pallelio
Numero di messaggi : 143 Età : 65 Base Station : truecom1 santa maria nuova Data d'iscrizione : 11.08.07
| Titolo: piccolo quesito Lun Nov 26, 2007 11:56 pm | |
| sulla homepage del forum c'è scritto: "chiedi, critica ,consiglia........" tutti chiedono, criticano, consigliano, nessuno dall'altra parte risponde: ma, allora, a cosa serve questo forum??????? | |
|
ftb
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 27.09.07
| Titolo: Re: piccolo quesito Mar Nov 27, 2007 2:23 pm | |
| Confermo... ho scritto mesi fa per sapere se Montemarciano sarebbe mai stata "coperta" dal servizio (dopo aver anche sottoscritto il pre-contratto con sic1 da almeno un anno) e NESSUNO si è degnato di rispondere. Poi si parla male della Telecom... in Italia siete tutti uguali! | |
|
Luca
Numero di messaggi : 275 Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: piccolo quesito Mar Nov 27, 2007 8:17 pm | |
| - ftb ha scritto:
- Confermo... ho scritto mesi fa per sapere se Montemarciano sarebbe mai stata "coperta" dal servizio (dopo aver anche sottoscritto il pre-contratto con sic1 da almeno un anno) e NESSUNO si è degnato di rispondere.
Poi si parla male della Telecom... in Italia siete tutti uguali! come già scritto su altri post, il comune di Monte Marciano è in fase di attivazione e diversi utenti stanno già navigando connessi a Chiaravalle o Gabella. Le pratiche per poter installare sono in fase di perfezionamento in collaborazione con l'ufficio tecnico del comune e si stanno portando avanti le azioni burocratiche necessarie. Mi permetto però un piccolo appunto su quanto da Lei scritto: come ben può notare stiamo scrivendo su un forum dedicato agli utenti, dove a TUTTI i quesiti e le richieste viene quotidianamente data attenzione e risposta, compatibilmente - e questo è ovvio - alle attività tecniche ed alla correttezza della richiesta. Sia i tecnici che io ogni giorno siamo al lavoro per migliorare il servizio e comunicare quanto più tempestivamente possibile azioni e novità (purtroppo a volte qualche post sfugge al vaglio). Un esempio è l'incontro che abbiamo organizzato per i forumisti al quale purtroppo hanno partecipato molte meno persone di quanto potevamo immaginare. Comuque non esiti a scrivere ancora se ha dei dubbi o delle domande. Cordialmente | |
|
ftb
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 27.09.07
| Titolo: Re: piccolo quesito Gio Nov 29, 2007 5:51 pm | |
| Ringrazio Luca per avere avuto finalmente una risposta, seppur abbastanza vaga nei tempi di effettiva abilitazione del servizio. Mi rendo conto che i tempi burocratici sono difficilmente quantificabili, ma è anche vero che ormai è molto più di un anno che attendo notizie e quindi non creo di essere stato "scortese" nel mio post. Comunque, spero che la mia zona possa essere prima o poi coperta dal servizio dato che mi occupo di reti aziendali e quindi ogni giorno, o quasi, configuro adsl varie e non averne una a casa mi fa incazzare come una bestia! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: piccolo quesito | |
| |
|