A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Santa Maria Nuova

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Chimera




Numero di messaggi : 35
Base Station : Truecom 2
Data d'iscrizione : 02.09.07

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:35 pm

Finalmente la tanto attesa linea è arriivata e attiva!!!
era ora!!!
ecco i primi test:
http://www.speedtest.net/result/958261084.png
(server milano )

http://www.speedtest.net/result/958263066.png
(server ancona)

Per ora non mi pare che ci siano cose da aggiunger..

Saluto tutti,era ora!!
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeSab Set 18, 2010 4:56 pm

Anche io (Morro d'Alba) stò aspettando la mia attivazione, dovrebbe essere in teoria la prossima settimana...

Il ping comunque non è molto buono.
Torna in alto Andare in basso
Chimera




Numero di messaggi : 35
Base Station : Truecom 2
Data d'iscrizione : 02.09.07

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeSab Set 18, 2010 10:11 pm

http://www.speedtest.net/result/958640105.png

Hai ragione,comunque ping migliori non ne ho mai avuti con A9..e su pingtest.net dava anche 60 invece di 84..
Comunque mi accontento,con download anche di 1,2Mb stasera..a prezzi inferiori...il confronto non regge!
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeSab Set 18, 2010 10:58 pm

Eh si, con queste velocità, il confronto a prezzo non regge. Loro (A9) si sono impuntati con l'idea di fermare la banda ad 1 mega a testa... a 20 euro al mese... e chi ci rimane più con loro?
P.s.: m'è arrivata oggi posta da telecom che dice che stanno attivando Alice 7 mega. E vvvvai Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Chimera




Numero di messaggi : 35
Base Station : Truecom 2
Data d'iscrizione : 02.09.07

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeDom Set 19, 2010 1:30 pm

non aspettare loro..dammi retta..
io a quest'ora ancora non nevigavo!!
Se ti hanno mandato la comunicazione ed hai il modem,provaci ogni giorno ad allacciarti,può darsi che sia già attiva!
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeDom Set 19, 2010 6:32 pm

Chimera ha scritto:
non aspettare loro..dammi retta..
io a quest'ora ancora non nevigavo!!
Se ti hanno mandato la comunicazione ed hai il modem,provaci ogni giorno ad allacciarti,può darsi che sia già attiva!

Provato proprio adesso, ancora nulla No
Ma sarà questione di giorni ormai cheers
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:05 pm

da noi la fibra è arrivata quest'estate...pochi giorni fa mi ha chiamato infostrada per attivare l'adsl fino a 7 mega...
Ma mi pare strano che abbiano chiamato solo me tra le persone ke conosco...sarà perché gli altri hanno TELECOM come gestore...
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeLun Set 20, 2010 2:38 pm

A Morro, controllando le coperture tra i vari gestori su internet, l'unico che dice che è possibile attivare l'ADSL è Telecom. Mi suona molto strana stà cosa... Suspect
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitimeVen Ott 01, 2010 5:48 pm

a me fin'ora m'ha chiamato solo Infostrada per attivare l'adsl...fa un po te O.O
Torna in alto Andare in basso
Chimera




Numero di messaggi : 35
Base Station : Truecom 2
Data d'iscrizione : 02.09.07

Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: adsl alice 7mega   Santa Maria Nuova Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 5:28 pm

Io posso solo confermare che alice a santa maria nuova và,ping non eccelso forse, ma navigazione costantemente fluida e download che a volte si abbassa sui 350-400, ma nel complesso sta a livelli di 750-900.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Santa Maria Nuova Empty
MessaggioTitolo: Re: Santa Maria Nuova   Santa Maria Nuova Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Santa Maria Nuova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Santa Maria Nuova!!
» Lavori Santa Maria Nuova
» Completamento link Chiaravalle - Santa Maria Nuova
» Truecom 1 Santa Maria Nuova OUT!!
» situazione santa maria nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Lavori-
Vai verso: