alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Assenza Mer Feb 03, 2010 7:53 pm | |
| buon pomeriggio, torno a scrivervi dopo parecchio tempo per cause di forza maggiore. Comunque vi informo che mi sto occupando personalmente della rete e sto risolvendo i problemi mi serve ancora massimo una settimana e vi chiedo di avere pazienza. Per maggiori info: - messaggio privato - mail: alejandro.fala@a9action.it Un saluto particolare a Franzo e Rinaldo ;P | |
|
superkawa Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 215 Base Station : A9Castelbellino2 Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Assenza Mer Feb 03, 2010 10:19 pm | |
| Grazie mille Alejandro. Anche la situazione sull'antenna di Castelbellino si era notevolmente deteriorata nelle ultime settimane, suprattutto nella fascia oraria pomeridiana e serale. Speriamo quindi tu possa ripristinare al meglio sia la dorsale nord che sud. Non mi resta che augurarti buon lavoro. ;-) | |
|
Rinaldo Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 1009 Base Station : RJ11 Data d'iscrizione : 26.07.07
| Titolo: Re: Assenza Mer Feb 03, 2010 11:05 pm | |
| - alejandro ha scritto:
- buon pomeriggio, torno a scrivervi dopo parecchio tempo per cause di forza maggiore.
Comunque vi informo che mi sto occupando personalmente della rete e sto risolvendo i problemi mi serve ancora massimo una settimana e vi chiedo di avere pazienza. Per maggiori info: - messaggio privato - mail: alejandro.fala@a9action.it Un saluto particolare a Franzo e Rinaldo ;P Bentornato Alejandro, FINALMENTE! Immagino Tu abbia letto tutti i nostri post, specialmente i mei, spesso molto duri, soprattutto in questi ultimi tempi. Immagino anche che tu abbia colto il nostro stato d'animo di utenti abbandonati e credo quindi sia inutile tornarci sopra. Comunque quello che è stato è stato, ora rimbocchiamoci le maniche e sistemiamo una volta per tutte 'sta benedetta rete. Buon lavoro! | |
|
alejandro
Numero di messaggi : 437 Età : 42 Base Station : tutte Data d'iscrizione : 10.07.07
| Titolo: Re: Assenza Gio Feb 04, 2010 11:55 am | |
| Ci impegneremo al massimo. Grazie a tutti | |
|
superkawa Utenti Dorsale Nord Zona 3
Numero di messaggi : 215 Base Station : A9Castelbellino2 Data d'iscrizione : 28.04.08
| Titolo: Re: Assenza Gio Feb 04, 2010 9:02 pm | |
| Oggi pomeriggio il ping va un pochino meglio (di solito si attesta intorno ai 300), pero' purtroppo c'e' sempre il problema di banda sull'antenna di Castelbellino: Anticipatamente ringrazio, sperando che si possa risolvere al piu' presto la situazione. P.S. La mattina e la sera tardi invece le cose vanno benone.
Ultima modifica di superkawa il Ven Feb 05, 2010 5:37 am - modificato 2 volte. | |
|
pablo
Numero di messaggi : 253 Età : 49 Base Station : ostravetere5 Data d'iscrizione : 01.09.07
| Titolo: Re: Assenza Gio Feb 04, 2010 9:08 pm | |
| Vai Alejandro sulla fascia!! siamo tutti con te!!! | |
|
mromagno Utenti Dorsale Nord Zona 1
Numero di messaggi : 355 Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3] Data d'iscrizione : 25.07.07
| Titolo: Re: Assenza Ven Feb 05, 2010 2:11 pm | |
| Diciamo che l'assenza, si è sentita, eccome! | |
|