A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FF3 download day

Andare in basso 
+4
seve91
Hasta
franzo15
EStreet
8 partecipanti
AutoreMessaggio
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:25 pm

Che ne dite di scaricare il bambino di casa mozilla e dare una mano ad entrare nel guiness dei primati?

E mettete in pensione quel cesso di IE di casa Merdozz

Max

http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 2:30 pm

download già fatto ieri sera dopo la partita. Personalmente non avevo provato la beta di ff3, ma devo dire che me ne pento...

E' davvero migliorato rispetto alla 2.0, soprattutto in termini di velocità nel render delle pagine.

Plugin ed estensioni varie sono compatibili con firefox 3.

Procedete al download e pensionate IE7, browser che nn visualizza correttamente siti validati dal W3C.....non ho parole.

Mi diletto in programmazione web e non potete capire che rabbia vedere "male" un sito validato dal w3c sia in termini di CSS che di XHTML o altri.....
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeMer Giu 18, 2008 3:34 pm

boh, a me firefox 1 mi aveva incasinato troppe cose, col fischio che lo rimetto, preferisco opera
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 9:40 am

firefox tutta la vita!!! afro
Torna in alto Andare in basso
gotenks

gotenks


Numero di messaggi : 116
Età : 64
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)
Data d'iscrizione : 10.07.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:42 am

Ragazzi una domanda, con FF3 ho lo stesso problema che avevo con FF2. Ovvero alcuni siti che su IE si caricano su FF rifiutano di farlo... Potete provare se a voi siti come http://www.comune.montefioredellaso.ap.it/ funzionano?

Su IE lo carico senza problemi mentre su FF rimane una pagina bianca! Sad

Gotenks
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 12:00 pm

Ciao Gotenks, ho aperto il sito da te indicato usando firefox 3. A prima vista nessun problema di visualizzazione, nè di caricamento pagina....

A te nn ti si apre x niente???
Torna in alto Andare in basso
gotenks

gotenks


Numero di messaggi : 116
Età : 64
Base Station : Montefiore dell'Aso (Diff. 4)
Data d'iscrizione : 10.07.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 12:43 pm

franzo15 ha scritto:
Ciao Gotenks, ho aperto il sito da te indicato usando firefox 3. A prima vista nessun problema di visualizzazione, nè di caricamento pagina....

A te nn ti si apre x niente???

Esatto, niente di niente... Ecco uno screenshot:

FF3 download day Screenmx2

Vedi come dà completato in basso a sinistra ma non ha caricato niente.. (Se vado a vedere il source code della pagina è vuoto)

Sia con A9 che con ISDN (connesso con Cisco 803) dà lo stesso problema.

Gotenks
Torna in alto Andare in basso
papi




Numero di messaggi : 39
Età : 55
Data d'iscrizione : 26.04.08

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 1:42 pm

strano...a me sia da casa che dall'ufficio con FF3 lo vedo tranquillamente...

FF3 download day 4hfb6f

prova a svuotare la cache

ciao
paolo
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:18 pm

papi ha scritto:
strano...a me sia da casa che dall'ufficio con FF3 lo vedo tranquillamente..

prova a svuotare la cache

ciao
paolo
Gli unici problemi di FF sono con il flash sotto linux, ma sono problemi di flash visto che se li porta dietro anche epiphany e altri browser testati.
E comunque non su tutto il codice flash
Ah, il link a me va. E sono sia con FF3 che con linux

Max
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:57 pm

Confermo anche io nessun problema con FF3 ad aprire il link.
Ho invece riscontrato un problema nell'accesso alla webmail di libero nuova versione (non mi viene visualizzato nulla). Con la vecchia interfaccia invece tutto ok.
Con IE nessun problema con tutte e due le interfacce.
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 11:24 am

Anche io confermo la corretta apertura del link proposto da Gotenks, nessun tipo di problema con FF3, ho riscontrato invece come ha già detto rinaldo un problema nella nuova webmail di libero... non visualizza niente con FF3 mentre con il vecchio FF2 nessun problema, bà speriamo che la cosa sia risolta in fretta.
Ciao a tutti
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

FF3 download day Empty
MessaggioTitolo: Re: FF3 download day   FF3 download day Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 4:39 pm

pensate un po...già è stata trovata la prima falla:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2326207
Cmq stanno già al lavoro per risolverla! A me sembra che la più vecchia fosse più leggera, intuitiva e veloce!
Torna in alto Andare in basso
 
FF3 download day
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Alla locanda delle rose...Luogo d'incontro per tutto quello che non riguarda il digital divide-
Vai verso: