A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni Empty
MessaggioTitolo: ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni   ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 4:29 pm

Alla luce delle prime attivazioni della nuova linea adsl (pubblicizzata nei vari comuni come INTERNET SUPERVELOCE adsl +2) riporto alcuni speedtest di un utente del forum a cui è stata già attivata la nuova linea.

In attesa che qualcuno mi chiarisca i dubbi riguardo questa fantomatica esclusiva che ha telecom italia, sarei grato se anche altri che hanno fatto il cambio riportassero le loro velocità, giusto per vedere come si comporta la nuova linea.

A mia impressione, mi sembra che ci siano i soliti alti e bassi anche in telecom italia, però con velocità ben diverse dalle nostre....

ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni 923104592

ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni 926460175

ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni 926484015

ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni 929988093
Torna in alto Andare in basso
 
ADSL Telecom Italia a Belvedere Ostrense: prime impressioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L’Italia è in piena recessione informatica
» [LTE] Il WiMAX nasce vecchio?
» Distacco energia elettrica Belvedere Ostrense
» Lavori Telecom - L’Adsl in arrivo a Monte San Vito
» L'Italia Viagga a 7 MB!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Internet e Banda Larga-
Vai verso: