A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback

Andare in basso 
+10
franzo15
mromagno
rizampi
Lorypsy
Hasta
pablo
admin
alejandro
Townet
cassergio74
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 3:39 am

alejandro ha scritto:
Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 209701917
mazza,con 32 MB tutto sto ping?°_°
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 5:45 pm

Ale, ma che ti metti a fare gli speedtest attaccato diretto con la fibra !!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 5:26 pm

io sono contento che sia arrivata l'adsl!!! Per 6 anni l'ho attesa...A9 ci ha messo un po (un po tanto) però alla fine è arrivata.
Purtroppo mi si disconnette spesso perchè la distanza è quasi 7KM...il segnale sta a -78Db...sono di Staffolo e sono attaccato con castelbellino
a giorni dovrebbero montare l'antenna qui a staffolo...quando lo fate, fatemi sapere che cambio direzione all'antenna!!! GRAZIE!
Cmq ora con lo speedtest faccio SEMPRE (+ o -)620KB di download e upload, con ping di 26ms.
Non è un po poco il download? Sembra come se ci fosse un limite!!! Penso sia dovuto alla distanza, quindi nn vedo l'ora di allacciarmi a staffolo
FATEMI SAPERE!!!
SIETE GRANDI!!! Continuate così
PS: sto diffondendo la voce che l'ADSL funziona benissimo (anke se x adesso nn è proprio così)...ho già convinto 4 utenti ad allacciarsi con voi Wink
CIAO
PPS: C'è solo una cosa di cui mi potrei lamentare parecchio...alla riunione mi hanno assicurato almeno 1 o 2 mesi di test, poi cominciava la fatturazione. Invece in 15-20 giorni hanno già cominciato a fatturarmi (dal 1° dicembre) e ciò nn mi sembra giusto, anche perché nn mi funziona ancora bene
colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste ! santa


EDIT: li ho chiamati...mi hanno detto che la installano domani, poi fanno qualche test, quindi fra una settimanella devo richiamarli.
Non mi ha saputo spiegare però il perché scarico a soli 76KB/s come se ci fosse un fermo... MAI SOPRA I 77!!!
Sembra ci girasse attorno al discorso!!! Non me lo ha detto il perchè! scratch
Torna in alto Andare in basso
impiastro




Numero di messaggi : 70
Base Station : Truecom2 - S.M.N.
Data d'iscrizione : 28.08.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 7:23 pm

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 210692954

sotto-tono!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 8:17 pm

impiastro ha scritto:
Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 210692954

sotto-tono!
e io che mi lamentavo della mia!! Ma come fanno gli altri a scaricare a 600KB/s??
Potete rispondere qualcuno al mio post precedente?? Magari admin o un mod?
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mi sfidi?   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 11, 2007 11:53 am

alejandro ha scritto:
Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 209701917

ci sfidi? Question

eccoti la mia risposta: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 210938822


SIMMETRICA! tongue (peccato non sia a casa)

Ovviamento scherzo... Wink

(il test però è vero!)
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 12, 2007 9:41 pm

magari averla a casa!!! WOW!! Dove l'hai presa..io mi devo "accontentare" di 620kb/s...cioè sui 77kB/s...beh, almeno ho 25 di ping ed è simmetrica...ma secondo me conta di più il download...
Torna in alto Andare in basso
Luca




Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 28.08.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: fibra!!   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 4:51 pm

ricordo a tutti coloro che leggono questi post che questi valori sono su fibra Very Happy e solo in peculiari forniture... cmq complimenti per le velocità
Torna in alto Andare in basso
Hasta

Hasta


Numero di messaggi : 293
Età : 57
Base Station : castelleone di Suasa Diff.2
Data d'iscrizione : 26.07.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 13, 2007 9:11 pm

Luca ha scritto:
ricordo a tutti coloro che leggono questi post che questi valori sono su fibra Very Happy e solo in peculiari forniture... cmq complimenti per le velocità

Si Luca, non credo che in commercio per privati esista una cosa del genere, il mio era solo uno scherzo per rispondere all'altro test, ma anche un modo per dire che la tecnologia va avanti, fino ad un mese fa avevo velocità molto minori in ufficio, e un anno fa non vedevo la possibilità di navigare da casa a velocità maggiori di un modem. Non disperiamo ne lamentiamoci troppo, in futuro sicuramente anche SIC1 sarà in grado di aumentare la banda a tutti noi, cosa adesso magari difficile da fare (per costi, motivi tecnici...), ne sono sicuro.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitimeMer Dic 19, 2007 7:05 pm

io sono a 1030 in down e 256 in up, con 315 di ping, ma quando gioco online, su server olandesi ad esempio, ho un ping sui 50ms!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback   Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Test velocità --- Provate tutti e lasciate un feedback
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» a tutti gli utenti del forum!!!!
» Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD
» A TUTTI I SAPIENTONI DELLA A9ACTION
» Auguri e buene feste a tutti
» Installazione Mombaroccio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: