuzione di Ping 89.202.244.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=402ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=441ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=357ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=500ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=505ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=507ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=610ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=511ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=681ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=1046ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=555ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=826ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=598ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=949ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=625ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=594ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=479ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=804ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=215ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=619ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=438ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=620ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=448ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=505ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=469ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=438ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=525ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=470ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=492ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=564ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=644ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=796ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=406ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=908ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=634ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=563ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=663ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=298ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=666ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=435ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=439ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=765ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=639ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=679ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=1181ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=507ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=3240ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=2825ms TTL=252
Richiesta scaduta.
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=563ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=614ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=1682ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=1165ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=511ms TTL=252
Risposta da 89.202.244.1: byte=32 durata=640ms TTL=252

Statistiche Ping per 89.202.244.1:
Pacchetti: Trasmessi = 65, Ricevuti = 54,
Persi = 11 (16% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 215ms, Massimo = 3240ms, Medio = 708ms
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
peruz87

avatar

Numero di messaggi : 137
Età : 30
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mar Set 14, 2010 9:15 pm




è ricominciata l'altalena anche a voi o è solo un problema mio???
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
seve91

avatar

Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mer Set 15, 2010 3:14 pm

peruz87 ha scritto:



è ricominciata l'altalena anche a voi o è solo un problema mio???

no anke a me va un casino...il download è come sempre xk ho appena scaricato i driver nvidia senza problemi...
ma per il resto è lentissimo...
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
franzo15

avatar

Numero di messaggi : 621
Età : 33
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mer Set 15, 2010 4:27 pm





mi sembra che siamo tutti nella stessa barca....

Io ora fino alla diffusione vado bene, 2-5ms, ma da morro a chiaravalle si ammucchiano dai 250 ai 500ms....
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
franzo15

avatar

Numero di messaggi : 621
Età : 33
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mer Set 15, 2010 6:42 pm

ora se ragiona

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mer Set 15, 2010 7:43 pm

Ci sono due tecnici che stanno lavorando sopra al tetto zona casa di riposo Morro.
Io pure pingo bene.
Ho notato pure un cambio dell'IP.
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
avatar

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mer Set 15, 2010 8:37 pm

Castelleone:



Io non ho quasi mai problemi di ping e le velocità sono sempre quelle solite.

Da un pò di tempo invece noto spesso una certa difficoltà nel caricamento delle pagina, a volte devo ricaricarla perchè al primo tentativo non si apre. Questo capita un pò su tutti i siti e di sera, poi durante il giorno non posso saperlo in quanto non sono a casa.

Anche voi riscontrare questi problemi? A cosa sono dovuti.....sempre ping?.....ma i test vanno bene... Rolling Eyes

Ho telefonato in ufficio e mi hanno detto che potrebbe essere un problema di settaggio MTU (di default è 1500 e di portarla a 1482 se non sbaglio). Ho fatto delle prove ma non cambia nulla. Rolling Eyes

Uso win7 ma non posso pensare che sia un problema del s.o.! Rolling Eyes Shocked
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Mer Set 15, 2010 8:41 pm

Potrebbero essere i dns. Io con opendns di solito non ho problemi. C'è da dire anche però che mi sono registrato su opendns e nel settaggio del mio ip ho disabilitato tutto: proxy, filtri vari ecc.

P.s.: Il mio MTU stà a 1480. Si controlla quà: http://www.speedguide.net/analyzer.php
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
avatar

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Gio Set 16, 2010 12:01 am

Grazie per le info, io ho sta roba qua:

Please Read the Analyzer FAQ if the above is not your IP address.
TCP options string = 020405a801010402
MTU = 1488
MTU is somewhat optimized for broadband. If you're not on a PPPoE DSL connection that limits packet size, consider increasing your MTU to 1500 for optimal throughput.
MSS = 1448
Maximum useful data in each packet = 1448, which equals MSS.
Default TCP Receive Window (RWIN) = 65392
RWIN Scaling (RFC1323) = 0 bits
Unscaled TCP Receive Window = 65392

In Windows 7, unless "TCP/IP Auto-Tuning" is disabled, only the Current TCP Window is displayed. Use the SG Vista TCP/IP patch instead of the TCP Optimizer for automatic tweaking.
For optimum performance, consider changing RWIN to a multiple of MSS.
Other RWIN values that might work well with your current MTU/MSS:
63712 (up to 2 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44)
127424 (1-5 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44 * 2)
254848 (2-14 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44 * 2^2)
509696 (8-30 Mbit lines, depending on latency. MSS * 44 * 2^3)
1019392 (25-60 Mbit lines depending on latency. MSS * 44 * 2^4)
bandwidth * delay product (Note this is not a speed test):

Your TCP Window limits you to: 2616 kbps (327 KBytes/s) @ 200ms
Your TCP Window limits you to: 1046 kbps (131 KBytes/s) @ 500ms
MTU Discovery (RFC1191) = ON
Time to live left = 41 hops
TTL value is ok.
Timestamps (RFC1323) = OFF
Selective Acknowledgements (RFC2018) = ON
IP type of service field (RFC1349) = 00000000 (0


quindi MTU a 1488, non molto differente dal tuo e come dns quelli di interoute (se non erro)
212.23.32.66
212.23.33.66

....invece quelli opendns sono questi vero?
208.67.222.222
208.67.220.220
provero' a cambiarli e a registrarmi anche io, vediamo.....


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
elgringo

avatar

Numero di messaggi : 570
Età : 42
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Gio Set 16, 2010 12:11 am

Si, gli opendns sono quelli. Per l'MTU comunque in teoria non ci sarebbe bisogno da settare nulla, da quello che sapevo su Seven il driver tcpip dovrebbe riconoscere il valore max da solo.

Su Xp io ho aggiunto questa stringa sul registro di sistema:


Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters]

"EnablePMTUDiscovery"=dword:00000001


Poi, in teoria per ottimizzare la connessione ci sarebbe anche da settare questi due valori:
Windows Registry Editor Version 5.00

[HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\Tcpip\Parameters]

"TcpWindowSize"=dword:__________
"GlobalMaxTcpWindowSize"=dword:_________

Ci dovresti mettere quelli consigliati dal sito. Sempre da considerare però che Seven dovrebbe avere una roba tipo autoadattazione alla dimensione di ricezione Window. Booooooh, io resto FIERO con XP.


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
avatar

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Gio Set 16, 2010 12:23 am

Ho inserito quelli di opendns e già sembra andare meglio! Very Happy

Ma che cxxxx di dns ci avevano consigliato di mettere a suo tempo? Eppoi su sto' fourm non si ritrova nulla......c'erano dei post a riguardo di dns e mtu che non riesco a trovare con la funzione "cerca".... Mad

Seven lo uso a casa per sperimentare e per diletto, in ufficio, per le cose serie, per ora non mi smuovo certo da xp!

Ciao e grazie di nuovo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   

Torna in alto Andare in basso
 
Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD
Torna in alto 
Pagina 10 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente
 Argomenti simili
-
» Come impostare uno sfondo sulla pagina iniziale di Google
» Tesina sulla rivoluzione informatica - siti utili
» Presentare un ottimo Curriculum per trovare lavoro - Curriculum Vitae Cronologico
» Missione Lavoro Pericoloso - NYKK3 - GTA V
» Come fare la chiocciola sulla tastiera

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: