| LAVORI RADDOPPIO | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Luca
Numero di messaggi : 275 Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: LAVORI RADDOPPIO Mer Gen 02, 2008 3:48 pm | |
| stiamo aggiornanado le macchine della partenza del raddoppio Nord e Sud. Entro il primo pomeriggio la connessione verrà ripristinata. grazie della collaborazione | |
|
| |
Luca
| Titolo: lavori terminati Mer Gen 02, 2008 4:11 pm | |
| abbiamo appena terminato il lavoro di aggiornameto. Le connessioni sono ripristinate correttamente. Grazie per la collaborazione | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: LAVORI RADDOPPIO Mer Gen 02, 2008 11:42 pm | |
| io sono di staffolo e mi si stacca sempre...può dipendere dai vostri lavori...mi stacca TUTTI I GIORNI PIU DI UNA VOLTA...e non sono buchi da poco, ma buchi di 20min | |
|
| |
Dennis
Numero di messaggi : 98 Età : 37 Data d'iscrizione : 25.09.07
| Titolo: Re: LAVORI RADDOPPIO Gio Gen 03, 2008 12:07 am | |
| - seve91 ha scritto:
- io sono di staffolo e mi si stacca sempre...può dipendere dai vostri lavori...mi stacca TUTTI I GIORNI PIU DI UNA VOLTA...e non sono buchi da poco, ma buchi di 20min
Succede la stessa a Sant'Ippolito, più buchi di parecchi minuti. | |
|
| |
Luca
| Titolo: lavori in corso Gio Gen 03, 2008 10:53 am | |
| nella giornata di ieri sono stati effettuati degli interventi sui server di autenticazione che per alcuni utenti hanno comportato l'impossibilità di connettersi per diversi minuti. Sono iniziati inoltre i lavori (come già annunciato) per la riprogrammazione delle reti e l'aumento di capienza ed efficienza. Rimango comunque a disposiszione per approfondimenti e rimando a post precedenti. Vi chiedo cortesemente in questi giorni di chiamarci non appena registrare un "buco" per verificarne la corrsipsondenza con i nostri log e i dati delle macchine. Grazie per la collaborazione | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| Titolo: Re: LAVORI RADDOPPIO Gio Gen 03, 2008 3:08 pm | |
| chiamarvi ogni volta che c'è un buco? I buchi si verificano da quando ho cambiato antenna (da castelbellino a staffolo).Io ho fatto richiesta per entrare nel gruppo del forum (ma sono ancora in attesa di essere autorizzato), così da postare sull'antenna di staffolo...magari li posso scrivere lì! Perché se vi chiamo ogni volta che c'è un buco vi intaso le linee telefoniche Cmq l'antenna Diff Staffolo 1 sembra essere molto meglio della Diff Staffolo 2, anche se la 2 ha segnale più forte. Mi faccia sapere PS: Ho richiesto un IP pubblico prima di natale...quando mi verrà dato? Grazie per tutto quello che fate | |
|
| |
seve91
| Titolo: Re: LAVORI RADDOPPIO Sab Gen 05, 2008 3:45 am | |
| oggi (per quello che me ne sono accorto) ci sono stati tre buchi: due si sono ripristinati quasi subito e uno (nel tardo pomeriggio) ci avrà impiegato quasi mezzora a ripristinarsi | |
|
| |
stolnicu
Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 16.09.07
| Titolo: Perche non ce linea ????? Sab Gen 12, 2008 3:06 am | |
| Che e successo ???sta sera dopo le 23 niente linnea ,io scrivo che sono l’una di note e ancora niente, ero entrato qui http://192.168.1.251/ e avevo visto che non erano sono le solite connessioni staffolo 1 e staffolo 2,cerano 3 o 4 in piu ,tipo cingoli-staffolo …non credo che a quest’ora si fanno dei lavori di raddoppio!!!!!!!! Ma non si doveva avvertire l’utenza in caso di qualche lavoro ,o raddoppiò da fare ????? | |
|
| |
stolnicu
| Titolo: Re: LAVORI RADDOPPIO Sab Gen 12, 2008 3:12 am | |
| - stolnicu ha scritto:
- Che e successo ???sta sera dopo le 23 niente linnea ,io scrivo che sono l’una di note e ancora niente, ero entrato qui
http://192.168.1.251/ e avevo visto che non erano sono le solite connessioni staffolo 1 e staffolo 2,cerano 3 o 4 in piu ,tipo cingoli-staffolo …non credo che a quest’ora si fanno dei lavori di raddoppio!!!!!!!! Ma non si doveva avvertire l’utenza in caso di qualche lavoro ,o raddoppiò da fare ????? oppps...succede a staffolo ,non so sull’resto della dorsale | |
|
| |
stolnicu
| Titolo: Re: LAVORI RADDOPPIO Sab Gen 12, 2008 1:01 pm | |
| - stolnicu ha scritto:
- stolnicu ha scritto:
- Che e successo ???sta sera dopo le 23 niente linnea ,io scrivo che sono l’una di note e ancora niente, ero entrato qui
http://192.168.1.251/ e avevo visto che non erano sono le solite connessioni staffolo 1 e staffolo 2,cerano 3 o 4 in piu ,tipo cingoli-staffolo …non credo che a quest’ora si fanno dei lavori di raddoppio!!!!!!!! Ma non si doveva avvertire l’utenza in caso di qualche lavoro ,o raddoppiò da fare ????? oppps...succede a staffolo ,non so sull’resto della dorsale Tutto a posto…sta mattina ho telefonato alla a9 e mi hanno risolto il problema .… una calma che aveva quel ragazzo !!!!!! grazie era un problemino di antenna | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LAVORI RADDOPPIO | |
| |
|
| |
| LAVORI RADDOPPIO | |
|