| wDSL e La Fonera | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Lorypsy
Numero di messaggi : 182 Età : 34 Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2 Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: wDSL e La Fonera Ven Apr 11, 2008 4:12 pm | |
| Ciao a tutti. Ho appena ricevuto la fonera e tutto eccitato,ho provato a configurarla. A differenza del router che ho,questa non và. Ho configurato tutto come il TCP/IP della mia connessione lan. Sapete darmi qualche consiglio?Cosa può essere? | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Ven Apr 11, 2008 7:46 pm | |
| - Lorypsy ha scritto:
- Ciao a tutti.
Ho appena ricevuto la fonera e tutto eccitato,ho provato a configurarla. A differenza del router che ho,questa non và. Ho configurato tutto come il TCP/IP della mia connessione lan. Sapete darmi qualche consiglio?Cosa può essere? che ci fai con la fonera? Ti servono le due linee separate? | |
|
| |
Lorypsy
Numero di messaggi : 182 Età : 34 Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2 Data d'iscrizione : 19.07.07
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Ven Apr 11, 2008 8:00 pm | |
| ma sai cosa è la fonera? Le 2 linee non centrano nulla. Una è privata e cioè per la mia navigazione,l'altra è per il libero Accesso ai foneros! | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Ven Apr 11, 2008 8:37 pm | |
| - Lorypsy ha scritto:
- ma sai cosa è la fonera?
Le 2 linee non centrano nulla. Una è privata e cioè per la mia navigazione,l'altra è per il libero Accesso ai foneros! Interesserebbe anche a me il progetto fon. Purtroppo nn ti posso essere d'aiuto, ma tienici informato. Max PS Ci sarebbero un paio di forum ad hoc ma lasciare qui il link mi pare troppo. | |
|
| |
chico
Numero di messaggi : 104 Età : 59 Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Ven Apr 11, 2008 10:25 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- Lorypsy ha scritto:
Le 2 linee non centrano nulla. Una è privata e cioè per la mia navigazione,l'altra è per il libero Accesso ai foneros! Interesserebbe anche a me il progetto fon. Purtroppo nn ti posso essere d'aiuto, ma tienici informato.
Max
PS Ci sarebbero un paio di forum ad hoc ma lasciare qui il link mi pare troppo. Perchè no? Libero forum per libera scelta... | |
|
| |
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Sab Apr 12, 2008 2:20 am | |
| - chico ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- Lorypsy ha scritto:
Le 2 linee non centrano nulla. Una è privata e cioè per la mia navigazione,l'altra è per il libero Accesso ai foneros! Interesserebbe anche a me il progetto fon. Purtroppo nn ti posso essere d'aiuto, ma tienici informato.
Max
PS Ci sarebbero un paio di forum ad hoc ma lasciare qui il link mi pare troppo. Perchè no? Libero forum per libera scelta... Diciamo che sono 2 forum di studio sulla sicurezza del wireless In uno ci sta un progetto per un'antenna +40db Max | |
|
| |
Lorypsy
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Lun Apr 14, 2008 3:13 pm | |
| | |
|
| |
chico
Numero di messaggi : 104 Età : 59 Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Lun Apr 14, 2008 9:09 pm | |
| - Lorypsy ha scritto:
- qualcuno può aiutarmi?
Il tempo di documentarmi, e sono da te! | |
|
| |
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Lun Apr 14, 2008 9:44 pm | |
| - chico ha scritto:
- Lorypsy ha scritto:
- qualcuno può aiutarmi?
Il tempo di documentarmi, e sono da te! Fon è un progetto per la wifi "libera" in cui chi ha la connessione la divide appunto via wireless tramite un hot spot fon. Si può aderire al progetto scegliendo uno dei profili a disposizione: - Linus in cui si dà accesso aggratise - Bill in cui ti fai pagare Max | |
|
| |
Lorypsy
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera Sab Mag 03, 2008 11:22 am | |
| - chico ha scritto:
- Lorypsy ha scritto:
- qualcuno può aiutarmi?
Il tempo di documentarmi, e sono da te! Pronto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: wDSL e La Fonera | |
| |
|
| |