| Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD | |
|
+10peruz87 saturno5 elgringo pablo steccio superkawa Rinaldo alejandro seve91 franzo15 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
franzo15
Numero di messaggi : 621 Età : 39 Base Station : Telecom Italia r-AN060 Data d'iscrizione : 23.08.07
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Ven Ago 13, 2010 6:17 pm | |
| | |
|
| |
franzo15
Numero di messaggi : 621 Età : 39 Base Station : Telecom Italia r-AN060 Data d'iscrizione : 23.08.07
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Dom Ago 15, 2010 3:07 am | |
| incredibile...mai vista la A su pingtest!!! | |
|
| |
mromagno Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 355 Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3] Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Lun Ago 16, 2010 9:24 am | |
| Guarda l'ora e il giorno. Sarai stato solo tu a quell'ora su collegato | |
|
| |
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| |
| |
Numero di messaggi : 355 Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3] Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Lun Ago 16, 2010 4:00 pm | |
| Nei momenti di maggior afflusso, ecco come è la situazione. Puoi immaginare quello che potrà essere in inverno. Non appena sarà disponibile faccio l'adsl anche io. Mi dispiace 1 po tornar a dare soldi al pachiderma telecom, ma la situazione A9 ad oggi non è accettabile per chi come me ci lavora. Ciao ciao | |
|
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Lun Ago 16, 2010 4:15 pm | |
| - mromagno ha scritto:
Pingate Modena che il server è più reattivo. Certo anche che però con dei valori così non è che cambi poi molto. | |
|
| |
| |
| |
franzo15
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Lun Ago 16, 2010 5:17 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Lun Ago 16, 2010 8:13 pm | |
| qua a castelleone non và poi così male ora... | |
|
| |
peruz87
Numero di messaggi : 137 Età : 37 Base Station : della telecom Data d'iscrizione : 04.03.08
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Mar Ago 17, 2010 10:42 am | |
| Anche qua a monte san vito non va proprio malissimo | |
|
| |
peruz87
Numero di messaggi : 137 Età : 37 Base Station : della telecom Data d'iscrizione : 04.03.08
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Mar Ago 17, 2010 10:44 am | |
| | |
|
| |
elgringo
Numero di messaggi : 570 Età : 49 Base Station : Presa del telefono Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Mar Ago 17, 2010 12:59 pm | |
| Raga fate attenzione a postare test buoni sulla connessione: io in passato più di una volta appena postavo ping bassi e download a 1 mega... zac! dopo qualche ora ritornava tutto a schifio, chissà come mai C'è da dire anche però che in passato c'era altro staff tecnico... mah tutto può essere | |
|
| |
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Mer Ago 18, 2010 9:26 am | |
| - ElGringo ha scritto:
- Raga fate attenzione a postare test buoni sulla connessione: io in passato più di una volta appena postavo ping bassi e download a 1 mega... zac! dopo qualche ora ritornava tutto a schifio, chissà come mai
C'è da dire anche però che in passato c'era altro staff tecnico... mah tutto può essere no......davvero....non posso e non voglio credere che sia così.... | |
|
| |
seve91
Numero di messaggi : 844 Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB) Data d'iscrizione : 23.10.07
| |
| |
franzo15
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Mer Ago 18, 2010 2:16 pm | |
| qui me pare che c'è qualcuno che ruba i pacchetti!!!! | |
|
| |
peruz87
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Mer Ago 18, 2010 2:27 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Sab Ago 21, 2010 10:38 am | |
| [img]http://www.pingtest.net/result/22556543.png[/img] | |
|
| |
elgringo
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Gio Ago 26, 2010 4:22 pm | |
| La connessione è ritornata una merda... ancora 1 mesetto di sofferenza... bisogna resistere... 1 mega a 20 euro e sul contratto sono 2... intanto sono ritornato da infostrada a telecom... alcuni sono già stati attivati... dai dai che stà merda di antenna la smonto... non vedo l'ora... | |
|
| |
steccio
Numero di messaggi : 134 Età : 38 Base Station : mombaroccio2-beatosante Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Gio Ago 26, 2010 4:47 pm | |
| io fortunatamente ho fatto il cobtratto x alice 7 mega, ma è dal 5 agosto che è partito il contratto e ancora mi devono attivare. bo? | |
|
| |
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Gio Ago 26, 2010 4:52 pm | |
| A belvedere ha iniziato a funzionare mi pare da venerdì scorso. Vorrei non fare l'adsl con Telecom, aspetto 1 altro mese al max.
La wireless ha funzionato bene da tappo, prima che sia arrivata l'adsl, ma ora, nn c'è paragone.
Ciao
Marco | |
|
| |
elgringo
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Gio Ago 26, 2010 5:00 pm | |
| - mromagno ha scritto:
- A belvedere ha iniziato a funzionare mi pare da venerdì scorso.
Vorrei non fare l'adsl con Telecom, aspetto 1 altro mese al max.
La wireless ha funzionato bene da tappo, prima che sia arrivata l'adsl, ma ora, nn c'è paragone.
Ciao
Marco Io ho sentito un pò in giro e m'hanno detto che purtroppo sembrerebbe che all'inizio per anche un'anno la telecom avrebbe tipo l'esclusiva sulla linea, la cosa mi suona parecchio strana fatto sta che cmnq questi, che avevano altri operatori, per avere l'adsl via cavo sono dovuti rientrare in telecom. Io il passaggio l'ho fatto oggi via telefono (è stato un parto, ve lo posso assicurare: parlare con un avvocato è più divertente...), e da come m'hanno detto fortunatamente non devo pagare nulla. Speriamo bene. | |
|
| |
peruz87
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Gio Ago 26, 2010 9:09 pm | |
| Elgringo adesso non sò che tipo di contratto hai fatto... Io sò che per rientrare in telecom da un altro operatore si paga una tassa governativa di 96€... te lo dico perche anche io ieri ho firmato per il rientro in telecom per usufruire dell'adsl!!! | |
|
| |
elgringo
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Gio Ago 26, 2010 9:56 pm | |
| - peruz87 ha scritto:
- Elgringo adesso non sò che tipo di contratto hai fatto... Io sò che per rientrare in telecom da un altro operatore si paga una tassa governativa di 96€... te lo dico perche anche io ieri ho firmato per il rientro in telecom per usufruire dell'adsl!!!
A me ha detto che non pago nulla perchè il mio codice di migrazione finisce con 005, ha detto pure che se finiva con un'altro numero dovevo pagare proprio quella cifra; forse perchè (da quello che ci avevo capito in passato) in teoria la linea era sì di Infostrada (e io infatti la bolletta telecom non ce l'avevo più, con il loro rispettivo canone), però in pratica doveva essere tipo una cosa di appalto preso in affitto, perchè mi sembra che infostrada mi disse per telefono che al mio paese la linea non poteva essere al 100% infostrada. Boh...... ingarbugli legali che chissà chi ci capisce qualcosa di quello che impastrocchiano stà gente Ah, una cosa: io ho fatto tutto per telefono col 187: non ho firmato nulla. Il tipo mi ha prima detto che la telefonata veniva registrata e lui in pratica non ha fatto altro che leggermi il contratto per telefono, chiedendomi di dire chiaramente quando era ora prima tutti i dati occorrenti e poi tutti i vari SI dell'acconsentimento alla privacy, trattamento dei dati, pubblicità e tutte le altre classiche coglionerie varie di quando si fanno queste cose... due maroni che non te ne fai un'idea (fortuna che nel frattempo che lui sparlottava de stè robe con una orecchia sentivo a stò tipo e con l'altro me seguivo futurama ) | |
|
| |
elgringo
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Ven Ago 27, 2010 2:05 am | |
| Adesso il pingpong è ritornato ai valori standard. Con un mega di velocità cmnq ormai ci si fà più poco, se me ne date almeno 2 prima di fare l'adsl via cavo ci penserò sopra... ma se rimane così byebye, e penso che molti altri faranno la stessa cosa. A risentirci a presto, spero. | |
|
| |
steccio
Numero di messaggi : 134 Età : 38 Base Station : mombaroccio2-beatosante Data d'iscrizione : 21.11.09
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD Ven Ago 27, 2010 9:34 am | |
| finche non mi attiva la telecom non ho dato la disdetta all 'a9, basta mandare una raccomandata con scritto 2 righe x la disdetta e la firma sotto? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD | |
| |
|
| |
| Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD | |
|