A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LAVORI RADDOPPIO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 3:48 pm

stiamo aggiornanado le macchine della partenza del raddoppio Nord e Sud.
Entro il primo pomeriggio la connessione verrà ripristinata.
grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: lavori terminati   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 4:11 pm

abbiamo appena terminato il lavoro di aggiornameto. Le connessioni sono ripristinate correttamente. Grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeMer Gen 02, 2008 11:42 pm

io sono di staffolo e mi si stacca sempre...può dipendere dai vostri lavori...mi stacca TUTTI I GIORNI PIU DI UNA VOLTA...e non sono buchi da poco, ma buchi di 20min scratch
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 12:07 am

seve91 ha scritto:
io sono di staffolo e mi si stacca sempre...può dipendere dai vostri lavori...mi stacca TUTTI I GIORNI PIU DI UNA VOLTA...e non sono buchi da poco, ma buchi di 20min scratch

Succede la stessa a Sant'Ippolito, più buchi di parecchi minuti.
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: lavori in corso   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 10:53 am

nella giornata di ieri sono stati effettuati degli interventi sui server di autenticazione che per alcuni utenti hanno comportato l'impossibilità di connettersi per diversi minuti.
Sono iniziati inoltre i lavori (come già annunciato) per la riprogrammazione delle reti e l'aumento di capienza ed efficienza.
Rimango comunque a disposiszione per approfondimenti e rimando a post precedenti.
Vi chiedo cortesemente in questi giorni di chiamarci non appena registrare un "buco" per verificarne la corrsipsondenza con i nostri log e i dati delle macchine.
Grazie per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeGio Gen 03, 2008 3:08 pm

chiamarvi ogni volta che c'è un buco? I buchi si verificano da quando ho cambiato antenna (da castelbellino a staffolo).Io ho fatto richiesta per entrare nel gruppo del forum (ma sono ancora in attesa di essere autorizzato), così da postare sull'antenna di staffolo...magari li posso scrivere lì! Perché se vi chiamo ogni volta che c'è un buco vi intaso le linee telefoniche lol!
Cmq l'antenna Diff Staffolo 1 sembra essere molto meglio della Diff Staffolo 2, anche se la 2 ha segnale più forte.
Mi faccia sapere
PS: Ho richiesto un IP pubblico prima di natale...quando mi verrà dato?
Grazie per tutto quello che fate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeSab Gen 05, 2008 3:45 am

oggi (per quello che me ne sono accorto) ci sono stati tre buchi: due si sono ripristinati quasi subito e uno (nel tardo pomeriggio) ci avrà impiegato quasi mezzora a ripristinarsi
Torna in alto Andare in basso
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Perche non ce linea ?????   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:06 am

Che e successo ???sta sera dopo le 23 niente linnea ,io scrivo che sono l’una di note e ancora niente, ero entrato qui
http://192.168.1.251/ e avevo visto che non erano sono le solite connessioni staffolo 1 e staffolo 2,cerano 3 o 4 in piu ,tipo cingoli-staffolo
…non credo che a quest’ora si fanno dei lavori di raddoppio!!!!!!!!
Ma non si doveva avvertire l’utenza in caso di qualche lavoro ,o raddoppiò da fare ?????
Torna in alto Andare in basso
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 3:12 am

stolnicu ha scritto:
Che e successo ???sta sera dopo le 23 niente linnea ,io scrivo che sono l’una di note e ancora niente, ero entrato qui
http://192.168.1.251/ e avevo visto che non erano sono le solite connessioni staffolo 1 e staffolo 2,cerano 3 o 4 in piu ,tipo cingoli-staffolo
…non credo che a quest’ora si fanno dei lavori di raddoppio!!!!!!!!
Ma non si doveva avvertire l’utenza in caso di qualche lavoro ,o raddoppiò da fare ?????
oppps...succede a staffolo ,non so sull’resto della dorsale
Torna in alto Andare in basso
stolnicu




Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 16.09.07

LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitimeSab Gen 12, 2008 1:01 pm

stolnicu ha scritto:
stolnicu ha scritto:
Che e successo ???sta sera dopo le 23 niente linnea ,io scrivo che sono l’una di note e ancora niente, ero entrato qui
http://192.168.1.251/ e avevo visto che non erano sono le solite connessioni staffolo 1 e staffolo 2,cerano 3 o 4 in piu ,tipo cingoli-staffolo
…non credo che a quest’ora si fanno dei lavori di raddoppio!!!!!!!!
Ma non si doveva avvertire l’utenza in caso di qualche lavoro ,o raddoppiò da fare ?????
oppps...succede a staffolo ,non so sull’resto della dorsale

lol! Tutto a posto…sta mattina ho telefonato alla a9 e mi hanno risolto il problema sunny .… una calma che aveva quel ragazzo !!!!!! grazie
era un problemino di antenna
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LAVORI RADDOPPIO Empty
MessaggioTitolo: Re: LAVORI RADDOPPIO   LAVORI RADDOPPIO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LAVORI RADDOPPIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lavori sulla tratta del raddoppio
» Venerdì 05/10
» Lavori sulla dorsale del raddoppio nord
» Raddoppio dorsale SUD
» Problemi macchina del raddoppio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: