| situazione antenne | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
isotta07
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 26.03.09
| Titolo: situazione antenne Gio Mar 26, 2009 12:15 am | |
| E' da un pò di tempo che dovrei fare il contratto con Sic one ma mi è stato risposto che non ci sono antenne disponibili. Vorrei sapere se alla data odierna ci sono novità in merito. | |
|
| |
peruz87
Numero di messaggi : 137 Età : 37 Base Station : della telecom Data d'iscrizione : 04.03.08
| Titolo: Re: situazione antenne Gio Mar 26, 2009 12:25 pm | |
| Più che chiederlo in questo forum ti conviene telefonare ai loro uffici... Comunque tanto per curiosità... che zona è? | |
|
| |
L_C_M
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: situazione antenne Mar Mag 26, 2009 10:09 pm | |
| Anche io ho questo problema, stò aspettando l'antenna da più di due mesi, dove stà il vero problema? Dicono che le hanno ordinate da tempo ma oramai sono passati quasi 3 mesi senza antenne a disposizione. Qualcuno dello staff può rispondere x favore? In ufficio non rispondono mai... Hanno chiuso?? | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: situazione antenne Mer Mag 27, 2009 10:25 am | |
| Buon giorno, non abbiamo chiuso.. Il contratto va fatto con A9action e non con Sic1 in quanto ci occupiamo e gestiamo noi il progetto A9Wireless. Per le antenne c'è da telefonare in ufficio al 0717451628 e chiedere di Alessandro. Buona giornata Alejandro | |
|
| |
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: situazione antenne Gio Mag 28, 2009 10:47 pm | |
| - L_C_M ha scritto:
- Anche io ho questo problema, stò aspettando l'antenna da più di due mesi,
dove stà il vero problema? Dicono che le hanno ordinate da tempo ma oramai sono passati quasi 3 mesi senza antenne a disposizione. Qualcuno dello staff può rispondere x favore?
In ufficio non rispondono mai... Hanno chiuso?? Confermo situazione antenne: anche un mio vicino di casa sta aspettando da alcuni mesi.... | |
|
| |
isotta07
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 26.03.09
| Titolo: Re: situazione antenne Sab Giu 06, 2009 9:43 am | |
| le antenne sono arrivate... e ieri me l'hanno istallata. devo ancora attivarla... lo farò i prox giorni | |
|
| |
Andrea Gabbianelli
Numero di messaggi : 12 Base Station : Ostra Vetere Data d'iscrizione : 03.06.09
| Titolo: Re: situazione antenne Lun Giu 08, 2009 12:22 pm | |
| Ahhh ottimo!!! Io ho spedito il contratto alcuni giorni fa, e mi hanno detto che però non avevano le antenne disponibili e appena le avrebbero avute me l'avrebbero spedita... Speriamo arrivi allora.... | |
|
| |
L_C_M
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 01.02.08
| Titolo: Re: situazione antenne Lun Giu 08, 2009 11:10 pm | |
| - isotta07 ha scritto:
- le antenne sono arrivate... e ieri me l'hanno istallata.
devo ancora attivarla... lo farò i prox giorni strano, io ho telefonato proprio venerdì e mi hanno detto che non le avevano ancora... | |
|
| |
Andrea Gabbianelli
Numero di messaggi : 12 Base Station : Ostra Vetere Data d'iscrizione : 03.06.09
| Titolo: Re: situazione antenne Lun Ago 03, 2009 5:23 pm | |
| Arrivata stamattina l'antenna.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: situazione antenne | |
| |
|
| |
| situazione antenne | |
|