A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 12:21 am

Entro il 31 / 7 a9.Action avrà un nuovo coordinatore tecnico-amministrativo. Sarà lui dunque a coordinare le azioni nonchè i forum stessi.

Ringrazio coloro che in qualche modo sono venuti a contatto con me e con cui ho scambiato opinioni ed idee. Ritorno a fare il direttore di SIC1 a tempo pieno anche se ogni tanto interverrò se opportuno in questo forum ma più sporadicamente.

Tuttavia non mi dimentico gli impegni presi e quindi informo che: la riunione tecnica è stata effettuata ed è stata abbastanza difficoltosa. Ho chiesto ai tecnici di fare una risposta ufficiale e motivata a tutti i frequentatori del forum.

Per i problemi che in questi giorni state incontrando (alcuni di voi) abbiate pazienza ma stiamo cambiando gli apparati per migliorare i segnali. Ormai siamo e lo sono anche io (e convincermi non è stato facile poichè sono stato uno tra i primi nella regione ad avere l'ADSL su cavo) , convinti che questo servizio se ben strutturato possa addirittura avere performance superiori al cavo e quindi stiamo continuamente progettando migliorie che vedrete a breve.

Aprirò invece in seguito un forum interessante dove vorrei che esprimeste le vostre opinioni, il contenuto ve lo comunicherò a breve, come pure vi comunicherò il nome del nuovo coordinatore che penso avrà modo di fare molte belle cose insieme a voi.

Se permettete ringrazio pubblicamente il personale di A9.Action, sono ragazzi che lavorano spontaneamente anche 10-12 ore al giorno per realizzare insieme una scommessa che ci e mi auguro vi sta dando molte soddisfazioni (e con questo caldo non è facile sunny )


Saluti
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
rizampi

rizampi


Numero di messaggi : 233
Età : 48
Base Station : Ripe adsl7mega
Data d'iscrizione : 11.07.07

Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitimeDom Lug 22, 2007 12:27 pm

La ringrazio pubblicamente per il "sostegno" che ci ha dato fino ad ora
Spero che il suo successore sia altrettanto capace di tutto ciò!
Torna in alto Andare in basso
sq
Ospite




Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitimeMar Lug 31, 2007 11:30 pm

Ed eccoci qua. Mi chiamo Samuele Sequi, e sono il neo-nominato direttore di A9 Action.

Spero di essere in grado di assistervi ed informarvi almeno quanto il mio predecessore ha fatto finora.

Leggerò il forum prevalentemente (ma non solo) alla sera, perchè durante il giorno sono impegnato a migliorare la qualità del servizio. Embarassed

Cordiali saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Auguri   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 9:36 am

Le auguro un proficuo lavoro e mi auguro che riesca a portare il servizio ad un livello accettabile e a soddisfare le molte aspettative che si sono create (anche grazie alle vostre campagne informative) intorno all'A9wireless.

Buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 10:40 am

Fra ha scritto:
Le auguro un proficuo lavoro e mi auguro che riesca a portare il servizio ad un livello accettabile e a soddisfare le molte aspettative che si sono create (anche grazie alle vostre campagne informative) intorno all'A9wireless.

Buon lavoro

Quoto pienamente
Inoltre suggerirei di aggiornare il forum o qualsiasi altra pagina con i problemi della rete e le tempistiche per la sistemazione onde evitare a voi le telefonate perditempo, e a noi il costo delle telefonate....

Buon lavoro anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
sq
Ospite




Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 12:28 pm

Grazie per gli auguri ed i preziosi suggerimenti.
Torna in alto Andare in basso
rizampi

rizampi


Numero di messaggi : 233
Età : 48
Base Station : Ripe adsl7mega
Data d'iscrizione : 11.07.07

Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitimeMer Ago 01, 2007 8:23 pm

Ben arrivato e le auguro buon lavoro!
...mi raccomando... Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo   Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo Coordinatore Tecnico Amministrativo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema tecnico
» Quesito di ordine tecnico (e soprattutto logico)
» CASTELLEONE4 NON VA DI NUOVO!!!!!!! (2)
» Nuovo incontro con i forumisti e clienti
» Nuovo impianto di diffusione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: News-
Vai verso: