Sono settimane che ci sono degli enormi problemi sulle stazioni di Castelleone e più passano i giorni e più la situazione peggiora ed ora mi sto veramente rompendo i c………..!!!!
Ho chiamato in ufficio giusto una settimana fa e mi è stato risposto che ci sono interferenze radio (non dipendenti da A9) che disturbano le frequenze su questa tratta. Questa delle interferenze è una vecchia storia
https://a9action.forumattivo.com/avvisi-importanti-f7/quale-e-il-problema-e-cosa-si-sta-facendo-t281.htm che nel frattempo credo sia stata risolta visto che poi si navigava bene.
Ora per caso è tornata di nuovo fuori? Ma cosa state facendo per risolvere questo problema visto che passano i giorni ed è sempre peggio? Ci sono per caso interferenze radio anche in altri paesi visto che si leggono continue lamentele?
Inoltre voglio far notare che esistono, secondo il mio punto di vista, due categorie di utenti equipaganti 19,90: Alla prima si danno 3/4 mega in via sperimentale offrendo poi loro (non a tutti però, solo a pochi eletti) l'opportunità di confermarli entro il 30 novembre per l’anno venturo. La seconda categoria, la più sfigata, arranca al massimo ad un mega quando va bene, ora che va male nemmeno naviga. Ricordo infine, per l’ennesima volta (ma non sarà l’ultima) le differenti prestazioni che si notano nel corso della giornata.
Cosa me ne faccio di 4 mega alle 8.00 di mattina quando poi il pomeriggio quasi non navigo?
Perché tutto ciò? Perché non potenziare la rete tutta allo stesso modo? Perché questa disparità di trattamento?
Circa il rimborso per eventuali periodi di disservizio tratta da questo post
https://a9action.forumattivo.com/lavori-f10/non-se-ne-puo-piu-t535-15.htm riporto la frase del Sig. Luca Casadio.
“abbiamo più volte detto che per periodi di disservizio prolungati si procederà a scomputare dalla fatturazione. Chiariamo il meccanismo. Dal momento che non è funzionale emettere più note di credito di pochi euro la contabilità tiene traccia dello storico funzionale di ogni comune e procederà ad emettere nota di credito comulativa per il periodo di mancato funzionamento per gli utenti dei comuni interessati (come in questo fine settimana)”Alla luce di quanto sta avvenendo in questi ultimi tempi, credo sia ragionevole parlare di disservizio prolungato. Ora mi chiedo ma, soprattutto, Vi chiedo: State conteggiando i giorni di problemi che si verificano sulle varie bs? e se sì, con quali criteri? In base alle lamentele che vi giungono al telefono o sul forum?
Io intanto i giorni li sto conteggiando, poi vedremo come và a finire….
Entro fine anno sono stati promessi nuovi profili pubblici e maggiore banda per tutti.
https://a9action.forumattivo.com/l-angolo-del-tecnico-f41/quesito-per-alejandro-differenze-di-prestazioni-tra-bs-t970.htm Oggi è il 14 e mancano solo 16 giorni (festivi compresi); pensate di riuscirvi?
Se avessi anche un solo 10% di risposte già mi riterrei soddisfatto ma purtroppo qua ce la cantiamo e ce la suoniamo solamente in pochi e tutti da una parte.