A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Microsoft Works 8

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Microsoft Works 8 Empty
MessaggioTitolo: Microsoft Works 8   Microsoft Works 8 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 1:36 pm

Ciao a tutti sto mettendo in ordine il pc di un mio amico, nella disinstallazione di microsoft works sto incontrando seri problemi, in pratica nal momento della rimozione mi chiede, forse per convalida, il pacchetto di installazione "works8.msi" nel pc ho già cercato e nn c'è, cd o dvd non ne ho, l'unica fonte che ho trovato è su emule, ma purtroppo è una sola, volevo sapere se qualcuno di voi è in possesso di questo file, se si sarei grato se me lo potesse inviare.
Grazie a tutti dell'aiuto
ciao Marco
Torna in alto Andare in basso
Rinaldo
Utenti Dorsale Nord Zona 3
Rinaldo


Numero di messaggi : 1009
Base Station : RJ11
Data d'iscrizione : 26.07.07

Microsoft Works 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Microsoft Works 8   Microsoft Works 8 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 5:06 pm

Ciao purtroppo non saprei davvero dove reperire quel file; works non l'ho mai usato.
Prova a forzare la disinstallazione usando questo programma:
http://www.revouninstaller.com/
Io l'ho provato spesso e mi ci trovo bene.
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

Microsoft Works 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Microsoft Works 8   Microsoft Works 8 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 7:24 pm

Anche io stavo per suggerti una utility per la disistallazione, diversa da quella di windows, che...a mio giudizio, non è un granchè.
Torna in alto Andare in basso
peruz87

peruz87


Numero di messaggi : 137
Età : 36
Base Station : della telecom
Data d'iscrizione : 04.03.08

Microsoft Works 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Microsoft Works 8   Microsoft Works 8 Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 8:00 pm

ok...grazie dell'aiuto... ora proverò con quello
Torna in alto Andare in basso
alby
Ospite




Microsoft Works 8 Empty
MessaggioTitolo: microsoft works 8   Microsoft Works 8 Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 11:07 am

lho provato ma nn lha tolto completamente.. dove lo devo trovare quel file cd per mic.work.8??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Microsoft Works 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Microsoft Works 8   Microsoft Works 8 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Microsoft Works 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sito Microsoft e pochi altri non raggiungibili... perchè?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: OFF-TOPIC :: Alla locanda delle rose...Luogo d'incontro per tutto quello che non riguarda il digital divide-
Vai verso: