A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problemi msn messanger

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pyccho




Numero di messaggi : 12
Base Station : diffusore gabella 2
Data d'iscrizione : 20.07.07

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:05 am

sono lunico ad avere problemi con msn?
non riesco a connetermi con nessuno dei miei account
utilizzati senza problemi con la connessione A9 dal ottobre 2007
fino a ieri martedi 10 giugno alle 07.50.
ho disistallato e reistallato msn senza successo
ho fatto le scansioni antivirus e +
ho telefonato all assistenza tecnica di a9(p.s molto gentili)
e seguito i loro consigli
senza alcun successo
finale del tutto quando mi conneto a msn tramite a9 mi da errore quando mi conneto con il vecchio modem analogico tutto funziona
ok

(il tutto e fatto su entrambi i pc che ho collegati tramite 1 switch.
grazie a chi mi aiuta a risolvere il problema)
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:38 am

pyccho ha scritto:
sono lunico ad avere problemi con msn?
non riesco a connetermi con nessuno dei miei account
utilizzati senza problemi con la connessione A9 dal ottobre 2007
fino a ieri martedi 10 giugno alle 07.50.
ho disistallato e reistallato msn senza successo
ho fatto le scansioni antivirus e +
ho telefonato all assistenza tecnica di a9(p.s molto gentili)
e seguito i loro consigli
senza alcun successo
finale del tutto quando mi conneto a msn tramite a9 mi da errore quando mi conneto con il vecchio modem analogico tutto funziona
ok

(il tutto e fatto su entrambi i pc che ho collegati tramite 1 switch.
grazie a chi mi aiuta a risolvere il problema)

mi è capitato spesso che il server msn sia restio all'autentificazione ed ho notato che usando software compatibile si hanno molti meno problemi di questo genere.
Personalmente uso sia pidgin che amsn

Max
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:38 am

anche a me è capitato che non si collegasse.
Poi sono passato alla versione beta di Windows Live Messenger 2009 (patchato in ita) e con quello non ho mai avuto problemi.
A differenza del vecchio, il 2009 si collega in meno di un secondo, e fin'ora si è collegato sempre...mai un errore di sorta!
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:08 pm

Anche io a volte ho avuto problemi di connessione su msn, ma si sono risolte in pochi giorni e senza che facessi niente, non credo che siano problemi imputabili a noi, credo invece che siano problemi dei server msn.
Seve ma tu le versioni stable proprio non ti piacciono vero?
Ti invidio per la tua voglia di provare a rischio e pericolo!
Ciao lol!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:44 pm

peruz87 ha scritto:
Anche io a volte ho avuto problemi di connessione su msn, ma si sono risolte in pochi giorni e senza che facessi niente, non credo che siano problemi imputabili a noi, credo invece che siano problemi dei server msn.
Seve ma tu le versioni stable proprio non ti piacciono vero?
Ti invidio per la tua voglia di provare a rischio e pericolo!
Ciao lol!
mica mi si fonde il pc...e poi provala, poi mi dirai se è meglio la 2009 o la 8.5
Provare per credere... Wink
Torna in alto Andare in basso
pyccho




Numero di messaggi : 12
Base Station : diffusore gabella 2
Data d'iscrizione : 20.07.07

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:33 pm

problema risolto ora funziona tutto ok .un grazie a tutti gli utenti del forum ,che mi hanno risposto e ai tecnici della A9 che nel pomeriggio mi hanno risolto il problema cheers
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:57 pm

pyccho ha scritto:
problema risolto ora funziona tutto ok .un grazie a tutti gli utenti del forum ,che mi hanno risposto e ai tecnici della A9 che nel pomeriggio mi hanno risolto il problema cheers
si può sapere cos'aveva?
Torna in alto Andare in basso
EStreet
Utenti Dorsale Nord Zona 1
EStreet


Numero di messaggi : 330
Base Station : A9SanVito2
Data d'iscrizione : 29.01.08

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 1:17 pm

seve91 ha scritto:
anche a me è capitato che non si collegasse.
Poi sono passato alla versione beta di Windows Live Messenger 2009 (patchato in ita) e con quello non ho mai avuto problemi.
A differenza del vecchio, il 2009 si collega in meno di un secondo, e fin'ora si è collegato sempre...mai un errore di sorta!
Il problema di msn è sempre il server, spesso con msn originale (qualsiasi tipo di versione) non si connette, mentre usando softwares alternativi tipo amsn, pidgin o emesene si.

Meditate gente, meditate

Max
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 3:22 pm

EStreet ha scritto:
seve91 ha scritto:
anche a me è capitato che non si collegasse.
Poi sono passato alla versione beta di Windows Live Messenger 2009 (patchato in ita) e con quello non ho mai avuto problemi.
A differenza del vecchio, il 2009 si collega in meno di un secondo, e fin'ora si è collegato sempre...mai un errore di sorta!
Il problema di msn è sempre il server, spesso con msn originale (qualsiasi tipo di versione) non si connette, mentre usando softwares alternativi tipo amsn, pidgin o emesene si.

Meditate gente, meditate

Max

è vero...molto spesso basta ricollegarsi un ora dopo e tutto funziona alla grande. Saranno anche intasati quei server!!!
Anche se col 2009 non si presenta questo problema...con la versione 8.5 ho dovuto utilizzare più volte msn repair per ripristinare MSN (rare volte, di solito era sempre colpa del server)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problemi msn messanger Empty
MessaggioTitolo: Re: problemi msn messanger   problemi msn messanger Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problemi msn messanger
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: