A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD

Andare in basso 
+10
peruz87
saturno5
elgringo
pablo
steccio
superkawa
Rinaldo
alejandro
seve91
franzo15
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
franzo15

franzo15

Numero di messaggi : 621
Base Station : Telecom Italia r-AN060

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeVen Ago 13, 2010 6:17 pm

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22097671
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeDom Ago 15, 2010 3:07 am

incredibile...mai vista la A su pingtest!!!

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22179612
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno

Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 9:24 am

Guarda l'ora e il giorno.
Sarai stato solo tu a quell'ora su collegato
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo

Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 12:10 pm

mromagno ha scritto:
Guarda l'ora e il giorno.
Sarai stato solo tu a quell'ora su collegato
lol!
mromagno
mromagno

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 4:00 pm

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22259279

Nei momenti di maggior afflusso, ecco come è la situazione.
Puoi immaginare quello che potrà essere in inverno.

Non appena sarà disponibile faccio l'adsl anche io.
Mi dispiace 1 po tornar a dare soldi al pachiderma telecom, ma la situazione A9 ad oggi non è accettabile per chi come me ci lavora.

Ciao ciao
elgringo

elgringo

Numero di messaggi : 570
Base Station : Presa del telefono

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 4:15 pm

mromagno ha scritto:
Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22259279

Pingate Modena che il server è più reattivo.
Certo anche che però con dei valori così non è che cambi poi molto.
mromagno
mromagno

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 4:31 pm

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22260781

Hai ragione, va 1 po' meglio Very Happy
franzo15

franzo15

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 5:17 pm

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22262976
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeLun Ago 16, 2010 8:13 pm

qua a castelleone non và poi così male ora...

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22272276
peruz87

peruz87

Numero di messaggi : 137
Base Station : della telecom

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:42 am

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 917580856
Anche qua a monte san vito non va proprio malissimo
peruz87

peruz87

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 10:44 am

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22311080
elgringo

elgringo

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeMar Ago 17, 2010 12:59 pm

Raga fate attenzione a postare test buoni sulla connessione: io in passato più di una volta appena postavo ping bassi e download a 1 mega... zac! dopo qualche ora ritornava tutto a schifio, chissà come mai Rolling Eyes

C'è da dire anche però che in passato c'era altro staff tecnico... mah tutto può essere
Rinaldo
Rinaldo

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 9:26 am

ElGringo ha scritto:
Raga fate attenzione a postare test buoni sulla connessione: io in passato più di una volta appena postavo ping bassi e download a 1 mega... zac! dopo qualche ora ritornava tutto a schifio, chissà come mai Rolling Eyes

C'è da dire anche però che in passato c'era altro staff tecnico... mah tutto può essere
Shocked
no......davvero....non posso e non voglio credere che sia così....
seve91

seve91

Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 1:17 pm

ElGringo ha scritto:

Beh dai alla Robin Hood...tolgono ai "ricchi" per dare ai poveri....muahuauhuah Very Happy
franzo15

franzo15

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 2:16 pm

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22379308

qui me pare che c'è qualcuno che ruba i pacchetti!!!!
peruz87

peruz87

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeMer Ago 18, 2010 2:27 pm

è da indagare...
mromagno
mromagno

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeSab Ago 21, 2010 10:38 am

[img]http://www.pingtest.net/result/22556543.png[/img]
elgringo

elgringo

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 4:22 pm

La connessione è ritornata una merda... ancora 1 mesetto di sofferenza... bisogna resistere... 1 mega a 20 euro e sul contratto sono 2... intanto sono ritornato da infostrada a telecom... alcuni sono già stati attivati... dai dai che stà merda di antenna la smonto... non vedo l'ora...
Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 22874151
steccio

Numero di messaggi : 134
Base Station : mombaroccio2-beatosante

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 4:47 pm

io fortunatamente ho fatto il cobtratto x alice 7 mega, ma è dal 5 agosto che è partito il contratto e ancora mi devono attivare. bo?
mromagno
mromagno

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 4:52 pm

A belvedere ha iniziato a funzionare mi pare da venerdì scorso.
Vorrei non fare l'adsl con Telecom, aspetto 1 altro mese al max.

La wireless ha funzionato bene da tappo, prima che sia arrivata l'adsl, ma ora, nn c'è paragone.

Ciao

Marco
elgringo

elgringo

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 5:00 pm

mromagno ha scritto:
A belvedere ha iniziato a funzionare mi pare da venerdì scorso.
Vorrei non fare l'adsl con Telecom, aspetto 1 altro mese al max.

La wireless ha funzionato bene da tappo, prima che sia arrivata l'adsl, ma ora, nn c'è paragone.

Ciao

Marco

Io ho sentito un pò in giro e m'hanno detto che purtroppo sembrerebbe che all'inizio per anche un'anno la telecom avrebbe tipo l'esclusiva sulla linea, la cosa mi suona parecchio strana fatto sta che cmnq questi, che avevano altri operatori, per avere l'adsl via cavo sono dovuti rientrare in telecom. Io il passaggio l'ho fatto oggi via telefono (è stato un parto, ve lo posso assicurare: parlare con un avvocato è più divertente...), e da come m'hanno detto fortunatamente non devo pagare nulla. Speriamo bene.
peruz87

peruz87

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:09 pm

Elgringo adesso non sò che tipo di contratto hai fatto... Io sò che per rientrare in telecom da un altro operatore si paga una tassa governativa di 96€... te lo dico perche anche io ieri ho firmato per il rientro in telecom per usufruire dell'adsl!!!
elgringo

elgringo

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 26, 2010 9:56 pm

peruz87 ha scritto:
Elgringo adesso non sò che tipo di contratto hai fatto... Io sò che per rientrare in telecom da un altro operatore si paga una tassa governativa di 96€... te lo dico perche anche io ieri ho firmato per il rientro in telecom per usufruire dell'adsl!!!

A me ha detto che non pago nulla perchè il mio codice di migrazione finisce con 005, ha detto pure che se finiva con un'altro numero dovevo pagare proprio quella cifra; forse perchè (da quello che ci avevo capito in passato) in teoria la linea era sì di Infostrada (e io infatti la bolletta telecom non ce l'avevo più, con il loro rispettivo canone), però in pratica doveva essere tipo una cosa di appalto preso in affitto, perchè mi sembra che infostrada mi disse per telefono che al mio paese la linea non poteva essere al 100% infostrada.
Boh...... ingarbugli legali che chissà chi ci capisce qualcosa di quello che impastrocchiano stà gente Evil or Very Mad

Ah, una cosa: io ho fatto tutto per telefono col 187: non ho firmato nulla. Il tipo mi ha prima detto che la telefonata veniva registrata e lui in pratica non ha fatto altro che leggermi il contratto per telefono, chiedendomi di dire chiaramente quando era ora prima tutti i dati occorrenti e poi tutti i vari SI dell'acconsentimento alla privacy, trattamento dei dati, pubblicità e tutte le altre classiche coglionerie varie di quando si fanno queste cose... due maroni che non te ne fai un'idea (fortuna che nel frattempo che lui sparlottava de stè robe con una orecchia sentivo a stò tipo e con l'altro me seguivo futurama Laughing )
elgringo

elgringo

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 2:05 am

Adesso il pingpong è ritornato ai valori standard. Con un mega di velocità cmnq ormai ci si fà più poco, se me ne date almeno 2 prima di fare l'adsl via cavo ci penserò sopra... ma se rimane così byebye, e penso che molti altri faranno la stessa cosa.
A risentirci a presto, spero. Wink
steccio

Numero di messaggi : 134
Base Station : mombaroccio2-beatosante

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitimeVen Ago 27, 2010 9:34 am

finche non mi attiva la telecom non ho dato la disdetta all 'a9, basta mandare una raccomandata con scritto 2 righe x la disdetta e la firma sotto?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD   Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD - Pagina 9 Icon_minitime

Feedback per i tecnici al lavoro sulla dorsale NORD
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lavori sulla dorsale del raddoppio nord
» Spostamento Truecom 1 e 2 sulla nuova tratta di dorsale
» Problemi dorsale nord
» Lavori su Dorsale Nord
» Risoluzione definitiva problemi dorsale Nord