A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non va niente bene

Andare in basso 
+6
mromagno
franzo15
elgringo
Dennis
seve91
robroy
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 10:39 pm

http://www.pingtest.net/result/1635138.png

dopo i primi giorni adesso non si riesce più a navigare decentemente, cosa posso fare? AIUTOOOOONon va niente bene Fresse
Torna in alto Andare in basso
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: non è possibile!   Non va niente bene Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 10:44 pm

Non va niente bene 1636127
Torna in alto Andare in basso
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: che devo fare?   Non va niente bene Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 10:46 pm

Non va niente bene 1636278
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:00 pm

a che distanza sei dal punto di diffusione? Hai ostacoli in mezzo?
Comunque noi in questi casi non possiamo far niente, devi chiamare A9... 0717451628
Torna in alto Andare in basso
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: lo vedo   Non va niente bene Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:16 pm

Il punto di diffusione lo vedo dalla finestra e l'antenna è orientata in maniera corretta, ma i primi giorni andava benissimo adesso e lento che fa paura. Quando scaricavo i primi giorni ho visto anche scaricare a 150kb/s da quaòche giorno invece va lentissimo.
Torna in alto Andare in basso
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: adesso guarda   Non va niente bene Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:18 pm

Non va niente bene 1637611


non capisco come sia possibile, adesso va meglio
Torna in alto Andare in basso
Dennis




Numero di messaggi : 98
Età : 36
Data d'iscrizione : 25.09.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeVen Ott 23, 2009 11:45 pm

Anche qui a Sant'Ippolito la navigazione è lenta da circa una settimana, lag pauroso sui giochi online, nonostante il segnale sia decente. Qualcosa che non va nella rete A9?
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 12:22 am

Io la settimana scorsa ero nella vostra stessa situazione, e lo stesso circa 3 settimane fà. Sembra quasi che sia una cosa che và a rotazione.
Non va niente bene 1642046
Se mi mantengono questi valori giuro che gli farò per sempre buona pubblicità. Wink
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 3:28 am

Non va niente bene 1648901
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 3:38 am

Era meglio se non riporrtavo il mio test: già il ping s'è raddoppiato Evil or Very Mad
Non va niente bene 1649237
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 7:11 am

a me va benissimo...
Non va niente bene 1655849
però io e te elgringo come puoi vedere abbiamo come isp interoute, gli altri A9....io avevo A9 solo quando avevo l'ip privato, poi quando mi hanno messo il pubblico sono passato a interoute...
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 9:13 am

Io ho notato 1 decadimento delle prestazione durante il pomeriggio, specialmente se tardo. Che sia figlio degli incrementi di banda?
Io credo proprio di si.
Per me va bene, andare a 2-3mb quando è possibile, e calare anche al di sotto del megabit nei momenti di punta.
Però, credo dovrebbero riuscire a garantire anche nei momenti di punta:
1- Qualità nella connessione soprattutto per il voip (nei momenti di punta il voip non è buono)
2- Almeno i 40-50KB per lo streaming di 1 filmato youtube senza blocchi.

Ciao a tutti e buon finesettimana.
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 1:41 pm

mromagno ha scritto:
Io ho notato 1 decadimento delle prestazione durante il pomeriggio, specialmente se tardo. Che sia figlio degli incrementi di banda? Io credo proprio di si........
Confermo in pieno le tue impressioni. Sono alcuni mesi che lo andavo dicendo (basta vedere i numerosi post su barbara4) ma non avendo mai avuto riscontro da parte di nessuno (altri utenti e staff) mi sono stancato a parlarne.
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 2:56 pm

Io... mi trovo anche d'accordo con l'aumento di banda nelle ore scariche. Solo che secondo me è necessario garantire anche nelle ore di punta. 1 quantità e qualità di banda che sia buona per il voip almeno.
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 3:38 pm

nn c'entra la banda. Quella ce n'è in abbondanza. Il problema, mi ha detto Ale, sta nel throught put dei ponti radio. Da punto a punto possono portare 40MB adesso e quindi quando tutti sono connessi non basta. A breve dovrebbero arrivargli nuovi apparati da 100MB, una volta installati le cose miglioreranno. Infatti se fate il pingtest e lo speedtest di notte vedrete che va benissimo, il problema sta nelle ore di punta. Basta aspettare.
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeSab Ott 24, 2009 5:52 pm

Quello era chiaro... ma, se, nel frattempo, nei momenti di punta chiudessero i rubinetti a tutti, magari si garantisce 1 buon ping.
Torna in alto Andare in basso
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: in alcuni momenti va meglio   Non va niente bene Icon_minitimeDom Ott 25, 2009 3:17 pm

Non va niente bene 1726706


Ecco come dicevo ieri in alcuni momenti funziona un pò meglioNon va niente bene Fresse
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 11:41 am

Dove si mette la firma per una connessione così e stabile...

Non va niente bene 1774177

Non va niente bene 602925861
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 1:54 pm

Come ce l'hai tu quel mega in più? Question
Non va niente bene 603001433
Non va niente bene 1777686
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 2:54 pm

Non va niente bene 1779703
Torna in alto Andare in basso
robroy

robroy


Numero di messaggi : 26
Età : 61
Base Station : Beato Sante 1
Data d'iscrizione : 05.09.09

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: mah   Non va niente bene Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 12:35 am

Non va niente bene 1807926


chi ci capisce è bravo!!!!Non va niente bene Icon_evil

Non va niente bene 603560330

sono deluso!!!!! Non va niente bene Icon_pale

Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 12:59 am

Qualche tecnico ci dà dei ragguagli? Non mi lamento tanto della poca banda nei momenti di punta ma quanto della bassa qualitá nel voip nelle suddette ore. State intervenendo su ciò?

Ciao e buonanotte a tutti.
Torna in alto Andare in basso
alejandro

alejandro


Numero di messaggi : 437
Età : 41
Base Station : tutte
Data d'iscrizione : 10.07.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 5:39 pm

Buon pomeriggio,
innanzitutto scusate il ritardo con cui vi rispondo; ho avuto "abbastanza" cose da fare.
Il problema che mi riferite lo conosco e sto facendo di tutto per risolvere i vostri problemi migliorando la portata di banda.
Vi chiedo ancora un po' di pazienza fino a venerdì pomeriggio.
buon lavoro
Torna in alto Andare in basso
mromagno
Utenti Dorsale Nord Zona 1
mromagno


Numero di messaggi : 355
Base Station : Belvedere Ostrense [belvedere 3]
Data d'iscrizione : 25.07.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 5:53 pm

Abbiamo vissuto momenti peggiori.
Quindi, per quello che mi riguarda, i post sono solo 1 modo per trasmettere impressioni al momento dell'utilizzo pratico, che penso facciano comodo per confermare o meno la bontà del lavoro svolto.

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Townet




Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 11.08.07

Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitimeGio Nov 12, 2009 2:20 pm

seve91 ha scritto:
nn c'entra la banda. Quella ce n'è in abbondanza. Il problema, mi ha detto Ale, sta nel throught put dei ponti radio. Da punto a punto possono portare 40MB adesso e quindi quando tutti sono connessi non basta. A breve dovrebbero arrivargli nuovi apparati da 100MB, una volta installati le cose miglioreranno. Infatti se fate il pingtest e lo speedtest di notte vedrete che va benissimo, il problema sta nelle ore di punta. Basta aspettare.

Booom, 40MB su tratta l'ho visto solo da un provider con 2700 utenti e solo nelle ore di punta. E' tantissimo, e difficilmente credibile se si gestisce correttamente il QoS.
I nuovi apparati a 100Mbps, sono i nuovi MIMO, che per il momento danno (tutti, Osbridge, Infinet, Alvarion ecc) problemi grossi di disturbi e latenza, oltre ad essere penalizzati nella distanza rispetto ai classici hiperlan. Sarebbe meglio raddoppiare le tratte in OSPF e bilanciare per sessione.

Saluti
E.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non va niente bene Empty
MessaggioTitolo: Re: Non va niente bene   Non va niente bene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non va niente bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» quando la sera non c'è niente in tv......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: