A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Mail Tin IT a pagamento

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
david




Numero di messaggi : 208
Base Station : A9Vaccarile2
Data d'iscrizione : 28.08.07

Mail Tin IT a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Mail Tin IT a pagamento   Mail Tin IT a pagamento Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 11:02 am

Ho un problema con la mail dell'ufficio che fino a ieri mattina funzionava.
Da ieri pomeriggio non riesco più a scaricare la posta con outlook ne tantomeno a connettermi alla webmail di Tin.it.
Questo problema ce l'ho solo con la connessione A9 visto che poi connettendomi col telefono e il modem 56kb tutto procede a rilento ma normalmente.
Ho provato a cambiare i dns con quelli telecom ma senza successo, ho provato a seguire la guida di Franzo per FreePOPS ma anche questo non ha risolto il problema.
Ripeto che daquando ho la connessione wireless(2 anni a settembre) e fino a ieri mi ha sempre funzionato senza dover cambiare nessun parametro delle impostazioni di outlook fornite da telecom(server pop3 e smtp, porte o altro)

Qualcuno può darmi una mano?

Grazie
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Mail Tin IT a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail Tin IT a pagamento   Mail Tin IT a pagamento Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 1:42 pm

prova ad eseguire l'aggiornamento dei moduli lua di freepops. Nel menù avvio c'è una voce che si chiama freepops updater. Se nn trova aggiornamenti x il modulo tin.it attendi qlche giorno e riprova
Torna in alto Andare in basso
david




Numero di messaggi : 208
Base Station : A9Vaccarile2
Data d'iscrizione : 28.08.07

Mail Tin IT a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail Tin IT a pagamento   Mail Tin IT a pagamento Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 2:39 pm

franzo15 ha scritto:
prova ad eseguire l'aggiornamento dei moduli lua di freepops. Nel menù avvio c'è una voce che si chiama freepops updater. Se nn trova aggiornamenti x il modulo tin.it attendi qlche giorno e riprova

L'aggiornamento l'ho fatto appena installato freepops.
La cosa che non capisco è perché fino a ieri mattina andava tutto, incluso l'acceso via web alla mail e da ieri pomeriggio nulla, l'unico modo che ho per controllare la mail è connettermi con il modem. Che abbiano modificato qualcosa loro che mi impedisce l'accesso da un'altra connessione?
Torna in alto Andare in basso
david




Numero di messaggi : 208
Base Station : A9Vaccarile2
Data d'iscrizione : 28.08.07

Mail Tin IT a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail Tin IT a pagamento   Mail Tin IT a pagamento Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:26 pm

A quanto pare è la telecom ad avere/creare problemi ultimamente, ora va tutto bene, spero solo che duri Very Happy

Grazie
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Mail Tin IT a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail Tin IT a pagamento   Mail Tin IT a pagamento Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:33 pm

io avevo problemi anche con libero, sono passato a gmail...però non avevo tanti contatti importanti....alle newsletter ho notificato il cambiamento e anche sul sito della CISCO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mail Tin IT a pagamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Mail Tin IT a pagamento   Mail Tin IT a pagamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mail Tin IT a pagamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Indirizzo e-mail di supporto
» problema invio email verso domini @yahoo.it

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: