A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Html2Pop3

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 8:51 pm

Salve a tutti Very Happy , a chi può interessare, è uscita una nuova versione di questo ottimo programmino per scaricare la posta con Outlook; più precisamente è la 2.36. Questa la homepage: http://www.baccan.it/?sezione=html2pop3
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 4:53 am

io uso freepops...ora ho abbandonato outlook e uso thunderbird...
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 5:52 am

Ne ho visto parlare di freepops: è facilmente configurabile e necessita di microsoft java anche questo? Io uso Html2Pop3 solo xkè non c'è da configurare nulla, infatti ho messo una voce di registro per farlo partire in automatico e via... il fatto xò che ho dovuto installare microsoft java non mi piace per niente: queste cosette in più nel browser non fanno altro che aiutare virus e compagnia bella.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 3:49 pm

ElGringo ha scritto:
Ne ho visto parlare di freepops: è facilmente configurabile e necessita di microsoft java anche questo? Io uso Html2Pop3 solo xkè non c'è da configurare nulla, infatti ho messo una voce di registro per farlo partire in automatico e via... il fatto xò che ho dovuto installare microsoft java non mi piace per niente: queste cosette in più nel browser non fanno altro che aiutare virus e compagnia bella.
makke java! Basta che lo avvii e lo lasci acceso...metti sul programma di posta la porta 2000 per la posta in arrivo ed è fatta...poi c'è anche FREEPOPSUPDATER che ti aggiorna i moduli per i vari server di posta
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 11:39 pm

Grazie per la risposta. L'ho scaricato, scompattato l'eseguibile dell'installazione, ma non mi piace: troppe dll e script. Mi tengo il mio exe in avvio insieme alla java.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 8:13 am

come vuoi...
Torna in alto Andare in basso
lomarot




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.10.08

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 12:06 pm

Io ho usato freepops per un anno , su vista 64 e andava abbastanza bene.
Ho account di posta tin.it . Da una settimana non so come mai non mi rileva posta in arrivo, anche se riesco ad inviare......che è cambiato?
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeMar Feb 24, 2009 4:58 pm

Potrebbero aver modificato qualcosa sui server quelli di tin.it. Prova ad eseguire la procedura "freepops updater" che ti aggiorna i moduli .lua

Se non risolvi, magari aspetta qualche giorno e riprova a fare l'update e vedrai che gli addetti di freepops trovano la soluzione
Torna in alto Andare in basso
lomarot




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.10.08

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:43 am

niente non va, ho aggiornato la versione di freepops e fatto update, oramai saranno almeno 20 gg che non mi scarica posta da tin.it , riesco a mandarla ma non a scaricarla, tragedia !!!!
Torna in alto Andare in basso
lomarot




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.10.08

Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:46 am

ecco risolto, ho aggiunto nuovo account di posta elettronica con le impostazioni di tin.it e con quello scarico e con freepops spedisco
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Html2Pop3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Html2Pop3   Html2Pop3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Html2Pop3
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: