A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'Italia Viagga a 7 MB!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 4:15 pm

Visto l'upgrade di telecom da 2 MB a 7,noi che,come avevate detto,dipendiamo dal mercato,avremo un aumento delle prestazioni o un abbassamento del costo del canone o,rimarremo così?
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeLun Nov 19, 2007 8:42 pm

Lorypsy ha scritto:
Visto l'upgrade di telecom da 2 MB a 7,noi che,come avevate detto,dipendiamo dal mercato,avremo un aumento delle prestazioni o un abbassamento del costo del canone o,rimarremo così?

Lo spero, e spero che anche velocità/stabilità Sic1 aumentino, ma sarebbe da vedere se la Telecom aumenta anche la banda effettiva o solo quella nominale! Smile Già adesso sento molti utenti che si lamentano per i 2 Mbps nominali ma in realtà scaricano a 300 kbps !!!

Cmq sia qua a casa mia ne 7 ne 2, la Telecom mi porta il 56k! Smile E da quello che mi dice il 187 staremo così per anni a venire!

Fortuna la sic1... almeno per me non ci sono alternative.

Fra
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 4:53 pm

Fra ha scritto:
...sarebbe da vedere se la Telecom aumenta anche la banda effettiva o solo quella nominale! Smile...

Mi quoto da solo, sarebbe da chiedere a rizampi se ci fa uno speed test! Smile Lui ha la 7Mbps!

Fra
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 5:29 pm

beato lui!
Torna in alto Andare in basso
pallelio




Numero di messaggi : 143
Età : 65
Base Station : truecom1 santa maria nuova
Data d'iscrizione : 11.08.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 12:57 am

Lorypsy ha scritto:
Visto l'upgrade di telecom da 2 MB a 7,noi che,come avevate detto,dipendiamo dal mercato,avremo un aumento delle prestazioni o un abbassamento del costo del canone o,rimarremo così?

stanno preparando le fatturazioni:
NON GETTARE VIA IL DENARO, RESTITUISCI L'ANTENNA E ASPETTA CON PAZIENZA MAMMA T.....M, AL MOMENTO LA PIU' AFFIDABILE
Torna in alto Andare in basso
Lorypsy




Numero di messaggi : 182
Età : 33
Base Station : Santa Maria Nuova Truecom 2
Data d'iscrizione : 19.07.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:16 pm

dopo 1 MB di connessione,prendere il 56k sarebbe darmi una martellata sui testicoli Very Happy!
Torna in alto Andare in basso
Matteo81

Matteo81


Numero di messaggi : 6
Età : 42
Data d'iscrizione : 13.10.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 8:23 pm

Sono d'accordo con voi che il Cliente ha sempre ragione....
tutti vorremo un servizio sempre migliore e velocità sempre maggiori, credo che lo staff di A9.action si impegni tutti i giorni per migliorare il la situazione....
un mese fa ho contattato TELECOM perché la mia ADSL 20Mb Interbusiness non rispetta molto le aspettative.....

L'Italia Viagga a 7 MB! 207094289


ho una velocità 4 volte inferiore alla velocità definita sul contratto.....cosa dovrei fare??
Chiamando il call center ogni volta risponde una signorina sempre diversa che molto gentilmente dice che la situazione sarà al più presto risolta... mha!! Neutral Neutral Neutral

Vorrei proprio vedere la velocità della 7Mb!!
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 9:55 pm

Matteo81 ha scritto:
Vorrei proprio vedere la velocità della 7Mb!!

Ho sentito un mio amico e mi ha detto varia in base all'ora e al traffico ma generalmente buone tra il 3 e a volte il 6 Mbps.

Quelo che mi lascia perplesso è l'UL, che senso ha dare banda con un rapporto UL/DL così basso? Ovvero a me non serve moltissima banda in DL più di quella che ho, ma in UL cavolo a volte mi farebbe proprio comodo.

Vabbè... ciao e grazie per aver condiviso il tuo speedtest!

Fra
Torna in alto Andare in basso
Townet




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 11.08.07

L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitimeGio Nov 29, 2007 11:25 pm

Fra ha scritto:

Quelo che mi lascia perplesso è l'UL, che senso ha dare banda con un rapporto UL/DL così basso?

Problema tecnico, la tecnologia ADSL è asimmetrica per definizione, la capacità della linea è sempre quella, quello che si può fare è solo sbilanciarla per ottenere + velocità, almeno in un senso. Ovviamente tutto è rapportato alla distanza dalla centrale (attenuazione), e le scelte sono fatte su parametri statistici.

Saluti
E. Grassi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'Italia Viagga a 7 MB! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'Italia Viagga a 7 MB!   L'Italia Viagga a 7 MB! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'Italia Viagga a 7 MB!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: