A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 147 comuni collegati in ADSL nelle Marche

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Empty
MessaggioTitolo: 147 comuni collegati in ADSL nelle Marche   147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 6:41 pm

Qualche giorno fa, ho notato questo manifesto:

147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Foto0072.th


Incuriosito, sono andato a cercare nel sito riportato sul manifesto e, dopo varie ricerche, mi sono soffermato su questo articolo.

Leggetelo bene ed esprimete i vostri commenti....io mi astengo dal commentare perchè non ha proprio senso farlo.

Attendendo i 4megabit promessi per fine 2010....nel frattempo A9.Action che farà?!?!?
Torna in alto Andare in basso
Townet




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 11.08.07

147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 147 comuni collegati in ADSL nelle Marche   147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 11:46 am

E' una battaglia persa.
Ho fatto diversi articoli anche sui giornali, ma è come un muro di gomma.
Inn realtà quello che c'è attualmente non funziona niente, molto peggio di quello che avete passato con A9 1 anno fa. Basta che chiedi a qualsiasi comune collegato alla rete Wirmont della Provincia di PU.

Saluti
E.
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 147 comuni collegati in ADSL nelle Marche   147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 10:23 pm

Sinceramente non capisco perché il pubblico debba spendere "soldi del contribuente" per creare reti nelle zone disconnesse: la politica semplicemente dovrebbe fare una legge in cui si dice che chi ha la rete fissa (che fra parentesi invece che stare alla Telecom, prima inter impares, dovrebbe essere di un'azienda terza, un sorta di gestore della rete come per l'elettricità) deve coprire TUTTO il territorio. Punto.

Poi sarà il mercato a decidere chi ci fa passare migliori servizi, chi la gestisce meglio, chi cura meglio il cliente e via dicendo.

Ora certo questo può essere deciso solo a livello nazionale, e a livello regionale questo progetto, visto che altro non si può, mi sembra solo una toppa... meglio che niente... ma insomma, a tirare fuori i soldi debbono sempre i soliti ???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Empty
MessaggioTitolo: Re: 147 comuni collegati in ADSL nelle Marche   147 comuni collegati in ADSL nelle Marche Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
147 comuni collegati in ADSL nelle Marche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovi comuni in copertura ADSL progetto A.D.D.
» Speed test nelle stanze apposite
» Nuovi comuni in copertura
» Accordo Cis-Wavemax per 12 Comuni
» La Regione Marche e Telecom contro il digital divide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Internet e Banda Larga-
Vai verso: