A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Router wgr614 connessione strana

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cecca87




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.06.09

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 2:45 pm

non mi risponde nessuno?
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 4:42 pm

Il sistema operativo come è messo? A questo punto mi viene da pensare che il tuo computer possa essere pieno di trojan e compagnia bella...
Torna in alto Andare in basso
cecca87




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.06.09

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 7:15 pm

dai ma che centra adesso i virus tanto sto problema me lo dava anche quando avevo appena formattato.
qui e o questione del router stesso o e questione dei parametri

Io me so proprio rotto le palle,se me da un altra volta sto problema del c**** giuro prendo un access point quello che mi hai consigliato te della edimax cosi almeno ho un punto d'appoggio che mi sa aiutare nel configurarlo Mad
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 7:25 pm

cecca87 ha scritto:
dai ma che centra adesso i virus tanto sto problema me lo dava anche quando avevo appena formattato.
qui e o questione del router stesso o e questione dei parametri

Io me so proprio rotto le palle,se me da un altra volta sto problema del c**** giuro prendo un access point quello che mi hai consigliato te della edimax cosi almeno ho un punto d'appoggio che mi sa aiutare nel configurarlo Mad

Se avevi lo stesso problema da pc formattato, allora secondo me è proprio ora secondo me che cambi il router con quell'access point che ti avevo detto. Wink
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 10:09 pm

Qualora fosse più vecchio, hai già provato ad aggiornare il fw all'ultima versione disponibile?
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/11974

Immagino di si......
Torna in alto Andare in basso
cecca87




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.06.09

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:34 pm

niente provo ad aggiornare il firmware ma mi dice sempre invalid file eppure e quello che mi hai dato te nel link peggio di cosi Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
cecca87




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.06.09

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 04, 2009 11:35 pm

se mi ricapita un alktra volta quella cosa col router giuro lo cambio.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:11 am

cecca87 ha scritto:
niente provo ad aggiornare il firmware ma mi dice sempre invalid file eppure e quello che mi hai dato te nel link peggio di cosi Crying or Very sad
Ma fammi capire: fai partire la ricerca dell'aggiornamento direttamente da dentro il pannello di controllo del router (Firmware Upgrade Assistant) oppure salvi prima il file dal sito e poi provi a caricarlo (Router Upgrade)?
No perchè a me con il primo sistema dava errore (non mi ricordo quale)...
Torna in alto Andare in basso
cecca87




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.06.09

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:05 pm

non riesco ad aggiornarlo in nessuno dei 2 modi che mi hai detto,ma l'upgrade del firmware va fatto a router spento o acceso?
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 1:47 pm

cecca87 ha scritto:
non riesco ad aggiornarlo in nessuno dei 2 modi che mi hai detto............
Davvero strano, non me lo so davvero spiegare. Io sul mio ne ho fatti almeno un paio e non ho avuto problemi (con il secondo metodo).

cecca87 ha scritto:
.....ma l'upgrade del firmware va fatto a router spento o acceso?
ACCESO!! altrimenti come fa a caricarti il file del fw? Wink
Torna in alto Andare in basso
cecca87




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.06.09

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 7:29 pm

comunque adesso il router me lo guarda franzo e vediamo se mi fa qualche miracolo
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:41 pm

cecca87 ha scritto:
comunque adesso il router me lo guarda franzo e vediamo se mi fa qualche miracolo
lol! affraid
Torna in alto Andare in basso
cecca87




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 15.06.09

Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 1:31 pm

l'alimentatore per il nostro osbridge è quello in foto?


Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 06112009190.th
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Router wgr614 connessione strana   Router wgr614 connessione strana - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Router wgr614 connessione strana
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Impostare il router A9 Action per JDOWNLOADER
» router wireless
» Configurazione Router Wireless
» Problema router wireless
» Aprire porte sul router.....serve??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: