A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 limite megavideo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 1:29 pm

come possiamo fare x cambiare indirizzo ip e poter continuare a vedere i flim su megavideo senza il limite di 72 minuti?
altri spengono il modem e il pc si ricollega con un nuovo ip, da noi mi sa che non funziona.
altra cosa, quando scarico da megaupload mooolte volte mi dice che il mio ip sta gia scaricando, siccome i nostri ip vengono usati da piu persone, mi chiedo, se quell'altro che ha il mio stesso ip scarica in continuazione, come faccio io? devo avere fortuna di infilarmi tra un suo download e l'altro, o anche qui cè un altra soluzione????
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: Re: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 2:14 pm

L'indirizzo ip che ti viene assegnato non lo cambi a meno che non ne hai uno dinamico, ma anche in questo caso non è detto che te ne venga assegnato un'altro quando riavvii la cpe (come nel mio caso).

Ti consiglio di usare un sito che ti faccia da proxy e che perciò ti faccia scaricare da megaupload e company con il loro ip.
A mio svantaggio (perchè già lo uso io) ti passo la dritta:
http://www.fake-my-ip.com/
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: Re: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:05 pm

grazie del link, ma come funziona precisamente? non ho mai usato server proxy e non ne ho idea di come va usato
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: Re: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 8:28 pm

In basso alla pagina copi il link di megaupload o chicchèsia e clicchi su GO.
Poi ci pensano a tutto loro.

Più facile di così... Laughing

Può darsi però che le velocità, specialmente al pomeriggio, non siano proprio il massimo...
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: Re: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitimeDom Lug 04, 2010 10:53 pm

N.B. : lo scambio di informazioni sul web è sempre ben accetto, e ringraziare non fà mai male
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: Re: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 11:05 am

steccio ha scritto:
grazie del link, ma come funziona precisamente? non ho mai usato server proxy e non ne ho idea di come va usato
se era riferito a me , mi sembra di averti ringraziato del link come si puo vedere....
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: Re: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitimeLun Lug 05, 2010 11:38 am

In generale Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





limite megavideo Empty
MessaggioTitolo: Re: limite megavideo   limite megavideo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
limite megavideo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: