A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Curiosità sulla Truecom

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 11:45 am

Ho visto che un paio di utenti hanno messo come base station la truecom (http://www.truecom.it/) che nel suo sito dichiara di avere copertura nello stesso territorio coperto dalla rete di a9action. (AN, PU e MC)

La domanda è: c'è un accordo tra le società, voi avete affittato la rete a loro o il contrario?

Fra
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 12:48 pm

01/12/2006 Operativo l'accordo di cooperazione tra SIC1 srl e TRUECOM attraverso la controllata A9Action. Oltre 30 comuni associati a SIC1 saranno coperti dalle infrastrutture wireless progettate e installate da TRUECOM.
Leggi l'articolo nella sezione PRESSROOM o cliccando qui.


Preso da Truecom.it

Ma le loro tariffe non sono convenienti...
Speriamo che non siano le nostre ad adeguarsi alle loro...
Torna in alto Andare in basso
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 1:41 pm

Grazie per l'indicazione!

Allora non ho capito, la rete chi la sta facendo la A9action o la Truecom?
E se la Truecom fa la rete come riportato sul loro sito allora l'A9action che fa?

Scusate ma non ci sto capendo più niente. scratch

Fra
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:18 am

Fra ha scritto:
Grazie per l'indicazione!

Allora non ho capito, la rete chi la sta facendo la A9action o la Truecom?
E se la Truecom fa la rete come riportato sul loro sito allora l'A9action che fa?

Scusate ma non ci sto capendo più niente. scratch

Fra

Truecom ha realizzato la dorsale sud ed è stato il mantainer (WISP) finchè A9.Action non ha ottenuto tale titolo. Ora nessun altro rapporto con questa azienda.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:26 am

Grazie per la risposta. Quindi, se non ho capito male, ora la copertura che vantano sulle province delle Marche non corrisponde al vero?

Fra
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:31 pm

Fra ha scritto:
Grazie per la risposta. Quindi, se non ho capito male, ora la copertura che vantano sulle province delle Marche non corrisponde al vero?

Fra

Sinceramente non ho visto il loro sito . Ad oggi A9.Action abbiamo la proprietà e la gestione di tuttas la rete nelle Marche.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeMar Set 18, 2007 4:35 pm

Stavo andando a cercare i link sul loro sito per scriverli qui, quando mi sono accorto che già li avevo messi nel primo messaggio.

Li puoi vedere la "copertura" nelle Marche.

Fra
Torna in alto Andare in basso
admin
Direzione



Numero di messaggi : 253
Data d'iscrizione : 04.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeMar Set 18, 2007 5:03 pm

Fra ha scritto:
Stavo andando a cercare i link sul loro sito per scriverli qui, quando mi sono accorto che già li avevo messi nel primo messaggio.

Li puoi vedere la "copertura" nelle Marche.

Fra

Ho visto. Non è esatta a prescindere se intendono anche solo la realizzazione dell'infrastruttura . Anche perche alcuni comuni ancora non li abbiamo coperti neanche noi.
Torna in alto Andare in basso
https://a9action.forumattivo.com
fra

fra


Numero di messaggi : 510
Base Station : ero connesso su Diff. Barbara4 (Dorsale Nord)
Data d'iscrizione : 16.07.07

Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitimeGio Set 20, 2007 10:00 am

admin ha scritto:
Ho visto. Non è esatta a prescindere se intendono anche solo la realizzazione dell'infrastruttura . Anche perche alcuni comuni ancora non li abbiamo coperti neanche noi.

Quindi si tengono larghi per la serie "a cala' viene sempre in tempo" Very Happy

Grazie per le risposte, Fra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Curiosità sulla Truecom Empty
MessaggioTitolo: Re: Curiosità sulla Truecom   Curiosità sulla Truecom Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Curiosità sulla Truecom
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diffusione Truecom 1
» Truecom 1 Santa Maria Nuova OUT!!
» Spostamento Truecom 1 e 2 sulla nuova tratta di dorsale

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: