A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 INDIRIZZI IP

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

INDIRIZZI IP Empty
MessaggioTitolo: INDIRIZZI IP   INDIRIZZI IP Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:01 pm

Ciao a tutti, vi volevo fare una semplice domanda... premetto non ho contratti particolari, ma il classco da 1Mb senza indirizzo pubblico, non o aderito nemmeno a quello da 4Mb.
E' ormai parecchio tempo che navigo con un indirizzo IP diverso dal precedente, prima probabilmente passavo attrraverso NAT come tutti del resto, poi da quando ho fatto da test per i 4Mb (a cui non ho aderito) mi sono visto un altro IP e tutt'ora nonostante non abbia quell'offerta navigo con indirizzi pubblici (almeno credo).
Il problema è che con questi nuovi indirizzi riscontro dei problemi, ovvero, risulto a diversi siti internet non italiano tanto che alcuni non mi permettono di fare determinate cose dicendomi che è riservato a soli utenti Italiani... se volete provare, uno di questi è il sito della rai per guadare la TV in Streaming.
Bhè provate e fatemi sapere!!!
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

INDIRIZZI IP Empty
MessaggioTitolo: Re: INDIRIZZI IP   INDIRIZZI IP Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:06 pm

www.chisono.it/ip.asp

poi guarda su dsnsstuff a nome di chi risulta l'ip
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

INDIRIZZI IP Empty
MessaggioTitolo: Re: INDIRIZZI IP   INDIRIZZI IP Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:18 pm

Pure a me la stessa cosa: è che ci colleghiamo ad Interoute Communications, e il server dovrebbe stare nei pressi di Londra...

Il mio IP per esempio è 195.81.105.157:
http://ip-address-lookup-v4.com/lookup.php?ip=195.81.105.157
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

INDIRIZZI IP Empty
MessaggioTitolo: Re: INDIRIZZI IP   INDIRIZZI IP Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 5:57 pm

Pure prima mi collegavo con Interoute Communication, intendo prima di questi indirizzi pubblici, ma non avevo di questi problemi.
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

INDIRIZZI IP Empty
MessaggioTitolo: Re: INDIRIZZI IP   INDIRIZZI IP Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 6:11 pm

Ho fatto quelle prove su dnsstuff....... Shocked Shocked Shocked
Non so che giro fa st'indirizzo, ma credo sia difficile avere un buon ping cn tutti sti Km che si fa...
Non posto il Traceroute per ovvi motivi di spazio, l'unica cosa è che partendo dagli stati uniti va in inghilterra non specifica la citta e poi inizia a saltare gli hops ping da paura e il fatto è che non ci arriva per niente quà in italia.
Che spettacolo IO NON ESISTO o almeno non sono italiano... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

INDIRIZZI IP Empty
MessaggioTitolo: Re: INDIRIZZI IP   INDIRIZZI IP Icon_minitimeVen Feb 19, 2010 7:27 pm

su dnsstuff in alto, appena sotto il mio indirizzo, mi dice LOCATED NEAR -,- IT
quindi credo sia italiano...io mai avuto problemi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INDIRIZZI IP Empty
MessaggioTitolo: Re: INDIRIZZI IP   INDIRIZZI IP Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INDIRIZZI IP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: