A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 fa decisamente schifo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 7:10 pm

sono settimane che il segnale passa da 1000/1100 Kb del mattino fino alle ore 10.00 circa a 150/200 Kb del pomeriggio e sera.
posso avere lo sconto sull'abbonamento per questo disservizio?
fa decisamente schifo 633671377
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 8:52 pm

lo sconto penso prorpio di no, io sto aspettando l'antenna, mi devo colegare al beato sante, ma con queste velocita, mi conviene???
se ti consola col 56k vado a 0,04 in download e 0,06 in upload.
comunque se si paga x 2 mega in teoria si dovrebbe andare a 2 mega. speriamo sia solo temporaneo....
Torna in alto Andare in basso
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 5:42 pm

io navigo con loro da quasi due anni ed essendo al limite della distanza sia da mombaroccio che dal beato sante forse non posso pretendere di avere un segnale ottimale ma fino a qualche settimana fa era decisamente accettabile, non sarà che all'incremento dei contratti non è avvenuta una attenta e pronta incrementazione delle apparecchiature ?
ciao
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 8:35 pm

perche sei al limite? di dove sei?
io dall'arzilla al campanile sono 6 km, ma vedendolo benissimo mi hanno detto che non ci sono problemi, l'unica cosa è che ho dovuto richiedere l'antenna aziendale, piu potente e 199 euro di attivazione. speriamo arrivi presto....
Torna in alto Andare in basso
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: ubicazione   fa decisamente schifo Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 5:07 pm

anch'io sono a circa6 Km e finoora andava abbastanza bene sono in zona Blilla la strada che va verso villa betti e vedo a vista mombaroccio senza impedimenti, conosci altri abbonati ad A9, vorrei sapere se hanno problemi di rallentamento della connessione, quando ti arriverà l'antenna? ciao
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:28 pm

spero che arrivi presto l'antenna, sono 10 gg che ho inviato il contratto, poi ci saranno le vacanze di natale e sicuramnete prima di gennaio non arriverà. la blilla sarebbe la strada che da villa grande va verso Cairo poi villa betti? che antenna hai quella normale o la aziendale come ho ordinato io?
Torna in alto Andare in basso
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 1:12 pm

ciao, ho quella normale, la strada è quella che dalla querciabella va a villa betti, non conosci altri abbonati?
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 6:25 pm

ho capito qualè, dove stai verso villa betti o incima verso la querciabella?
di abbonati non ne conosco anche perche da noi nn è stata bubblicizzata la rete, io mi sono incuriosito vedendo le antenne nei capannoni della marchigiana, semprucci.... e mi sono informato a mombaroccio, seno nn sapevo niente. quanto ti è tardata l'antenna per arrivare? l'installazione l'hai fatta da solo?
Torna in alto Andare in basso
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeMar Dic 08, 2009 9:54 pm

io abito in cima verso la querciabella,l'antenna ce l'hanno consegnata direttamente nella riunione di adesione e l'ho istallata da solo con un cavo di venti metri esterno dal tetto al PC.hai un nickname con skype, il mio è marcomarco343
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeMer Dic 09, 2009 11:21 pm

vicino thomas canestrari?
questi giorni come va la connessione?
Torna in alto Andare in basso
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:40 am

si sono vicino a canestrari,il collegamento va migliorando ma la sera è ancora intorno ai 500k
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 11:49 pm

per capirci a quanto scarica es a quasta velocita? arriva a 100 kb al sec?
ò'antenna tua è quella normale vero o aziendale?
Torna in alto Andare in basso
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:13 pm

in questo momento va bene se scarica a 50-60 kbs
ho un'antenna normale non aziendale
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 9:35 pm

va incazzare perche si paga x 2 mega invece si va a 1 quarto della velocita pagata, comunque scaricare a 50-60 kb non è male, sara che io sono abituato ai 3-4 kb/sec del 56k
ho fatto lo speed test e dava 0,04 down e 0,06 upload
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:31 am

Non posso non dar ragione a quanto detto sopra, siamo ancora nella stessa situazione della scorsa settimana: il mattino va bene, il pomeriggio comincia a perdere e la sera praticamente non esiste una connessione decente. Di solito verso le 23 torna quasi normale, ma anche adesso (03:30) la linea fa piangere, ho dovuto allungare il tempo che ho dedicato ad un lavoro perchè internet non reggeva. Sinceramente mi sto stancando di pagare per un servizio che non è del tutto rispettato, se la cosa non si risolve sono costretto a chiudere tutto.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 4:32 pm

io mi domando che li ho comprati a fare i giochi per fare le partite online...
guardate qua!

fa decisamente schifo 651283088
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:56 pm

Prova a telefonare: sicuramente ti rispondono come a me:

-Stiamo aggiornando gli impianti, tenga sotto controllo i prossimi giorni la connessione e vedrà....

E' più di due mesi che vanno avanti con questa storia, mi piacerebbe sapere proprio cosa stanno aggiornando.
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:14 pm

io no so come funziona, ma se nell'antenna principale arrivano 50mega al sec, e devono diversi per tutti gli utenti, all'inizio andava bene perche erano in pochi a collegarsi, ma adesso che si sono aggiunti in tanti il flusso in arrivo si deve dividere piu volte abbassando la velocità. non basterebbe fare arrivare un flusso maggiure alle antenne principali?
si paga x 2 mega simmetrici, invece primo da come vedo non sono simmetrici, secondo quando va a 1 mega gia scrivete che va bene. non va bene, andate a meta di quello che pagate!
a me deve arrivare ancora l'antenna, ma del resto è l'unica alternativa al 56k
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 8:24 pm

Questa è un'azienda molto particolare, una di quelle che gli piace fare il passo più lungo della gamba. Fanno contratti a destra e manca senza calcolare latenze, velocità e disponibilità antenne; l'importante è accaparrarsi le 149 euro d'attivazione e le successive 20 al mese. Dopo se la connessione va male si risponde: non vi preoccupate, stiamo aggiornando gli impianti!
Torna in alto Andare in basso
steccio




Numero di messaggi : 134
Età : 37
Base Station : mombaroccio2-beatosante
Data d'iscrizione : 21.11.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:45 pm

ma se provvedono non sarebbe bruta, sarebbe male se se ne fregassero e continuassero ad andare avanti cosi.
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:11 pm

Va male, va male, va male, va male, va male!!! non ne posso più!!! se ne sbattono il (XXX) quelli di a9, è più di 1 mese che continua a fare così, quanto gli ci vuole ad aggiornare questi fantomatici impianti?? che impianti hanno? quelli della nasa?? scusate il tono ma sono veramente fuorioso, stasera non potrò lavorare perchè come al solito la connessione fa schifo. domani mattina li chiamerò e non sarò tanto gentile perchè pagare per un servizio che non è rispettato mi sembra una presa per il culo.
Torna in alto Andare in basso
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 4:36 pm

ieri sera ho spento tutto dalla disperazione, ho gia telefonato ed ho avuto le stesse risposte (stiamo provvedendo), io ho ricominciato a guardarmi in giro per verificare altre soluzioni. chiavette a 2 0 7 mega, wifly per ora sono le uniche sulle quali posso orientarmi.
ma continuo a sperare che A9 faccia qualcosa al piu presto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fa decisamente schifo Empty
MessaggioTitolo: Re: fa decisamente schifo   fa decisamente schifo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
fa decisamente schifo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: