admin Direzione
Numero di messaggi : 253 Data d'iscrizione : 04.07.07
| Titolo: SPEED TEST UFFICIALE Mar Ago 28, 2007 8:17 pm | |
| Per gli speedtest i tecnici mi informano che è disponibile a questo indirizzo http://89.202.244.252/speedtest/ uno speed test che vi consente di avere le reali performances della rete in quanto si trova su una macchina ad inizio dorsale e quindi non passate per l'esterno . Mi trovo dunque a consigliarvi questo test in quanto molto più veritiero. Saluti. | |
|
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: domanda Mar Ago 28, 2007 8:50 pm | |
| Questo test di velocità fornisce un solo valore, a cosa si riferisce al solo DL?
Fra | |
|
admin Direzione
| Titolo: Re: SPEED TEST UFFICIALE Mar Ago 28, 2007 10:22 pm | |
| - Fra ha scritto:
- Questo test di velocità fornisce un solo valore, a cosa si riferisce al solo DL?
Fra Penso proprio di si. | |
|
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: SPEED TEST UFFICIALE Mar Ago 28, 2007 10:42 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Fra ha scritto:
- Questo test di velocità fornisce un solo valore, a cosa si riferisce al solo DL?
Fra Penso proprio di si. Quindi non da nessuna informazione circa l'UL e il tempo di ping. Insomma è interessante perchè fornisce info sulla rete A9action ma... non sostituisce l'altro test... se non per il DL. Fra | |
|
admin Direzione
| Titolo: Re: SPEED TEST UFFICIALE Mar Ago 28, 2007 11:13 pm | |
| - Fra ha scritto:
- Admin ha scritto:
- Fra ha scritto:
Fra Penso proprio di si. Quindi non da nessuna informazione circa l'UL e il tempo di ping.
Insomma è interessante perchè fornisce info sulla rete A9action ma... non sostituisce l'altro test... se non per il DL.
Fra Esatto | |
|
mromagno Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 355 Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3] Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: SPEED TEST UFFICIALE Dom Set 09, 2007 11:29 am | |
| Perchè non mi fa entrare? | |
|
fra
| Titolo: riflessione Dom Set 16, 2007 11:00 pm | |
| Domanda: Perché quasi sempre lo speed test ufficiale da velocità inferiori a quelle di speedtest.net? Non dovrebbe essere il contrario?
Le spiegazioni (che mi sono dato) potrebbero essere diverse: 1)lo ST ufficiale non è il massimo e da velocità inferiori a quelle reali 2)lo ST.net sopravvaluta la velocità (per la felicità degli utenti) 3)la banda oscilla talmente tanto che a distanza di 1 minuto la banda varia.
E' solo una riflessione che faccio con voi.
Fra | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SPEED TEST UFFICIALE | |
| |
|