A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GRAZIE!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
chico

chico


Numero di messaggi : 104
Età : 58
Base Station : S.M.Nuova da Galoppo M.S.vito 15Km
Data d'iscrizione : 12.12.07

GRAZIE! Empty
MessaggioTitolo: GRAZIE!   GRAZIE! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 1:55 am

Oggi i nostri tecnici, non faccio i nomi, ma vi assicuro che sono stati tutti, sono riusciti in soli 10 minuti, a cambiare una macchina di dorsale.
Questo vuoleva dire dover bloccare diversi utenti durante lo scambio!
Alcuni di Voi si saranno accorti che,ultimamente, ci sono stati dei problemi di collegamento dalla "Dorsale Nord", rallentamenti, disconnessioni....
Questo è stato dovuto ad uno sbalzo di tenzione avvenuto a seguito di una interruzione di energia , che nonostante i nostri sistemi di protezione, ha causato un crash di ben 5 macchine tra diffusioni e dorsali! I sistemi di backup hanno,comunque, garantito un minimo di connettività. ridotta è vero, ma i ragazzi hanno lavorato in condizioni ambientali proibitive, pioggia, freddo, su tetti scivolosi, il tutto per garantire il servizio! Non voglio scusarmi per il disservizio in questo luogo, ma ringraziare pubblicamente coloro che hanno dato tutto se stessi per ripristinare il servizio!
P.S. Loro non sanno di questo post......
GRAZIE!

Chico alias Gigi
Torna in alto Andare in basso
http://www.a9action.it
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

GRAZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!   GRAZIE! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 2:39 am

chico ha scritto:
Oggi i nostri tecnici, non faccio i nomi, ma vi assicuro che sono stati tutti, sono riusciti in soli 10 minuti, a cambiare una macchina di dorsale.
Questo vuoleva dire dover bloccare diversi utenti durante lo scambio!
Alcuni di Voi si saranno accorti che,ultimamente, ci sono stati dei problemi di collegamento dalla "Dorsale Nord", rallentamenti, disconnessioni....
Questo è stato dovuto ad uno sbalzo di tenzione avvenuto a seguito di una interruzione di energia , che nonostante i nostri sistemi di protezione, ha causato un crash di ben 5 macchine tra diffusioni e dorsali! I sistemi di backup hanno,comunque, garantito un minimo di connettività. ridotta è vero, ma i ragazzi hanno lavorato in condizioni ambientali proibitive, pioggia, freddo, su tetti scivolosi, il tutto per garantire il servizio! Non voglio scusarmi per il disservizio in questo luogo, ma ringraziare pubblicamente coloro che hanno dato tutto se stessi per ripristinare il servizio!
P.S. Loro non sanno di questo post......
GRAZIE!

Chico alias Gigi

BRAVIIIIIIIII cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

GRAZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!   GRAZIE! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 10:51 am

Credo che noi tutti apprezziamo, la buona volontà e l'impegno, e anche la disponibilità al confronto di questo gruppo di persone.
Tutto ciò, non deve far pensare che tutto gli è permesso.
Diciamo chiaramenete che quello dell'altro ieri è stata 1 grave interruzione. Pensiamo solo, che ci sono anche delle aziende che sfruttano la vs. connessione.
Ora, io non conosco, precisamente le iniziative che si stanno prendendo per scongiurare situazioni di questo tipo. Si parla da tempo di magliatura, e credo anche che la cosa si stia materializzando.
Secondo il mio modesto parere, quando si offre questo tipo di servizio, (che io giudico ottimo) ad un così grande numero di persone, ci deve essere una alternativa a quasi tutti gli inconvenienti.
Si protrebbe parlare ,e io lo faccio da non tecnico, di altri punti di prelievo banda, e magliatura.
E' anche comprensibile, che per fare certe cose, servono anche i fondi, che arriveranno solo con l'arrivo di molti utenti.
Sappiate però, che è 1 cosa da fare.

Buon lavoro e Buona Pasqua a tutti


Marco Romagnoli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRAZIE! Empty
MessaggioTitolo: Re: GRAZIE!   GRAZIE! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRAZIE!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gruppi
» problema invio email verso domini @yahoo.it
» Nessuno Tocchi Sic1 !!!
» Grazie.
» indormazioni voip

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: