| Banda non simmetrica | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
mromagno Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 355 Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3] Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Banda non simmetrica Lun Ago 27, 2007 10:37 am | |
| Giusto per capire la situazione, senza alcun tono polemico. Che io sappia, la banda data dalla fibra ottica è simmetrica.. Per quale motivo, a noi la date non simmetrica?
Grazie
Marco Romagnoli | |
|
| |
Numero di messaggi : 355 Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3] Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Mar Ago 28, 2007 9:13 am | |
| | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Mar Ago 28, 2007 9:56 am | |
| Ciao, la banda della fibra ottica è simmetrica è però, in base al vostro profilo vi è stata assegnata la banda a voi dovuta. Cordialmente | |
|
| |
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Mar Ago 28, 2007 10:14 am | |
| Diciamo che circoa il 30 maggio 2006 quando il vs. commerciale Sandro Esposito, ci presentò, l'offerta, si parlò di banda simmetrica, e Ip pubblico. Da allora, ne è passata di acqua sotto i ponti, e le cose sono cambiate. Comunque, rimandendo sempre riconoscenti per aver portato 1 servizio che altrimentri ci saremmo solo sognati, almeno per i prox 2-3anni, vorrei sapere, se i limiti, attualmente messi di circa 1MB in down e 256KB in up, e l'ip pubblico dinamico, sono definitivi, come termini del sevizio. Se si, vorrei, se possibile, avere 1 offerta per portare la banda a 1.5-2 MB in down e 1-0.7 in up (non parlo di banda garantita, ma di limitazione).
A disposizione per ogni chiarimento.
Marco Romagnoli | |
|
| |
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Mar Ago 28, 2007 3:04 pm | |
| - alejandro ha scritto:
- Ciao, la banda della fibra ottica è simmetrica è però, in base al vostro profilo vi è stata assegnata la banda a voi dovuta.
Cordialmente Qui ti sbagli di grosso, il nostro contratto prevede 2Mbps simmetrici. Se mi dici che al momento la rete è in costruzione e avete limitato la banda perchè non sufficiente è un conto, ma dire che ci è dovuta una banda diversa da quella contrattuale non è che sia il massimo in termini di immagine e "coerenza di ufficio" per la A9action. Fra | |
|
| |
pallelio
Numero di messaggi : 143 Età : 65 Base Station : truecom1 santa maria nuova Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Mar Ago 28, 2007 3:54 pm | |
| l'unica cosa che ci è data da contratto è il prezzo da pagare, pari a quello della telecom con 4mbps ed emule completamente apeto! | |
|
| |
fra
Numero di messaggi : 510 Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord) Data d'iscrizione : 16.07.07
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Mar Ago 28, 2007 8:53 pm | |
| - pallelio ha scritto:
- l'unica cosa che ci è data da contratto è il prezzo da pagare
Non scherziamo, sul contratto c'è scritto: velocità massima: 2 Mbps, se mettono una limitazione a monte la velocità massima non solo non è raggiungibile nella pratica ma neanche nella teoria, quindi il contratto va a decadere. Cmq sia sono tutti discorsi da fare quando la rete sarà completata e pienamente funzionante, ma il contratto parla chiaro. Fra | |
|
| |
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Gio Ago 30, 2007 8:09 pm | |
| Ho visto che si parla di banda nelle varie stanze... Io personalmente, gradirei pittosto che portare a 2mbit il down porate 1 mb l'up. Sarebbe tutta 1 altra connessione.....
Poi se avete la banda flat in fibra ottica questo tipo di intervento vi costa anche circa....0€
Ciao
Marco | |
|
| |
Lorypsy
Numero di messaggi : 182 Età : 34 Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2 Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: Banda non simmetrica Dom Set 23, 2007 10:08 pm | |
| - alejandro ha scritto:
- Ciao, la banda della fibra ottica è simmetrica è però, in base al vostro profilo vi è stata assegnata la banda a voi dovuta.
Cordialmente Bella Figura. Neanche sapete che contratto ci avete proposto? Anche nella riunione di Santa Maria Nuova andavate vantando ,rispetto alla telecom,di offrire banda simmetrica. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Banda non simmetrica | |
| |
|
| |
| Banda non simmetrica | |
|