A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 adsl arrivata, x chiudere il contrato???

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Empty
MessaggioTitolo: adsl arrivata, x chiudere il contrato???   adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Icon_minitimeSab Lug 17, 2010 1:30 pm

dopo agosto la mia zona sara coperta da adsl con la telecom, volevo sapere dato che i contratti bisogna firmarli adesso, come faccio x disdire il contratto con a9?
ancora nn è passato un anno dall'attivazione, ma con un servizio cosi non posso piu andare avanti, ho firmato il contratoo xche mi si garantiva un certo servizio, questo servizio non è stato mantenuto e sono costretto a chiudere il contratto. devo mandare una raccomandata all'a9? l'antenna che ra in comodato d'uso la rivogliono e mi ridanno i soldi? come funziona???
ho provato a telefonare ma diceva che erano tutti occupati. mah!
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Empty
MessaggioTitolo: Re: adsl arrivata, x chiudere il contrato???   adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 12:53 pm

nessuno che mi sa dare informazioni precise?? all'a9 non risponodono piu nemmeno al telefono, sono 2 giorni che provo di continuo e parte la segreteria che dice che sono tutti al telefono.
mando direttamnete la raccomandata con la disdetta? ma cosa devo scrivere??
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Empty
MessaggioTitolo: Re: adsl arrivata, x chiudere il contrato???   adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 2:03 pm

ciao, il consiglio è quello di recarti in ufficio, ma da Mombaroccio mi sembra abbastanza lunga come strada...

Sul contratto ci dovrebbe essere scritto, alla voce "DIRITTO DI RECESSO" (punto 12 in alcuni modelli) che devi inviare una raccomandata A/R e dare preavviso di 30 giorni.

Per il contenuto della disdetta, vedi tu, bastano 2 righe
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Empty
MessaggioTitolo: Re: adsl arrivata, x chiudere il contrato???   adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:09 pm

paralto stamattina dopo numerosi tentativi, mando la raccomandata adesso e la line mi resta attiva x altri 30 giorni (tutto agosto quindi) al momento che mi disattivano devo smontare l'antenna e rispedirgliela anche s ei 149 euro non ri rivedro piu.
poi mi hanno detto che fino ad adesso ho pagato 3 rate: gennaio-febbraio, marzo-aprile, maggio.giugno, dando la disdetta adesso, ricevo il servizio x tutto agosto e una volta pagato luglio e agosto sono a posto.

l'adsl che arrivera è della telecom, 7 mega inizialmente poi 20 con un aumento di 5 euro al mese.
45 euro internet e telefono illimitati, oppure 36 euro internet senza limiti + telefonate a 16 cent scatto alla risposta, poi ogni minuto in piu gratis.
attivazione gratis e sconto x i primi 3 mesi sulla bolletta.
speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Empty
MessaggioTitolo: Re: adsl arrivata, x chiudere il contrato???   adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 4:17 pm

Leggendo questi prezzi, suppongo tu sia ancora cliente Telecom Italia per il servizio di telefonia fissa (linea RTG), erro??

In caso contrario, consulta questo topic
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Empty
MessaggioTitolo: Re: adsl arrivata, x chiudere il contrato???   adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Icon_minitimeLun Lug 19, 2010 6:27 pm

si, io pago ancora il il fisso + le telefonate che faccio, con l'opzione 36 euro mi sembra abbastanza buona, vi siete trovati male con l'offerta trelecom??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Empty
MessaggioTitolo: Re: adsl arrivata, x chiudere il contrato???   adsl arrivata, x chiudere il contrato??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
adsl arrivata, x chiudere il contrato???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' ARRIVATA L'ADSL
» ADSL
» adsl a montemarciano
» COMUNE MONTECOSARO ULTIMO AGGIORNAMENTO CARTACEO 23/05/08
» Copertura ADSL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: