A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADSL

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

ADSL Empty
MessaggioTitolo: ADSL   ADSL Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 12:53 pm

Dedicato a chi vorrebbe ADSL telcom o comunque via filo, tratto da:[url] http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=blog_lista&blog=33[/url]

(191) - 16-02-2008, Francesca Del Piccolo ci scrive:
tempi smisurati? MAGARI ARRIVARCI!
Gentilissimi, ho deciso di scrivevi dopo mesi di attesa, litigi e denaro speso (a quanto pare per nulla). Ormai sto perdendo la speranza di essere un libero cittadino, libero di fare le proprie scelte... Il mio problema non è tanto il tempo EPICO per il Number Portability, ma proprio il fatto che Telecom NON MI PERMETTE l'esecuzione di questo. Secondo il contratto con Telecom dovrei avere internet ADSL 24 su 24, per la quale pago un fisso mensile, peccato che dal mese di novembre 2007, la linea ha cominciato ad evere molti problemi. Per giorni non ho potuto usufruire del servizio tentando ripetutamente di segnalare il problema ai tecnici (chiamando il 187) i quali, ad ogni telefonata, mi hanno segnalato guasti differenti senza intervenire. Quando finalmente, ormai dopo un mese (e già qui sono soldi che se ne vanno...), un tecnico è venuto a casa mia, mi disse che il problema era il mio impianto interno. Motivo per cui Telecom non si ritieneva responsabile e mi invitava a contattare un elettricista. Elettricista = ancora tempo perso e ancora soldi. Per evitare il completo rinnovo del mio impianto, in famiglia abbiamo deciso di rivolgerci ad una differente società telefonica (che tra l'altro, svolge il servizio tecnico gratuitamente, per lo meno una volta fatta l'ATTIVAZIONE) per cui, in data 27/12/2007, ho attivato un contratto con Fastweb con tanto di Number Portability. Arriva gennaio, periodo in cui devo attendere l'intervento di un tecnico Telecom, che garantisca a Fastweb la possibilità di allacciamento (come se Telecom dovesse per forza dare il proprio permesso alle altre società per poter attivare nuovi clienti). Verso metà gennaio arriva questo tecnico Telecom, il quale BLOCCA l'attivazione di Fastweb a causa del mio "malfunzionamento dell'impianto interno", negando il fatto che probabilmente gli stessi tecnici Fastweb avrebbero potuto aiutarmi in questo. Per cui chiamo un elettricista, rifaccio l'impianto interno della casa, richiamo Telecom al 187 per dirgli che ora avrebbero potuto procedere e...la risposta è stata: "Signora, questa procedura non esiste!" Quasi rassegnata chiamo Fastweb, i quali molto gentilmente mi promettono di far ripartire l'attivazione il più velocemente possibile e di attendere NUOVAMENTE un tecnico Telecom per ripartire da dove era stato trovato l'intoppo. OGGI siamo il 15 febbraio, ma in queste due settimane ho dovuto alzare la cornetta diverse volte per sentirmi dire che Telecom NON HA DATO IL PERMESSO a Fastweb di fare l'attivazione del mio contratto, poichè nella centralina esterna a casa mia non c'è più SPAZIO DISPONIBILE. Per cui, nonostante nella mia città arrivi Fastweb, Telecom non aggiorna appositamente la centralina, in modo da impedire a chiunque il passaggio ad altre società telefoniche, qualunque esse siano! Per non parlare del fatto che la mia unica speranza, sarebbe la costruzione di NUOVE abitazioni nei pressi di casa mia, unico caso in cui Telecom sarebbe costretta ad aggiornare queste centraline! Ciliegina sulla torta: INTERNET A CASA MIA ANCORA NON VA, nonostante il rinnovo dell'impianto interno, nonostante il computer nuovo e non vi scrivo quanti altri tentativi. Vi prego aiutatemi, io LAVORO con internet, costruisco e gestisco siti internet, per cui senza questo servizio non posso svolgere la mia attività! In attesa di una vostra risposta, cordiali saluti. Francesca Del Piccolo



Parafrasando i tifosi del Napoli che ce l'avevano con Giulietta: Alice è 'na zoc....la alien
Torna in alto Andare in basso
luky75




Numero di messaggi : 152
Base Station : alice 7 mega(professione rompiba!!e
Data d'iscrizione : 31.12.07

ADSL Empty
MessaggioTitolo: Re: ADSL   ADSL Icon_minitimeLun Mar 03, 2008 3:47 pm

CHIEDETEGLI SE IL MODEM L'HA ACCESO!!!
CIAO
Torna in alto Andare in basso
 
ADSL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' ARRIVATA L'ADSL
» Blacklist
» ADSL a Ripe
» adsl a montemarciano
» COMUNE MONTECOSARO ULTIMO AGGIORNAMENTO CARTACEO 23/05/08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: