A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 puntamento antenna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ditomozzo

ditomozzo


Numero di messaggi : 17
Base Station : mombaroccio 2 (PU)
Data d'iscrizione : 18.01.09

puntamento antenna Empty
MessaggioTitolo: puntamento antenna   puntamento antenna Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 10:04 pm

ciao,sono marco di pesaro, sono collegato sulla dorsale di mombaroccio, ho un segnale di -75 e viaggio a 1mbyt circa, con l'antenna puntata su mombaroccio ma hanno installato una antenna anche sul campanile del Beato sante che è piu in alto e che io vedo bene,mi hanno detto che non serve che punti sul beato sante perche sono collegato alla dorsale, e vero?
grazie Razz
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

puntamento antenna Empty
MessaggioTitolo: Re: puntamento antenna   puntamento antenna Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 10:05 pm

ditomozzo ha scritto:
ciao,sono marco di pesaro, sono collegato sulla dorsale di mombaroccio, ho un segnale di -75 e viaggio a 1mbyt circa, con l'antenna puntata su mombaroccio ma hanno installato una antenna anche sul campanile del Beato sante che è piu in alto e che io vedo bene,mi hanno detto che non serve che punti sul beato sante perche sono collegato alla dorsale, e vero?
grazie Razz
conviene ad agganciarti all'altro punto (campanile) solo se hai un segnale più potente, altrimenti rimani dove stai.
Torna in alto Andare in basso
 
puntamento antenna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Problema password antenna
» Info Antenna S.Paolo di Jesi
» preparativi per l'arrivo dell'antenna
» Grossi problemi di connessione sull'antenna di Castelbellino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: