A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazioni su vecchi post

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Informazioni su vecchi post Empty
MessaggioTitolo: Informazioni su vecchi post   Informazioni su vecchi post Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 2:35 pm

Come da titolo, vorrei sapere, se possibile, che fine hanno fatto i post inseriti un anno o più fà.
Sono stati per caso cancellati per fare spazio oppure la funzione "cerca" non restituisce tutti i risultati? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Informazioni su vecchi post Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su vecchi post   Informazioni su vecchi post Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 3:01 pm

questa domanda purtroppo dovrebbe essere inoltrata ai gestori di forumattivo: visto mai si fossero persi dei dati durante qualche cambio di HDD o di server.....
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Informazioni su vecchi post Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su vecchi post   Informazioni su vecchi post Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 7:28 pm

Ho ritrovato il post che credevo smarrito
https://a9action.forumattivo.com/l-angolo-del-tecnico-f41/configurazione-router-wireless-t569.htm?highlight=router

Se cerco la parola "router" allora ritrovo il post (assieme a tanti altri) altrimenti se cerco "netgear" oppure "wgr614" non mi da nessun risultato eppure sono tutte presenti.
Ma come è implementata questa funzione? Boh........ Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Informazioni su vecchi post Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su vecchi post   Informazioni su vecchi post Icon_minitimeGio Ott 29, 2009 11:04 pm

Indipendentemente da come è fatta la funzione di ricerca (credo un po' a pis...ello), ho riletto quel post che hai riesumato!!!! Davvero incredibili storie.....tra "multiswitch" e HUB.....me se ddrizza i capelli... Smile
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Informazioni su vecchi post Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su vecchi post   Informazioni su vecchi post Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 12:55 am

ahahhahahha davvero! Laughing
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Informazioni su vecchi post Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su vecchi post   Informazioni su vecchi post Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 10:31 am

Ci ho fatto caso anche io che la funzione cerca, non restituisca tutti i risultati... bho
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Informazioni su vecchi post Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazioni su vecchi post   Informazioni su vecchi post Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Informazioni su vecchi post
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Copertura comune Esanatoglia
» Copertura Comune di Montecosaro
» Prima installazione e informazioni su IP statico o pubblico
» Giovedì 23/08

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: Informazioni-
Vai verso: