A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Impostazione apertura porte Osbridge

Andare in basso 
+3
franzo15
impiastro
cassergio1974
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Icon_minitimeVen Apr 24, 2009 10:39 pm

Fra ha scritto:
ElGringo ha scritto:
Io, che faccio il download, per quanto mi riguarda, posso anche scaricare a caso questi file 24 ore su 24, ma nessuno mai busserà alla mia porta, proprio perchè questi link li ho trovati semplicemente usando google. Eppure non è difficile da capire....

AHAHAHAH! Ora ho capito: tu sei convinto che è vietato solo fare upload e invece il download nudo e crudo è consentito! lol!

E' la prima volta che sento una roba del genere! Leggiti qua:

http://www.interlex.it/testi/l41_633.htm

Ciao

Mi sa che sei te che non hai capito nulla... io non ho mai scritto e detto che io sono in legalità perchè faccio solo download (che poi pure qui bisogna vedere cosa scarichi), se leggi bene quello che ho scritto, intendo dire che, a livello di sicurezza, io stò più tranquillo perchè non faccio nè p2p nè upload. Per quanto riguarda il criminalizzare o meno il p2p, io non l'ho mai fatto, molto semplicemente io non lo uso perchè fà schifo con la nostra connettività senza ip fisso: velocità merdose e code da fare per scaricarti a volte anche un file che non corrisponde al nome, e non dirmi che non è vero...

E poi adesso basta, mi sono rotto di parlare di questa cosa, voi continuate ad usare quello schifo di emule o torrent che sia che io mi faccio un bel download di 700 mb in 1 ora e mezza. Byez.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 1:15 pm

Sto testando, più che altro spinto dalla curiosità, rapidshare con jDownloader: beh, ragazzi è una figata, credetemi..... Very Happy
In una mattinata mi sono spazzolato 4 rar da 200 mega l'uno! lol!
Velocità sempre oltre i 100K, nessun account premium, tempo di attesa tra i DW circa 15 min ma fa tutto il programma una volta messi i coda i files. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 1:20 pm

Rinaldo ha scritto:
Sto testando, più che altro spinto dalla curiosità, rapidshare con jDownloader: beh, ragazzi è una figata, credetemi..... Very Happy
In una mattinata mi sono spazzolato 4 rar da 200 mega l'uno! lol!
Velocità sempre oltre i 100K, nessun account premium, tempo di attesa tra i DW circa 15 min ma fa tutto il programma una volta messi i coda i files. Very Happy
si lo so rapidshare va come un treno...purtroppo i file che cerco io, non ci sono quasi mai...se invece scarichi solo gli ultimi giochi o film usciti li trovi sicuro
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 6:30 pm

Rinaldo ha scritto:
Sto testando, più che altro spinto dalla curiosità, rapidshare con jDownloader: beh, ragazzi è una figata, credetemi..... Very Happy
In una mattinata mi sono spazzolato 4 rar da 200 mega l'uno! lol!
Velocità sempre oltre i 100K, nessun account premium, tempo di attesa tra i DW circa 15 min ma fa tutto il programma una volta messi i coda i files. Very Happy

Il pomeriggio e la sera però? Come vanno le velocità? Molto basse... Se ti interessa la cosa, puoi provare anche cryptload (nessuna installazione). l'interfaccia grafica è molto più easy, necessita però di framework 2.0.
http://www.cryptload.info/download/
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 10:57 pm

ElGringo ha scritto:
Rinaldo ha scritto:
Sto testando, più che altro spinto dalla curiosità, rapidshare con jDownloader: beh, ragazzi è una figata, credetemi..... Very Happy
In una mattinata mi sono spazzolato 4 rar da 200 mega l'uno! lol!
Velocità sempre oltre i 100K, nessun account premium, tempo di attesa tra i DW circa 15 min ma fa tutto il programma una volta messi i coda i files. Very Happy

Il pomeriggio e la sera però? Come vanno le velocità? Molto basse... Se ti interessa la cosa, puoi provare anche cryptload (nessuna installazione). l'interfaccia grafica è molto più easy, necessita però di framework 2.0.
http://www.cryptload.info/download/
Veramente non ho ancora provato in queste fasce orarie; stamattina era la prima volta.
Anche jDownloader non necessità di istallazione però in effetti non è molto user frendly e ho dovuto smanettarci un pò. Quando ho un attimo provo il sw che mi hai suggerito, grazie. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Impostazione apertura porte Osbridge   Impostazione apertura porte Osbridge - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Impostazione apertura porte Osbridge
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» OSBRiDGE 5XLi e PS3
» Apertura siti
» Mancata apertura siti
» PROBLEMA APERTURA SITI
» Porte emule

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Alla locanda delle rose...Luogo d'incontro per tutto quello che non riguarda il digital divide-
Vai verso: