A9 Action Wireless Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A9 Action Wireless Forum

Chiedi, critica, consiglia. Tutto ciò che riguarda il servizio wireless di A9.Action discutilo qui.
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 problema portforwarding

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
black hawk

black hawk


Numero di messaggi : 11
Base Station : Fratterosa
Data d'iscrizione : 18.01.09

problema portforwarding Empty
MessaggioTitolo: problema portforwarding   problema portforwarding Icon_minitimeDom Gen 18, 2009 2:23 pm

ciao a tutti.
devo fare il portforwarding per un mio server.
pero quando voglio salvare le modifiche non lo salva, quindi quando chiudo quel sito : 192.168.1.251 mi reseta tutti le modifiche.
come posso fare che non mi fa questo.

grazie
Torna in alto Andare in basso
seve91

seve91


Numero di messaggi : 844
Base Station : Diff Staffolo 2 (-54dB)
Data d'iscrizione : 23.10.07

problema portforwarding Empty
MessaggioTitolo: Re: problema portforwarding   problema portforwarding Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 1:59 pm

black hawk ha scritto:
ciao a tutti.
devo fare il portforwarding per un mio server.
pero quando voglio salvare le modifiche non lo salva, quindi quando chiudo quel sito : 192.168.1.251 mi reseta tutti le modifiche.
come posso fare che non mi fa questo.

grazie
una volta impostato la porta da aprire e l'indirizzo ip del computer, premi submit, poi in alto a destra premi apply configuration, ed infine premi reboot per resettare l'antenna ed applicare le modifiche Cool
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

problema portforwarding Empty
MessaggioTitolo: Re: problema portforwarding   problema portforwarding Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:44 am

Domanda: hai un IP pubblico?

Strade da seguire:
1)Se non ce l'hai è inutile che apri le porte, non serve a niente aprire una porta sulla CPE se poi nel prossimo router che incontri la porta non è forwardata

2)se ce l'hai, segui la strada indicata da seve91, ma attenzione: a seconda della versione del contratto che hai firmato (suppongo l'ultima) non sei autorizzato a mettere le mani sulla configurazione della CPE, per farlo devi parlare con il reparto tecnico di A9.Action
Torna in alto Andare in basso
elgringo

elgringo


Numero di messaggi : 570
Età : 48
Base Station : Presa del telefono
Data d'iscrizione : 22.09.08

problema portforwarding Empty
MessaggioTitolo: Re: problema portforwarding   problema portforwarding Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:03 pm

Penso proprio che sarebbe ora che specificassero nel contratto che senza ip fisso non è possibile fare portforwarding Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
franzo15

franzo15


Numero di messaggi : 621
Età : 38
Base Station : Telecom Italia r-AN060
Data d'iscrizione : 23.08.07

problema portforwarding Empty
MessaggioTitolo: Re: problema portforwarding   problema portforwarding Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 2:55 am

Sul contratto è specificayto che nn si può accedere alla configurazione della CPE, quindi nemmeno al port forwarding che nn è necessario per la maggior parte delle utenze credo...non so quanti di noi abbiano un indirizzo IP pubblico
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





problema portforwarding Empty
MessaggioTitolo: Re: problema portforwarding   problema portforwarding Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
problema portforwarding
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» [Problema] Si, un altro problema ...
» problema DNS
» Problema disconnessioni CPE
» problema con megapload
» Problema alimentatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
A9 Action Wireless Forum :: Situazione Attuale :: l'Angolo del TECNICO-
Vai verso: