| Me la canto e me la suono | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
superkawa Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 215 Base Station : A9Castelbellino2 Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Me la canto e me la suono Gio Giu 14, 2012 1:01 am | |
| Oramai credo di essere l'unico che frequenti ancora questo forum, comunque per coloro che ancora bazzicano da queste parti, vorrei postare i risultati dell'attuale connessione exA9 Ping buono e connessione stabile e veloce tutto il giorno. Ancora non esiste dalle mie parti il servizio tradizionale telecom, pero' si comincia a stabilizzare il Wimax di Gowimax. Probabilmente a fine anno provero' pure questo, ma per ora mi tengo stretta la vecchia connessione. Ciao a tutti. | |
|
| |
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Mar Lug 10, 2012 6:00 pm | |
| dai dai che va sempre meglio, rifai il test | |
|
| |
Numero di messaggi : 215 Base Station : A9Castelbellino2 Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Gio Lug 12, 2012 11:41 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Lun Lug 16, 2012 10:21 pm | |
| | |
|
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Ven Lug 20, 2012 11:28 am | |
| Ho appena ieri sera aiutato a connettere un nuovo utente a Morro d'Alba, e di quelle cifre non se ne parla proprio. Sempre che tu stia parlando del profilo base a 20 euro al mese, la banda è fissa a 2 Mb/s. | |
|
| |
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Gio Lug 26, 2012 11:05 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Mer Nov 07, 2012 8:54 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Lun Dic 17, 2012 7:19 pm | |
| Dopo tanti mesi torno a postare <posso solo dare la conferma che la connessione va bene, anzi molto bene. <banda sempre piena in tutta la giornata e ping buoni. Del resto Telecom mi ha abbandonato e non avrei alternative valide, ma non mi posso davvero lamentare. Ciao e buon anno | |
|
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono Mer Dic 19, 2012 5:28 pm | |
| Ad oggi sembra che la società abbia il nome "Wispone". Un pò di giorni fà avevo bisogno di sapere per un amico se la connessione aveva un server smtp per la posta in uscita... sono andato sul sito ufficiale, clicco su Assistenza... bello! si apre una pagina per la Connessione, il VOIP e la Posta... et voilà delle 3 non funziona niente!. Prendo allora il telefono e chiamo il numero a caratteri cubitali che appare sul sito... erano verso le 18:45 del pomeriggio... suona che ti suona booooh non risponde niente neanche una voce registrata per capire se gli uffici ci sono o non ci sono... che efficienza! Buon anno e buone feste | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Me la canto e me la suono | |
| |
|
| |
| Me la canto e me la suono | |
|