| BUCO CASTELBELLINO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: BUCO CASTELBELLINO Lun Mar 24, 2008 7:47 pm | |
| Aiuto! C'è stato un buco di oltre mezz'ora (17.05 - 17.45 circa)...ho provato sia castelbellino 1 che castelbellino 2 ma non andavano entrambe. Ora funziona...è dato dal maltempo? non è che anche a castelbellino si allaga l'apparecchiatura? | |
|
| |
pyccho
Numero di messaggi : 12 Base Station : diffusore gabella 2 Data d'iscrizione : 20.07.07
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Lun Mar 24, 2008 8:35 pm | |
| anche sul diffusore gabella 2 ci sono problemi che persistono da ieri oscillazioni continue nel download | |
|
| |
EStreet Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 330 Base Station : A9SanVito2 Data d'iscrizione : 29.01.08
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Lun Mar 24, 2008 9:16 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- Aiuto! C'è stato un buco di oltre mezz'ora (17.05 - 17.45 circa)...ho provato sia castelbellino 1 che castelbellino 2 ma non andavano entrambe.
Ora funziona...è dato dal maltempo? non è che anche a castelbellino si allaga l'apparecchiatura? Perchè se nn va un'antenna provi l'altra? | |
|
| |
pyccho
Numero di messaggi : 12 Base Station : diffusore gabella 2 Data d'iscrizione : 20.07.07
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Lun Mar 24, 2008 9:25 pm | |
| ma il cambio del diffusore si puo fare da soli o bisogna chiedere il permesso a sic1? la procedura credo di saperla ma per maggiore sicurezza se mi scrivi 4 righe qua ti sarei grato grazie | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Lun Mar 24, 2008 10:49 pm | |
| è inutile cambiare diffusione se non ci avvisate non navigherete per ovvi motivi di sicurezza. | |
|
| |
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Lun Mar 24, 2008 10:51 pm | |
| - alejandro ha scritto:
- è inutile cambiare diffusione se non ci avvisate non navigherete per ovvi motivi di sicurezza.
appunto. adesso magari scopriamo che la metà delle connossioni che nn salgono sono dovute a questo | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Mar Mar 25, 2008 3:02 am | |
| - EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- Aiuto! C'è stato un buco di oltre mezz'ora (17.05 - 17.45 circa)...ho provato sia castelbellino 1 che castelbellino 2 ma non andavano entrambe.
Ora funziona...è dato dal maltempo? non è che anche a castelbellino si allaga l'apparecchiatura? Perchè se nn va un'antenna provi l'altra? tentar nn nuoce Cmq castelbellino 1 e 2 fanno parte dello stesso site survay, quindi sia una ke l'altra vanno bene...se invece di castelbellino scelgo un site survay dal nome diverso (es staffolo) nn mi fanno accedere...devo chiamare un tecnico per trasferire l'utente sull'altra antenna...è facile cambiare site survay. Basta ke apri internet explorer o mozilla (il tuo browser insomma) scrivi 192.168.1.251 e premi invio sulla colonna a sinistra clicca SERVICES e poi sulla parte destra clicca SITE SURVAY...scegli il tuo site survay, poi premi SUBMIT, poi APPLY poi REBOOT e aspetti una quarantina di secondi... | |
|
| |
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Mer Mar 26, 2008 2:25 pm | |
| - seve91 ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
Ora funziona...è dato dal maltempo? non è che anche a castelbellino si allaga l'apparecchiatura? Perchè se nn va un'antenna provi l'altra? tentar nn nuoce Cmq castelbellino 1 e 2 fanno parte dello stesso site survay, quindi sia una ke l'altra vanno bene...se invece di castelbellino scelgo un site survay dal nome diverso (es staffolo) nn mi fanno accedere...devo chiamare un tecnico per trasferire l'utente sull'altra antenna...è facile cambiare site survay. Basta ke apri internet explorer o mozilla (il tuo browser insomma) scrivi 192.168.1.251 e premi invio sulla colonna a sinistra clicca SERVICES e poi sulla parte destra clicca SITE SURVAY...scegli il tuo site survay, poi premi SUBMIT, poi APPLY poi REBOOT e aspetti una quarantina di secondi... Perchè se ti connetti per dire all'antenna 1, sei autorizzato per quell'antenna. Se cambi antenna, ti attacchi finchè non ti autorizzano. semplice. Max | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Ven Mar 28, 2008 1:47 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
- EStreet ha scritto:
- seve91 ha scritto:
Ora funziona...è dato dal maltempo? non è che anche a castelbellino si allaga l'apparecchiatura? Perchè se nn va un'antenna provi l'altra? tentar nn nuoce Cmq castelbellino 1 e 2 fanno parte dello stesso site survay, quindi sia una ke l'altra vanno bene...se invece di castelbellino scelgo un site survay dal nome diverso (es staffolo) nn mi fanno accedere...devo chiamare un tecnico per trasferire l'utente sull'altra antenna...è facile cambiare site survay. Basta ke apri internet explorer o mozilla (il tuo browser insomma) scrivi 192.168.1.251 e premi invio sulla colonna a sinistra clicca SERVICES e poi sulla parte destra clicca SITE SURVAY...scegli il tuo site survay, poi premi SUBMIT, poi APPLY poi REBOOT e aspetti una quarantina di secondi... Perchè se ti connetti per dire all'antenna 1, sei autorizzato per quell'antenna. Se cambi antenna, ti attacchi finchè non ti autorizzano. semplice.
Max sì certo, ma se sei autorizzato per castelbellino, puoi connetterti sia alla 1 ke alla 2 senza chiamare A9 Action...se invece cambi proprio luogo, allora nn arrivano i pacchetti, e devi chiamare A9 Action... | |
|
| |
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Ven Mar 28, 2008 2:55 pm | |
| - alejandro ha scritto:
- è inutile cambiare diffusione se non ci avvisate non navigherete per ovvi motivi di sicurezza.
| |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Ven Mar 28, 2008 5:44 pm | |
| - EStreet ha scritto:
- alejandro ha scritto:
esatto...però come ho detto se cambio dalla 1 alla 2 riesco a navigare senza chiamarli...solo questo... | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Lun Mar 31, 2008 8:53 pm | |
| che succede??? da stamattina è così!!! Puoi controllare Ale? Il ping è stato sempre sui 20...ora è alle stelle, il down è pessimo e raramente si verifica qualche microbuco... | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Mar Apr 01, 2008 7:39 pm | |
| ancora nn ci siamo... | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Mer Apr 02, 2008 7:25 am | |
| stamattina va meglio...ma si potrebbe fare di + | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Mer Apr 02, 2008 3:38 pm | |
| rientrato nella norma quasi...il down era più alto e il ping è sempre stato sui 20... | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO Dom Apr 06, 2008 11:39 pm | |
| alejandro quando ti deciderai a rispondermi? Qui le cose nn vanno come prima...perché? Sono sempre stato costante...sempre, tranne da un paio di settimane, in cui la situazione è così se va bene, sennò ping sui 60ms e down sui 300-400 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: BUCO CASTELBELLINO | |
| |
|
| |
| BUCO CASTELBELLINO | |
|