Entro il 31 / 7 a9.Action avrà un nuovo coordinatore tecnico-amministrativo. Sarà lui dunque a coordinare le azioni nonchè i forum stessi.
Ringrazio coloro che in qualche modo sono venuti a contatto con me e con cui ho scambiato opinioni ed idee. Ritorno a fare il direttore di SIC1 a tempo pieno anche se ogni tanto interverrò se opportuno in questo forum ma più sporadicamente.
Tuttavia non mi dimentico gli impegni presi e quindi informo che: la riunione tecnica è stata effettuata ed è stata abbastanza difficoltosa. Ho chiesto ai tecnici di fare una risposta ufficiale e motivata a tutti i frequentatori del forum.
Per i problemi che in questi giorni state incontrando (alcuni di voi) abbiate pazienza ma stiamo cambiando gli apparati per migliorare i segnali. Ormai siamo e lo sono anche io (e convincermi non è stato facile poichè sono stato uno tra i primi nella regione ad avere l'ADSL su cavo) , convinti che questo servizio se ben strutturato possa addirittura avere performance superiori al cavo e quindi stiamo continuamente progettando migliorie che vedrete a breve.
Aprirò invece in seguito un forum interessante dove vorrei che esprimeste le vostre opinioni, il contenuto ve lo comunicherò a breve, come pure vi comunicherò il nome del nuovo coordinatore che penso avrà modo di fare molte belle cose insieme a voi.
Se permettete ringrazio pubblicamente il personale di A9.Action, sono ragazzi che lavorano spontaneamente anche 10-12 ore al giorno per realizzare insieme una scommessa che ci e mi auguro vi sta dando molte soddisfazioni (e con questo caldo non è facile
)
Saluti